Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Light Coaching - Reiki

Riprenditi la vita - Usare la forza della tua mente... è una delle più efficaci strategie per fare accadere ciò che vuoi

Marco Colantuoni , Paolo Piccinini

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 36,00
    Spese di spedizione gratuite!
  • Tipo: CD Audio
  • Durata 50 Minuti circa
  • Anno: 2007

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

REIKI: l'abbraccio della luce

Se hai seguito un seminario reiki, o hai provato un trattamento, sai certamente che il suono è molto importante in questa antica pratica. La traccia audio che segue è suddivisa in due parti: una favola il modo più semplice di vivere la carezza di Reiki, e la musica che accompagna tutti i trattamenti.

Se invece non sai cosa sia Reiki, e hai preso in mano il CD incuriosita, bene, sappi che da questo momento, la tua esistenza è sui sentieri della luce, sulle tracce dei grandi maestri e delle anime gentili compassionevoli che hanno portato qui a noi e ora a te, il dono del padre del Reiki MIKAO USUI.

Riprenditi il tuo Corpo libera-mente.

La vita è un dono. È il dono che devi imparare a riconoscere ogni istante, ogni attimo, senza limitare la luce che hai dentro. In questo momento, qualunque sia il tuo stato d'animo, qualunque situazione tu stia vivendo, probabilmente senti la necessità di camminare verso i tuoi sogni. Per questo motivo hai scelto di "riprenderti" ciò che già ti appartiene: la tua vita.

Le parole ed i suoni di questa collana sono stati studiati per dare un senso alle tue domande interiori quando senti la stanchezza, e avverti la necessità di riposare la mente ed il corpo, è arrivato il momento di utilizzare questo CD. La musica e le atmosfere sono quelle che hai sempre cercato, ogni volta che hai cercato te stesso.

Come usare questo CD:

Mettilo su e ascolta. Poi ti verranno suggeriti degli esercizi da fare, che ti piacerà fare, o che sentirai difficili. Una traccia alla volta, e poi ritorna su quelle che più senti vicine a te. Ognuno ha il suo modo. Ricorda: niente è impossibile. Se acquistando questo Audioprogramma, cercavi delle soluzioni, potresti proprio averle trovate, ma cerca di sentire la tua verità. Dentro di noi c'è, molto spesso una parte che resiste ai cambiamenti: non lo fa perché vuole la tua infelicità. Lo fa per proteggerti da ciò che non conosci ancora.

Magari lo fa per non farti rivivere sensazioni spiacevoli del passato, e anche in questo caso ha ragione. È come il tuo angelo custode, che ti tiene al sicuro al riparo. Ma, ad un certo punto, sentirai il desiderio forte, di andare avanti, di cambiare, lo sentirai, perché sarà irresistibile, e pur avendo paura, troverai un coraggio che non pensavi di avere. Allora capirai. All'inizio, mentre ascolti le tracce, non capisci cosa accade: le parole accarezzano questa parte sofferente e la tranquillizzano: lasciale, fare... è ciò che stai cercando ciò che troverai.

AUTORI

Marco Colantuoni, naturopata, ricercatore da sempre impegnato a percorrere le strade del nuovo, e i territori del benessere, ha studiato il coaching, la floriterapia, la PNL, e diverse discipline energetiche: MasterReiki Karuna e USUI ed esperto in tecniche di lettura bioenergetica. Musicista e compositore, da sempre raccoglie nei suoi viaggi astrali i suoni che trasporta in questa dimensione, attraverso l’intuizione. Si è in oltre formato in AT, grafologia ed ipnosi presso la NGH. Ha conseguito la specializzazione in intelligenza linguistica. E così che può collegare all’alfabeto delle parole, la nota musicale, le tecniche di trasformazione profonda , tessendo le trame dell’incontro di ogni uomo con l’anima del mondo. Ha collaborato con Ron, Lucio Dalla, Francesco Martelli, e molti altri.

Paolo Piccinini, Musicoterapeuta , esperto di tecniche di guarigione con i colori: sposa i processi della mente alle abilità del cuore. E’ un  Master Pratictioner  PNL, Master Reiki  metodo Usui e Karuna. Con lui la via della luce diventa un’idea e un’azione pratica ed efficace. Hanno incontrato e approfondito le conoscenze  e collaborato  con personaggi del calibro di: GIORGIO MEDAIL, OWEN FITZPATRICK, GIORGIO CERQUETTI, IGOR SIBALDI,  ARIELLE ESSEX, DEEPACK CHOPRA, FRANCESCO MARTELLI, GIAN MARCO BRAGADIN, PAUL MC KENNA.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 10 agosto 2008

Ho seguito dei seminari di reiki, primo e secondo livello: marco e paolo raccontano bene, e con grande spiritualità, la luce e la gioia che ho sentito, e poi la musica del cd, nella traccia per il trattamento la uso quando mi dò reiki. Complimenti ai due "master" più liberi che mai!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA