La Legge dell'Attrazione - Audiolibro Esther e Jerry Hicks

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Legge dell'Attrazione - Audiolibro 6 Cd Audio

La visione del mondo e le rivelazioni all'origine di "The Secret"

Esther e Jerry Hicks

 
La Legge dell'Attrazione - Audiolibro Esther e Jerry Hicks

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Audiolibro in edizione da 6 CD Audio - Versione integrale

Scopri come ogni evento, voluto o no, si verifichi grazie alla più potente delle Leggi Universali, la Legge dell'Attrazione. Una legge che si basa su alcuni principi semplici ed essenziali...

Scopri l'entusiasmo per ciò che vuoi davvero raggiungere nella tua vita. Decidi di essere pronto a un impegno spirituale profondo. Chiedi con parole semplici e concise. Credi nel raggiungimento del risultato a livello consapevole e anche a livello inconsapevole. Lavora per ottenere ciò che vuoi ogni giorno. Immaginati già arrivato. Ricordati sempre di ringraziare l'universo e senti la gratitudine nel cuore.

"Eccovi qua. Siete arrivati. Non dovete andare oltre. Mettete giù tutti gli altri libri, disdite l'iscrizione a tutti i laboratori e seminari cui siete iscritti e dite alla vostra guida spirituale che non avrete più bisogno di lei. Perché qui avete tutto ciò che c'è bisogno di sapere sulla vita e su come farla funzionare. Tutte le regole per percorrere questa strada e intraprendere questo viaggio straordinario. Tutti gli strumenti che vi servono per creare le esperienze che avete sempre voluto. Non dovrete andare oltre il punto in cui vi trovate proprio adesso."
dalla prefazione di Neale Donald Walsch

AUTORE

Esther e Jerry Hicks

Esther e Jerry Hicks  sono diventati il punto di riferimento di una nuova filosofia del benessere, ricevendo un'attenzione mondiale da parte di pensatori e insegnanti all'avanguardia, che a loro volta hanno incorporato molti dei loro concetti nei propri libri e seminari, tra i quali Wayne W. Dyer, Louise Hay, Sylvia Browne. Esther Hicks costituiva il fulcro della prima versione del film The Secret (uscita a marzo 2006): era lei ad annunciare per prima la legge dell'attrazione (ruolo in seguito assegnato a Bob Proctor) e gli interventi degli altri "maestri" ruotavano attorno agli insegnamenti di Abraham esposti dalla Hicks. Poi, in seguito ad una controversia con gli autori, furono tagliati dal film.

Abraham, un gruppo di maestri evoluti incorporei, veicolano la loro visione del mondo attraverso Esther Hicks. Esther Hicks lo definisce "Intelligenza infinita", mentre suo marito Jerry lo definisce come "la piu' pura forma di Amore che abbia mai incontrato".

Gli insegnamenti di Abraham-Hicks si possono riassumere in 12 punti essenziali:

  1. Tu sei l'estensione fisica di cio' che non e' fisico
  2. Sei in questo corpo perche' hai scelto di essere qui
  3. La base della tua vita e' la liberta', lo scopo della tua vita e' la felicita'
  4. Tu sei un creatore; tu crei con ogni tuo pensiero
  5. È in tuo potere essere, fare o avere tutto cio' che puoi immaginare
  6. Quando scegli i tuoi pensieri le tue emozioni ti guidano
  7. L'universo ti adora perche' conosce le tue piu' ampie intenzioni
  8. Rilassati nel tuo essere naturale. Tutto va bene (realmente e' cosi')
  9. Sei il creatore di modi di pensare nel corso del tuo cammino unico di gioia
  10. Le azioni da intraprendere e i beni da scambiare sono sottoprodotti della tua focalizzazione della gioia
  11. Tu puoi adeguatamente abbandonare il tuo corpo senza malattia o dolore
  12. Tu non puoi morire, tu sei vita eterna.
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 9 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Quando all'inizio del cd si sente dire: u" Un mio amico è stato 3 giorni chiuso a leggere il libro ed una volta finito non era più lo stesso" capisci esattamente il significato del libro stesso. Non a caso dichiarato come il primo libro illuminante per arricchirti. Mettendo in pratica le regole che ci suggerisce, le stese che usano tutti i ricchi, ci si diverte, le cose cominciano a cambiare

Commenta questa recensione

Commento di - 9 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Scusate ho invertito la recensione con il libro di Napoleon Hill.

Scritto da: - 12 luglio 2013

ho letto il libro e sentito il cd..entrambi insufficienti.. molto si parla di legge d attrazione poco se ne capisce poichè ogni autore copia dall altro e si finisce per sentire sempre la stessa minestra riscaldata e di esprimere pensieri che non sono per niente veritieri alcuni e difficili altri.. lo sconsiglio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non entro nel merito della registrazione o dei vocalist ma del contenuto e degli argomenti esposti.La questione di Abhram mi sembra una cosa folle nonchè la tavoletta .......no no io ho ascoltato solo il primo cd poi mi sono fermata, anzi se qualcuno li vuole glieli rivendo....mi sento come se avessi preso una fregatura.....scusate ma questa è la mia esperienza.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

HO RICEVUTO POCHI GIORNI FA IL CD AUDIO...CHE DIRE UNO SPETTACOLO AVEVO GIA LETTO TANTI LIBRI MA L ASCOLTO E IMMEDIATO A VERAMENTE UN BENESSERE INTERIORE..LO CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI COLORO CHE HANNO UNA PICCOLA IDEA SUL PENSIERO POSITIVO!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 novembre 2012

Ottimo e molto chiaro.Una visione della vita responsabile e consapevole. Bello poter sentire il testo anche quando si è in macchina.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo. I consigli non saranno facili da mettere in pratica ma io ci sto provando. Ti riempiono di speranza e soprattutto di calma.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 aprile 2012

VERAMENTE INTERESSANTE.....PIU' DELL ORIGINALE,SPIEGA VERAMENTE BENE, CON PAROLE CHE ARRIVANO AL CUORE.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 giugno 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

LO CONSIGLIO A TUTTI. RIASCOLTARLO SPESSO E' PER ME FONTE DI CONSOLIDAMENTO E APPRENDIMENTO CONTINUO. I PRINCIPI SONO TANTI, E ANCHE SE PENSI DI AVERLI AFFERRATI, METETRLI IN PRATICA COSTANTEMENTE è UN ALTRA COSA, E QUESTO CD TI AIUTA A RIALLINEARTI CON LA TUA FONTE MOLTO RAPIDAMENTE. BUON ASCOLTO A TUTTI.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 marzo 2010 Acquistato sul Giardino dei Libri

audiolibro imperdibile letto magistralmente da voci trascinanti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 agosto 2009

Uno degli audio libri più belli che abbia ascoltato. Una marcia di gran lunga superiore rispetto a The Secret; qua sono ben spiegati tanti concetti...(e non solo), in modo davvero dettagliato e chiaro, che risuonano in me come se li comprendessi da tempo (non so perchè). Come sempre dico... da mettere in pratica e testare. Bellissimo. Giulio Mori http://www.laviadeisogni.it

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 luglio 2009 Acquistato sul Giardino dei Libri

Le edizioni salani sono ben curate. I vocalist sono Vocalist con la maiuscola. ed è un piacere sentire voci così belle. i contenuti sono eccellenti. io lo ascolto prima di addormentarmi, o in auto, in bici, a piedi, in treno, in aereo... li carichi sull'ipod e vengono con te ovunque. Un must per chi adora gli audiolibri. salani sta lavorando alla grandissima, gliene va dato atto che sono i migliori. Vedi anche l'audiolibro di Tiziano Terzani, "la fine è il mio inizio".

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 luglio 2009

Molto bello da ascoltare mentre si viaggia, mentre si fa sport o in qualsiasi momento lo si voglia... bello bello bello...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 luglio 2009 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bello molto bello. Lo sento tutti i giorni e mi sta cambiando la vita radicalmente. Questi cd fanno del bene profondo Grazie, Grazie !!!!!!!!!!

Commenta questa recensione

Commento di - 16 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

certo!

Commento di - 10 maggio 2013

Qualcuno saprebbe dirmi se L'audio è in italiano?

Banner spedizioni SX - 29 euro
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui