Le 10 Regole d'Oro del Cambiamento

  Clicca per ingrandire

Le 10 Regole d'Oro del Cambiamento

Gestire l'evoluzione costante di sé e della propria azienda

Roberto Tiby

  • Prezzo: € 11,90

  • Disponibilità per la spedizione: immediata!

Il tema del cambiamento ha attirato per lungo tempo l'attenzione di filosofi e psicologi e, più recentemente, del mondo manageriale. È entrato in azienda verso la fine degli anni '90, periodo in... continua

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 12 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Il tema del cambiamento ha attirato per lungo tempo l'attenzione di filosofi e psicologi e, più recentemente, del mondo manageriale. È entrato in azienda verso la fine degli anni '90, periodo in cui, nelle imprese di tutto il mondo, imperversavano iniziative di change management, ovvero progetti di miglioramento della qualità del prodotto e della soddisfazione del cliente.

In realtà, si trattava in genere di operazioni di mera riduzione del personale e/o dei costi piuttosto che di reali progetti di miglioramento dei processi aziendali.

Più recentemente, il cambiamento ha attirato l'attenzione di chi si occupa di leadership e di sviluppo personale, ma sempre in modo piuttosto "superficiale" e slegato dalla pratica aziendale.

L'approccio orientale consente di analizzare, nella loro essenza, i meccanismi di funzionamento del cambiamento e di accettare in modo più consapevole il cambiamento stesso, sortendo benefici a livello personale, economico e aziendale.

Dettagli CD Audio

Etichetta Discografica Editrice Il Campo
Formato CD Audio - 11 tracce - 50 minuti - Audio mp3
EAN13 9788888860473
Lo trovi in: Successo e abbondanza

Autore

Roberto Tiby è nato a Genova nel 1969. Consulente di marketing e docente presso diverse Università ed Enti di Formazione, ha un avvincente passato nello sport agonistico (pallanuoto e body building). Laureato in Economia e Commercio, ha conseguito una specializzazione in marketing strategico e comunicazione e si è in seguito dedicato agli studi sul Marketing Relazionale. Con Fiat Auto ha iniziato un percorso nella direzione Marketing e Commerciale, nella divisione Business e nei principali progetti Internet del Gruppo, divenendo poi Area Manager per la direzione vendite Alfa Romeo. Ha... Continua a leggere la Biografia di Roberto Tiby

Torna su
Caricamento in Corso...