Le 10 Regole d'Oro della Leadership - CD di Roberto Tiby

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Le 10 Regole d'Oro della Leadership

Guidare e ispisrare il proprio team

Roberto Tiby

 
Le 10 Regole d'Oro della Leadership

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 11,90
  • Tipo: CD Audio
  • 11 tracce - 70 minuti
  • Formato: Audio mp3

Ti Ŕ piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

I recenti sviluppi del nostro sistema sociale hanno riportato in auge il tema della leadership. L'evoluzione dei mezzi di comunicazione e di quelli di trasporto hanno ampliato in modo esponenziale il numero di persone con le quali entriamo quotidianamente in contatto.

Le crisi economiche accompagnate dalla decadenza di alcuni valori hanno generato una sempre più spiccata precarietà economica e lavorativa, da una parte, e una precarietà emotiva/relazionale, dall'altra.

Oggi più che mai la diffusa esigenza di connessione con altre persone, così come la necessità di mostrare e migliorare le proprie capacità di leadership, ha stimolato l'affermazione di leader inattesi.

In futuro il tema della leadership non solo sarà ancora d'attualità, ma assumerà nuovi e importanti significati. L'audiolibro ripercorre questa nuova e moderna visione della leadership attraverso 10 regole d'oro.

AUTORE

Roberto Tiby è nato a Genova nel 1969. Consulente di marketing e docente presso diverse Università ed Enti di Formazione, ha un avvincente passato nello sport agonistico (pallanuoto e body building). Laureato in Economia e Commercio, ha conseguito una specializzazione in marketing strategico e comunicazione e si è in seguito dedicato agli studi sul Marketing Relazionale. Con Fiat Auto ha iniziato un percorso nella direzione Marketing e Commerciale, nella divisione Business e nei principali progetti Internet del Gruppo, divenendo poi Area Manager per la direzione vendite Alfa Romeo. Ha collaborato con la casa editrice Il Campo, realizzando un iperlibro con dvd e scrivendo tre libri e trenta articoli di marketing e management sulla rivista Il Nuovo Club. Cofondatore della MSX Marketing, ha brevettato una metodologia di calcolo della Soddisfazione del Cliente poi tradotta in un software oggi utilizzato da molte realtà commerciali e industriali. È consulente di centri fitness, banche, assicurazioni, concessionari auto, grande e piccola distribuzione alimentare, casinò, studi professionali. Ha coordinato e svolto per il Polo Scientifico di Livorno la prima edizione del Master in Wellness. È docente nel master in Management dello Sport presso l’Università della Bicocca di Milano. Insegna alla LUISS Business School di Roma, dove è responsabile scientifico per il Master in Wellness Management. Ha partecipato a numerose conferenze come relatore in tutta Italia, alcune in occasione delle nove edizioni del Forum&Trade Show, altre presso l’Istituto Europeo di Design, l’Istituto di Ricerca Internazionale, l’Ateneo Multimediale, l’IpointCollege, l’ISSA Convention, il Master in Management e Gestione dello Sport, il Master in Wellness&SPA Management.

Banner spedizioni SX - 29 euro
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui