Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Le Leggi Universali delle Relazioni - CD Mp3

Conferenza 26 Marzo 2011 - Bologna

Marco Ferrini

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Portare armonia nelle relazioni significa favorire l'evoluzione umana e spirituale di chicchessia. Non si può star bene fintanto che le nostre relazioni non sono costruite sul rispetto dell'armonia universale. Il principio di ahimsa, non violenza, è espressione basilare di questa armonia.

Non nuocere, non muoversi in maniera malevolente verso gli altri, non creare inganni, non generare paura, sofferenza angoscia, non danneggiare gli altri è uno dei primi passi per portare armonia nelle relazioni. Tutte le volte che rispettiamo qualcuno o qualcosa, ci avviciniamo a quel qualcuno o a quel qualcosa.

Quel che si ama lo si possiede veramente e per sempre. Quel che non si ama lo si perde, irrimediabilmente.

AUTORE

Marco Ferrini, Ph.D. Psychology. Da oltre trent’anni si dedica allo studio e all’insegnamento della cultura vedica, che ha approfondito con viaggi in India e soggiorni di studio nei luoghi sacri dell’Induismo. Ha ideato programmi radio ed è intervenuto in trasmissioni televisive su tematiche inerenti la cultura Vedica. E’ autore di saggi e libri sulla Filosofia, la Scienza, l’Arte e la Religione dell’ India antica. Tiene Lezioni, Corsi, Conferenze e Seminari presso Facoltà universitarie e Istituzioni culturali. Collabora con studiosi e centri di ricerca in Italia, negli Stati Uniti e in India.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA