Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Innovazione e Problem Solving - Audiolibro

Come usare l'intuizione per generare nuove idee

Francesco Martelli

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 10,90
  • Tipo: CD Audio
  • 30 minuti - 5 tracce
  • In formato audio mp3
  • Anno: 2011

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un audiolibro che permette di padroneggiare il proprio stato mentale, allenare la proprie convinzioni sul proprio intuito e conoscere e applicare tecniche precise e affidabili per sviluppare e affinare l'intelligenza intuitiva.

L'intelligenza intuitiva, collegata ai nostri cinque sensi, consiste nell'uso efficace di impressioni utili per prendere decisioni innovative o risolvere problemi. Queste impressioni intuitive sono spesso sensazioni non facilmente spiegabili, ma permettono di anticipare, o risolvere, problemi in tempo reale.

Le intuizioni possono derivare da esperienze precedenti, da percezioni nuove, ma altrettanto chiare e forti, che si manifestano attraverso elementi quali le sensazioni (intuizioni di pelle o di "pancia"), i flash e le immagini visive.

L'audiolibro spiega come sviluppare e affinare l'intelligenza intuitiva attraverso il rispetto di tre principi fondamentali: padroneggiare il proprio stato mentale, allenare la proprie convinzioni sul proprio intuito e conoscere e applicare tecniche precise e affidabili.

Per la riproduzione del CD è necessario un lettore compatibile con il formato mp3.

AUTORE

Francesco Martelli è il primo professionista italiano dedicatosi a tempo pieno alla consulenza e alla formazione sullo sviluppo dell'intuito. Tiene regolarmente corsi e seminari per accrescere l'intuizione e le capacità creative ed innovative: i corsi Intuition TrainingTM (di cui è il fondatore) e UltraMind ESP SystemR (di cui è il Direttore per l'Italia). Molti professionisti, imprenditori, manager delle migliori aziende, come anche tantissime persone di ogni età e attività, hanno ottenuto risultati sorprendenti dopo aver frequentato i suoi corsi o mediante la sua consulenza personale. Si è formato in varie metodiche e tecniche per lo sviluppo personale con i più importanti esperti internazionali, tra i quali: Richard Bandler, John Grinder, Robert Dilts, Paul McKenna, Alex G. Silva, Mike Rowland, Glyn Edwards e Paul Jacobs. Si aggiorna costantemente sullo sviluppo del potenziale psichico presso Arthur Findlay College e College of Psychic Studies (GB).

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA