-15%
Lasciare Andare (CD Audio)

  Clicca per ingrandire

Lasciare Andare (CD Audio)

Lasciare andare le preoccupazioni, i dispiaceri, lo stress e le tensioni

Roy Martina

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Cd Audio come Lasciare Andare (CD Audio)

Descrizione

Questo CD è indicato per chiunque avverte stress, preoccupazioni, dolori, paure e tensioni. Per coloro che non raggiungono il loro proprio potere, che si lasciano intimidire facilmente dagli altri, che hanno difficoltà a tracciare i propri confini, che hanno problemi con il confronto con gli altri, che si sentono stressati dal contatto con persone sicure di se.

Questo CD ti aiuta a collegarti al centro d'amore nel tuo cuore, amore verso te stesso e gli altri. Lasciando andare qualsiasi cosa, tu sei connesso con la tua fonte interna di energia, di potere, amore, pace, luce e gratitudine.

Questo è quello che sei! Non ti lasci più stressare, indichi con chiarezza i tuoi confini, esprimi i tuoi sentimenti e con amore procedi contro ogni sfida. La tua intuizione sarà la tua bussola e strada facendo saprai qual'è per te la miglior cosa da fare.

Tu lo vedi, lo senti e lo sai, dato che tu ti sei liberato/a per sempre di ciò che non fa più parte di te.

Autore

Roy Martina - Foto autore Roy Martina è un noto medico olistico olandese, specializzatosi nel campo dello sviluppo personale. In veste di health coach e terapeuta ha maturato un'esperienza trentennale nel trattamento di casi di malattia incurabili. Questa lunga attività gli ha permesso di fondare un suo centro, il "Second Center Opinion", e di mettere a punto un metodo che si fonda sul concetto di "Equilibrio Emozionale". Questo metodo e' stato poi illustrato da Roy in oltre 40 libri di auto aiuto firmati a nome suo e con la moglie Joy. Tra i suoi maggiori successi, c’è "Equilibrio Emozionale", tradotto anche... Continua a leggere la Biografia di Roy Martina

Le vostre recensioni

4,17 su 5,00 su un totale di 23 recensioni

  • 5 Stelle

    63.64%
    64%
  • 4 Stelle

    18.18%
    18%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    4.55%
    5%
  • 1 Stelle

    13.64%
    14%

Ti è piaciuto questo cd?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Silvia Campus 12 giugno 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Questo cd non mi è piaciuto solo per una ragione: il sottofondo musicale, che per me era fortemente angosciante.

Silvia 27 maggio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Cd meraviglioso! Considerate che sono una persona che non si lascia andare facilmente... beh, due volte l'ho ascoltato e due volte mi sono addormentata. Ti rassicura, ha una voce dolcissima, ti rilassa e ti fa dimenticare tutte le negatività. Io sono letteralmente entusiasta di questo acquisto. Dura un'ora, quindi bisogna trovare il tempo, accendete una candela e via.

Silvia 25 febbraio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

ho ascoltato diverse volte questo cd e nonostante la doppia voce inglese- italiano,non ho avuto problemi ad assorbire le parole.Lefficacia c'e' ed e' visibile man mano che lo si ascolta.Alcune volte mi sono addormentata ma non importa perche' va a lavorare sull'inconscio.

Bruna 24 febbraio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

che dire ......... se sei pronto per camminare sul tuo sentiero con le ali senza limiti è arrivato il momento di ......... iniziare

Laura 1 febbraio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

L'ho appena acquistato.spero mi aiuti a pulire per bene il mio inconscio.sono stanca di essere sabotata da me stessa.e spero davvero che le malattie si arrestino!non credo in un miracolo di guarigione fisica ma spero che a livello mentale si possa ripristinare la serenità .questo non l'ho ancora ascoltato ma seguo roy su you tube .lo adoro

Matteo 13 dicembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Davvero bella meditazione che aiuta a lasciare andare davvero lo stress e i pensieri, consigliatissimo !!!

Fiorella 18 febbraio 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Non sono soddisfatta dell'acquisto. Poco gradevole la voce del narratore italiano e inadatto a delle tecniche di rilassamento il continuo passaggio dall'inglese all'italiano

Fabio 29 dicembre 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Semplicemente perfetto. Due voci, quella di Roy Martina, in inglese e quella italiana. Lo spazio tra le due voci permette di assimilare il contenuto e di far viaggiare la fantasia, ottenendo di svuotare la mente e di evitare di fossilizzarsi su problemi, paranoie e "pipe mentali". Mi è capitato tante volte di addormentarmi ma per questo non mi è sembrato che gli effetti di calma e tranquillità fossero minori. Lo consiglio vivamente, anche se sono un pochino meno obbiettivo del solito nutrendo una vera ammirazione per Roy Martina

Bianca 15 luglio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

una piacevole guida per ritrovare un po' di tranquillità interiore , magari per chi non ha ancora preso confidenza con metodi piu' evoluti

Maria 18 marzo 2014

  Acquisto verificato

Voto:

E' come se (parlo per me) Roy avesse la pazienza e la determinazione assoluta di aiutarti a rilassarti anche nelle condizioni di stress più esasperate. E' inoltre molto positivo il fatto che sei libero di addormentarti mentre lo ascolti. Non ti senti obbligato a fare l'esercizio con tutti i crismi, ma sei libero di andare dove senti quando vuoi sapendo che l'inconscio in quel momento è richiamato verso ciò che in te può.

Paolo Pickel 3 febbraio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

E' veramente un buon prodotto di innegabile utilità, rovinato però dalla presenza affiancata delle due voci decisamente fastidiosa e deconcentrante.

Maria 6 gennaio 2014

Voto:

Buon cd e buona guida utile a tutte le persone che hanno problemi con le emozioni e non lasciano andare la negatività.

Sabrina 19 dicembre 2013

  Acquisto verificato

Voto:

funziona davvero ascoltandolo entro in uno stato di profondo rilassamento tanto che mi pare di dormire poi a un certo punto mi sveglio quando sta finendo al mio risveglio mi sembra tutto nuovo gli stress le lascio andare via le preoqupazioni non so xke facevano parte di me entro in un mondo nuovo e pieno di felicita penso proprio che e lo stato alfa che tutti dovremmo procurarci per stare bene con noi stessi e con gli alti Molto rilassante la voce di Roy martina e anche quel' altra

Giada 25 settembre 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Durante la mia pausa pranzo dopo aver mangiato mi butto a letto e da quando ho questo cd non riesco a fare a meno di ascoltarlo. non c'è una volta che riesca ad arrivare alla fine del cd ascoltandolo...ad ogni modo, è molto rilassante e secondo me inconsciamente lascio andare molto. quando mi sveglio mi sembra di ricominciare una nuova giornata...leggera e spensierata...

Maria 10 luglio 2013

Voto:

La perdita di un figlio, un divorzio, dei torti subiti da bambini e dei maltrattamenti che riceviamo tutti i giorni naturalmente non fanno altro che aumentare lo stress e i problemi legati alla somatica psicofisica, la civiltà odierna ci suggerisce di vendicarci e di prolungare enormemente il dolore dato che la società ci vuole schiavi e morti di stenti. Invece bisognerebbe perdonare, perdonare non vuol dire permettere all'altro di fare ciò che vuole o di rifarci male, non vuol dire essere stupidi o succubi o deboli. Vuol dire lasciare andare le emozioni brutte. Consigliabile a tutte le persone che accumulano stress nella pancia e nel collo, prendete questo cd vi aiuterà almeno un pò a liberarvi dalle schifezze che gli altri ci obbligano a subire.

Alessandro 1 giugno 2013

Voto:

Un lavoro eccellente di Roy Martina. Adatto e utile per chi ha delle difficoltà a lasciare lo stress, le preoccupazioni e tutte le difficoltà che si possono avere durante la giornata. Devo dire che mi è servito molto.

Annamaria 7 novembre 2012

  Acquisto verificato

Voto:

SALVE!!! NON CAPISCO PERCHE IL CD è STATO CREATO IN 2 LINGUE ( INGLESE E ITALIANO ) VISTO CHE IO NON PARLO IN INGLESE MENTRE MI STAVO RILASSANDO GRAZIE ALLA VOCE ITALIANA SUBITO DOPO SUBENTRAVA LA VOCE IN INGLESE, CHEEE FASTIDIO!!!!! PUR TROPPO NON SONO RIUSCITA A GODERMELO!!!!

Daniela 10 ottobre 2012

Voto:

Come tutte le meditazioni guidate di Roy Martina anche" lasciare andare" è una guida verso il benessere totale. Se hai qualcosa che ancora non rieci ad elaborare e ti senti frenato, questo cd ti aiuterà in modo consistente.

Ornella Pavanello 2 giugno 2011

  Acquisto verificato

Voto:

Lo sto utilizzando da circa una settimana e devo dire che già qualche cambiamento in positivo sta facendo capolino... Trovo che sia un validissimo aiuto per aiutarmi nella crescita spirituale che sto intraprendendo!

manuel 14 aprile 2010

  Acquisto verificato

Voto:

buona guida al rilssamento profondo, se davvero permetti alla voce di guidarti senza porre nessuna barriera, si arriva davvero ad uno sttao molto rilassato.

Massimiliano 13 aprile 2009

  Acquisto verificato

Voto:

Devo dire meraviglioso perchè nutre la mente nel profondo perchè parla all'inconscio e lo tranquillizza. Ottimo Roy Martina e Roberto Re il meglio che puoi avere per la tua crescita personale.

Nicoletta 11 ottobre 2008

  Acquisto verificato

Voto:

Questa collana di due grandi come Roy Martina e Roberto Re merita di essere acquistata interamente, ma fra tutti, questo cd in particolare è meravigliosamente terapeutico e di grande aiuto e sollievo, soprattutto dopo una stessante giornata di lavoro. Lo consiglio vivamente a tutti!


Torna su
Caricamento in Corso...