Descrizione
Con questo corso scoprirai che anche tu hai capacità che non pensavi di avere. Non si tratta di magia o doti paranormali.
Puoi fare tutto questo semplicemente sapendo quali sono i segnali che devi rilevare nella persona davanti a te e come utilizzarli per scoprirne i segreti: Da piccoli indizi verbali e non verbali che l’altro ti fornisce inconsapevolmente puoi modulare le tue parole per indurre l'altro a dirti cose che penserà tu abbia scoperto da solo.
Saper leggere il pensiero delle persone può aumentare notevolmente la tua influenza sugli altri e il tuo potere. Puoi scoprire delle verità nascoste semplicemente attraverso processi di indagine linguistica che utilizzano la suggestione e le domande.
L’effetto che avrai sugli altri sarà straordinario e in breve tempo sarai considerato un mago, un guru o uno stregone, o comunque qualcuno che ha delle doti particolari. Questo è anche vero perché dopo questo corso, saprai cose che gli altri non sanno e questo farà tutta la differenza.
Inizia subito ad ascoltare questo corso e tra qualche ora potrai già iniziare ad esercitare questa tua nuova meravigliosa competenza!
Imparerai a:
- Preparare il contesto suggestivo per la lettura del pensiero
- Padroneggiare tecniche usate da maghi e mentalisti per aumentare il loro potere percepito
- Leggere i microsegnali dell'altro e interpretare le sue reazioni alle tue parole
- Essere sempre un passo avanti rispetto a quello che l'altro sta iniziando a rivelarti
- Usare il linguaggio in modo ipnotico per creare un effetto suggestivo
- Aumentare il tuo carisma con semplici strategie comunicative
Questo corso ti insegnerà come stupire e divertire amici e sconosciuti, mostrando straordinarie abilità di lettura del pensiero e di predizione del futuro.
Dettagli CD Audio
Etichetta Discografica | Dialogika |
Formato | CD Audio - Durata: 2 ore 30 minuti - 2 CD Audio mp3 + manuale pdf |
EAN13 | 9788897134312 |
Lo trovi in: | Formazione e Crescita personale |
Approfondimenti
Alcuni contenuti:
- I principi e la struttura della lettura del pensiero
- Come divertirsi o guadagnare con quest’arte affascinante
- L’effetto Forer
- La lettura psichica di Ian Rowland
- Il Push Statement
- La strategia Sherlock
- La tecnica della Matrioska
- La profezia di Peter Pan
- L’arte della Predizione
- Le sette dipendenze nascoste
- Allenamento alla risposta inconscia
- La pratica medianica di gruppo
- Lettura muscolare e Hellstromismo
Autore
Dantalion Jones è un autore misterioso, appassionato ed esperto di tecniche nascoste, docente e ricercatore nel campo della persuasione, dell'ipnosi, della PNL e del controllo mentale. Tutto quello che sappiamo per certo su di lui è che vive negli Stati Uniti. Diceria vuole che egli utilizzi più alias e la sua attività è sempre circondata da un alone di mistero. "Preferisco dimostrare il mio valore dal mio lavoro che mostrare alla gente la mia faccia".
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
3,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
0% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
67% -
2 Stelle
33% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo cd?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Ivano
Acquisto verificato
Voto:
il tipo di lettura del pensiero a cui si fa riferimento in questi MP3 si rifà principalmente all'interpretazione dei segnali involontari , verbali e non, tipicamente trattati in testi di psicologia spiccia e PNL commerciale, sommati a tecniche di cold reading notoriamente usati da falsi medium e veggenti di vario genere. L'unico punto di forza di questo cofanetto è quello di aver assemblato in un unico prodotto una panoramica di un po' tutto quello che si può trovare in giro sull'argomento; pertanto, coloro che sono interessati a questo tipo di lettura del pensiero trovano qui , come si suol dire, una buona infarinatura e vari spunti su cui poi andare ad approfondire in testi più specifici.
Oreste Maria
Marco
Voto:
Fra gli audiocorsi di Dantalion Jones finora pubblicati, forse è il meno interessante. Un compendio sulla "cold reading" che potete trovare approfondito meglio in altri prodotti meno costosi. Siamo lontani dalla praticità, dall'utilità e, diciamolo, dalla cattiveria di "Controllo Mentale".