Meditazione Ho'Oponopono - CD di Amra Maria Grazia Bambini
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Meditazione Ho'Oponopono

Guadagna 34 punti Gratitudine!


Meditazione Ho'Oponopono

Riconnessione Profonda (accompagnata da musica al pianoforte) - Intonazione naturale a 432 Hz

Amra Maria Grazia Bambini

 
-15%
Meditazione Ho'Oponopono Amra Maria Grazia Bambini

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 17,00 invece di 20,00 sconto 15%
  • Tipo: CD Audio
  • 14 tracce
  • Anno: 2013

  • Sconto

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La meditazione che l'autrice propone in questo CD scaturisce dalla sua profonda e continua ricerca e pratica personale e dalla sua esperienza di lavoro con le persone.

Nel corso dell’ultimo anno molte persone hanno praticato questa meditazione in serate in cui Maria Grazia suonava il pianoforte dal vivo. L’entusiasmo e la luce che splendeva nei loro occhi dopo l’esperienza vissuta le hanno dato la forza di concretizzare questo progetto, superando le difficoltà che ha incontrato lungo il cammino.

"Il “concepimento” di questo CD risale al fatto che circa un anno fa mi sono trovata in una situazione molto difficile con una persona molto cara ed ero in un vicolo cieco, nulla degli innumerevoli strumenti acquisiti in tanti anni riusciva a portare un po’ di chiarezza e un po’ di pace. Così ho sentito di provare a praticare l’Ho’oponopono su questa situazione con molta Energia e Disciplina e i risultati sono stati a dir poco miracolosi.

Nel praticare l’Ho’oponopono la Musica, mia grande compagna di sempre, mi ha dato una potente ispirazione. Mi è venuto naturale sentire quale brano potesse risuonare con l’energia di ciascuna frase, perché avvertivo l’esigenza di entrare in ciascun “pilastro” del mantra con molta profondità. Questa modalità fornisce anche l’occasione di accorgerci in quale frase possiamo incontrare maggiore difficoltà, per comprendere dove occorra portare una maggiore intensità di energia di guarigione.

Dopo la Campana tibetana, il brano di apertura della meditazione è “Come sei veramente” di Allevi. Il titolo rivela l’ispirazione di questa musica e trovo ideale l’armonia di queste note per iniziare il viaggio nel Profondo. Ho scelto Beethoven e il primo tempo della sua Sonata “Patetica” per consentire a qualsiasi emozione connessa con la situazione evocata di emergere, perché in queste note un grande genio, che sperimentava una enorme difficoltà nel vivere, ha saputo esprimere i più grandi contrasti emotivi, in una incredibile varietà di sfumature.

Per il MI DISPIACE ho sentito risonanza in un Notturno di Chopin, compositore che da sempre ha dato “voce” alla tristezza, al dispiacere, attraverso la sua meravigliosa musica.

Per il TI PREGO, PERDONAMI mi sono fatta ispirare dal brano “In un’altra vita” di Einaudi. Le memorie inconsce che conteniamo appartengono al nostro passato, che non ricordiamo, e in ogni caso sono relative ad un’altra vita rispetto a quella che stiamo vivendo ora, qualsiasi sia il nostro credo sulla reincarnazione.

Per il GRAZIE ho sentito in sintonia “Go with the flow” (vai con il fluire) di Allevi: quando siamo grati (e purtroppo è una qualità che ci sfugge facilmente!), le cose fluiscono con facilità.

Per il TI AMO ho sentito una meravigliosa espressione nel “Clair de Lune” di Debussy che è un inno all’Amore in ogni sua nota, avvolta di dolcezza e delicatezza.

Per il Mantra intero MI DISPIACE, TI PREGO PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO ho sentito una forte connessione con “Le Onde” di Einaudi” perché tutto nella nostra Vita è un’onda e questo Mantra percorre naturalmente il moto ondoso attraverso l’energia delle sue quattro frasi di cui l’apice è il “Ti amo”."

LA MEDITAZIONE NELLE SUE FASI

  1. CAMPANA TIBETANA
    E’ l’inizio del nostro viaggio e il suono della campana tibetana “apre” i nostri spazi interiori. E’ il momento di evocare la situazione difficile su cui vogliamo portare guarigione. Puoi farlo, come ti viene, evocando immagini, risentendo dei suoni o delle voci, percependo il tuo stato d’animo e il tuo corpo quando sei in quella situazione.
  2. COME SEI VERAMENTE
    Viaggia dentro di te, e, se hai evocato una situazione difficile, puoi incontrare paura, rabbia, tristezza, senso d’impotenza…osserva tutti questi stati d’animo, sono lì, ma non sono chi tu sei veramente. Vai anche oltre, verso quel lago profondo, di pace e consapevolezza, che tutti abbiamo dentro, anche se lo abbiamo dimenticato.
  3. LASCIA EMERGERE LE TUE EMOZIONI
    Vibrando con queste note hai l’occasione di lasciare emergere qualsiasi emozione evocata dalla situazione, per poterle sentire con sincerità e accettazione.
  4. MI DISPIACE
    Durante il brano continua a ripetere queste due parole, muovendo le labbra e pronunciandole, o, se preferisci, sussurrandole. Ascolta cosa accade dentro di te, rimani testimone di tutto quello che si muove.
  5. TI PREGO, PERDONAMI
    Ripeti queste parole, seguendo i suggerimenti del punto precedente.
  6. GRAZIE
    Ripeti questa parola, seguendo i suggerimenti del punto precedente.
  7. TI AMO
    Ripeti queste parole, seguendo i suggerimenti del punto precedente.
  8. MI DISPIACE, TI PREGO PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO
    Ripeti l’intero mantra, di seguito, seguendo i suggerimenti del punto precedente.
  9. SILENZIO
    E’ il momento del Silenzio per l’ascolto profondo di te e di tutto ciò che accade. Alcuni minuti da dedicare a te e a chi sei veramente.

Intonazione naturale 432 Hz

Per incidere questo CD l'autrice ha fatto accordare il pianoforte sulla base della frequenza del La a 432 Hz.

"L’accordatura a 440 Hz era l’unica che conoscevo, perché così mi è stato insegnato. Ma dalla Vita ho imparato che quello che ci viene insegnato molto spesso non corrisponde alle leggi della Natura. E così ho scoperto che esiste un’intonazione naturale che è quella basata sul La a 432 Hz e che risulta da rapporti matematici che scaturiscono dalla cellula fondamentale di 8 Hz (432 Hz = 52 x 8 Hz, il Do centrale a 256 Hz = 32 x 8 Hz e tutti gli altri Do sempre multipli di 8 Hz). La frequenza 8 Hz corrisponde al battito fondamentale del pianeta, alla frequenza subsonica emessa dai delfini e dalle balene, alla frequenza in grado di generare la stimolazione delle onde Alfa del cervello con la quale i nostri due emisferi sono in equilibrio, cioè sono sincronizzati per lavorare bene insieme (Maschile e Femminile che lavorano bene insieme…la salvezza per questo nostro Mondo!). L’equilibrio degli emisferi cerebrali è la condizione perfetta per sentirci in armonia, centrati, collegati alla terra e all’universo, per poter evitare le manipolazioni e poter sviluppare la nostra creatività ed una sana attenzione cosciente."

APPROFONDIMENTI

Una fondamentale esperienza di vita

"La Vita, all’età di 33 anni, mi ha portato un’esperienza molto intensa: un incidente in auto, dove sono volata fuori dall’abitacolo in seguito alla perdita del controllo della vettura che viaggiava a 140 Km all’ora. Sono esperienze che in genere non si raccontano… Invece a me è stata data l’occasione di rimanere su questa terra, rimanendo quasi illesa, con l’unico grave danno di una frattura multipla del braccio destro, che ha provocato la paralisi della mano.

A quei tempi non conoscevo l’Ho’oponopono, ma, per mia natura, ho preso questo evento come una seconda occasione per vivere, anziché come una sfortuna accaduta e, in tempi molto più brevi di quelli indicati dai medici, ho ricominciato ad usare la mano per la vita quotidiana. Per anni ho smesso completamente di suonare in pubblico, perché non ho mai ripreso le abilità precedenti a tale evento, ma da quel fatidico momento ho dedicato tutta la mia Vita alla ricerca spirituale e all’espansione della consapevolezza. E’ stato un Risveglio a tutti gli effetti.

Ma la profondità che ho avuto in dono grazie a questo evento non poteva essere trattenuta e così la Musica è tornata, con un’Energia completamente diversa, non più come esibizione, ma come servizio e possibilità di toccare il Cuore delle persone, con la dolcezza e la morbidezza. Dal punto di vista fisico la mano incontra molte difficoltà, ma quello che accade è che Armonie celestiali fluiscono attraverso di me per avvolgere il Cuore di chi ascolta.

Dedico questo Cd a tutte le persone che sentono un handicap che le frena, sia esso fisico o psicologico. Perché possano trovare la strada, unica e originale, che sempre esiste, per portare il loro Dono al Mondo"

Un abbraccio dal cuore…
Amra Maria Grazia

APPROFONDIMENTI VIDEO

Caricamento video...

AUTORE

Amra Maria Grazia Bambini

Amra Maria Grazia Bambini, musicista e insegnante, diplomata in Pianoforte, laureata in Economia e Commercio, ha una formazione poliedrica che coniuga l’aspetto artistico con le esigenze di concretezza che il nostro mondo richiede. Da sempre è alla ricerca di tutto quello che può aiutare a sentirsi più completi e più connessi con tutti e con tutto. Tra le formazioni più importanti quella sulle Costellazioni familiari sistemiche (con Attilio Piazza, Bertold Ulsamer, Bert Hellinger, Ramateertha Robert Doetsch, Sneh Victoria Schnabel), quella sulla Comunicazione personale e transpersonale, quella sulle relazioni Uomo Donna e quella sulla lettura dell’inconscio attraverso tecniche di varia provenienza. E’ Master Reiki. Da sempre, la chiave più importante è la sua particolare sensibilità, che le consente di intuire la via più veloce per essere d’aiuto nelle varie situazioni.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 5 maggio 2017

...é la musica che possiamo ascoltare nel rumore della Vita per ritrovare la capacità di vedere la Bellezza che c'è dentro e intorno a noi...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 aprile 2017

Mi piacciono Allevi e Einaudi e in questo Cd c'è un bel mix di musiche che mi piacciono molto. Risultato rilassante e rigenerante

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 aprile 2017

Questa Musica porta pace. Ho notato che i bambini si calmano e i cani si avvicinano per ascoltarla più da vicino...fa effetto!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 aprile 2017

La mia ragazza mi ha regalato qusto cd mesi fa, è un cd che ascoltato una sola volta può suscitare emozioni, vibrazioni o non suscitare nulla ma più si ascolta mettendosi in ascolto di se stessi e più si coglie e si comprende la meraviglia di questa musica che si connette al proprio cuore, un po' come leggere più volte lo stesso libro si capirà sempre qualcosa di diverso e a noi utile in relazione al fatto che il nostro livello di coscienza e vibratorio si modifica e si espande lentamente nel tempo. Lo ascolto spesso in macchina per ritrovare l'equilibrio della mente e la vibrazione dell'amore. Lo consiglio assolutamente da ascoltare più volte cogliendo ogni volta una sfumatura diversa.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 aprile 2017

Questo Cd da tempo accompagna la mia vita, delicato e intenso allo stesso tempo colonna sonora dei miei spazi meditativi. La musica suonata a 432 hz genera frequenze che aprono spazi di profondo benessere, facilitando un viaggio interiore con sfumature e colori che solo la musica suonata dal cuore e con il cuore può dare. Questo Cd da tempo accompagna la mia vita, delicato e intenso allo stesso tempo colonna sonora dei miei spazi meditativi. La musica suonata a 432 hz genera frequenze che aprono spazi di profondo benessere, facilitando un viaggio interiore con sfumature e colori che solo la musica suonata dal cuore e con il cuore può dare. Sara

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 aprile 2017

Ho appena terminato la meditazione con questa musica meravigliosa ed è stata una sensazione calda, di serenità ma anche molto commovente in alcuni passaggi. Un grande dono questa danza toccante e penetrante!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono deluso dell'acquisto. È la prima volta compro un cd del genere ma oltre a una raccolta di brani e una buona esecuzione non ci ho trovato nulla di speciale. Forse sono io che non l'ho capito dal momento che viene così tanto lodato.

Commenta questa recensione

Commento di - 7 aprile 2017

L'aspettativa è ciò che nega al cuore di cogliere veramente l'essenza di ogni cosa. Ognuno ha un modo di percepire e una sensibilità diversa. Credo che chi abbia commentato in modo positivo non abbia affatto lodato nessuno ma solo descritto ciò che ha percepito in base alla propria apertura e sensibilità. Io credo che come ogni cosa piu si viene a contatto più la propria sensibilità si affina e la musica continua a lavorare nel proprio intimo come ogni cammino introspettivo si riceve nei tempi e nei modi a noi più giusti. Aspettarsi grandi cambiamenti facendo un solo passo non è nella natura del funzionamento dell'Universo. Tutto può essere semplice, straordinario o normale secondo il proprio livello di coscienza sviluppato :) Cerchiamo sempre gli effetti speciali quando invece è nella semplicità delle cose che si coglie la bellezza e il cambiamento del proprio livello vibratorio. :) Credo che in questo cd non ci sia nulla da capire o cogliere ma solo farlo proprio lentamente e costantemente :)

Scritto da: - 31 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

We had very high expectations for this CD, mainly because of its description, but while we pondered quite long before getting it, when we listened to it we felt some something was missing in the rendition of the pieces therein contained. If you have a strong classical music background this might be a bit disappointing, otherwise it's a wonderful way to get started. Thanks.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

ho regalato questo articolo a mio figlio che lo sta usando e lo sta aiutando Grazie!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 giugno 2016

La meditazione ho'oponopono con musica a 432Hz è un'esperienza straordinaria ed unica. Tutte le mie esperienze di meditazione precedente si basavano sulla ripetizione di un mantra o la riconnessione profonda nel silenzio; questa musica, attraverso la frequenza a 432Hz, entra nell'anima, dona pace e una bellissima sensazione. Bravissima Amra Maria Grazia anche per la scelta dei brani magistralmente interpretati. Un CD per il cuore da portare nel cuore. Marco

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 marzo 2016

L'Ho'Oponopono con le note del pianoforte intonato a 432 Hz rendono questa meditazione un grande strumento di connessione interiore. Ogni volta che l'ascolto è diverso l'autrice è una vera artista dell'anima. Lo consiglio a tutti!Voto 10 e Lode!! Grazie

Commenta questa recensione

Commento di - 17 giugno 2016

Mi associo pienamente. Un dono dell'universo da una creatura dell'universo che sa donare magicamente all'anima pace e serenità. Marco

Scritto da: - 30 marzo 2016

La Musica a 432 Hz e' davvero un'esperienza toccante, poi il pianoforte e' il mio strumento preferito!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 marzo 2016

Una meditazione potente e profonda che con l'aiuto della musica ti porta al centro del tuo Essere per ripulire tutto ciò che è inquinato in noi

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 marzo 2016

Meditazione profonda e toccante perché la Musica ti fa venire i brividi e ti porta molto in profondità. Esperienza da ripetere ogni volta che si attraversa una difficoltà profonda

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

i brani sono molto belli, ma aimé mi addormento tutte le volte che lo ascolto in meditazione, con tutti i brani, fondamentalmente non mi dispiace, anzi, l'esecutrice è stra brava. Complimenti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho scelto questo cd tra vari senza nessun criterio preciso e devo dire che mi è piaciuto.. spazia dalla meditazione profonda e lenta e calma in suoni più emozionanti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Poco soddisfatta dell'acquisto, a cui va il solo merito della buona musica scelta

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mentre sto scrivendo queste poche recensioni sto ascoltando questo CD, mi è piaciuto molto, sia la presentazione, che le musiche inserite, devo dire che ci sono dei punti che non ho compreso a pieno, ma mi riservo di rileggere le parti suggerite dalla produttrice ed ideatrice. Allevi inoltre è sempre Allevi la sua musica è sempre incredibilmente bella e tocca le corde di ogni cuore. La meditazione risulta comunque molto semplice soprattutto se si conosce già questa tecnica che non ha nulla di complesso, ma può aiutare davvero.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 dicembre 2014

Un cd di forte ispirazione. Questa meditazione induce subito un grande rilassamento, ma questo è solo l'aspetto più immediato, poichè i benefici che porta sono di enorme importanza. Infatti riesce a toccarti nel profondo dell'anima per vivere a pieno la vita. L' ho oponopono è una tecnica unica e di grande valore, che riporta risultati ottimi in moltissi individui. Davvero efficace. Nel cd inoltre, ad accompagnare la meditazione ci sono melodie al pianoforte che rendono tutto molto più piacevole. Una musica rilassante e intensa di grandi compositori. Assolutamente consigliato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho ascoltato molte volte questo cd. L'ho utilizzato per la meditazione come indicato dal piccolo testo incluso. Ma l'ho ascoltato anche in auto, altre volte l'ho messo come sottofondo durante i giochi con il mio nipotino. Grande! Riesce sempre a darmi molta serenità.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

un'autrice davvero unica,musica bellissima,rasserenante.Non ho altre parole per descriverla.Ovviamente volto 5 e piu' stelle se ci fosse la possibilita' con il mio consiglio di comprarlo,ne vale la pena!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Rilassante e allo stesso tempo ti connette con te stesso! Fa riflettere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un cd stupendo per la meditazione, da ascoltare anchè in auto andando a lavorare. Minuti rubati al traffico che diventano preziosissimi se accompaganta da questo pianoforte riesci a rimanere "dentro di te". Grazie Amra Maria Grazia!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

una meditazione piacevole ma non di grande effetto almeno per me lo uso in alcune lezioni di yoga ma spesso mi dicono che non piace

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

I brani legati alla terapia Hoponopono e piu' precisamente al mantra ( Mi DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE E TI AMO) sono di assoluta efficacia in quanto rilasciano messaggi inconsci di cui noi tutti abbiamo bisogno.Consiglio di ripetere mentalmente il mantra durante l'ascolto dei brani musicali.Da consigliare a tutti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Musiche straordinarie, di intenso impatto emotivo. Accompagnarle con la meditazione mormorata "mi dispiace, ti prego perdonami, grazie, ti amo" accentua il proprio senso di appartenenza a un Cosmo che è regno di equilibrio e pace.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un cd che è una sorpresa, interamente suonato al pianoforte, aiuta molto nel rilassare a staccare la mente. Un tipo di meditazione diversa da quella che conoscevo ma comunque per me molto valida.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo incantevole mix di melodie per la meditazione, pensato per Ho'oponopono e suonato magistralmente dall'autrice, è un regalo imperdibile per sé stessi e per gli altri. La musica intonata a 432 Hz (dunque con le vibrazioni "curative" che producono una vera e propria guarigione di corpo e anima) ci conduce in un viaggio all'interno di noi stessi dove possiamo agire, dentro e fuori, concentrandoci dolcemente sulle questioni che ci stanno a cuore e che vogliamo risolvere, lasciando che esse emergano e poi scivolino via, accompagnate dal miracolo delle affermazioni: Mi dispiace, per favore perdonami, grazie, ti amo. Un'oasi di pace, che possiamo concederci quando vogliamo, per riscoprire che la vita è un miracolo, come ci insegna l'esperienza dell'autrice, e che ogni avversità può essere trasmutata in guarigione e amore, trovando la sua giusta e naturale soluzione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi dispiace! Ti prego perdonami! Grazie! Ti amo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 dicembre 2013

Da quando l'abbiamo comprato lo accendiamo a ripetizione, infonde pace in casa e nei nostri cuori. I brani di Beethoven a 432Hz sono tutta un'altra cosa rispetto alla frequenza con i quali siamo ora abituati a sentirli, e, visto che B. li ha composti a 432 Hz, credo di poter percepire meglio quello che lui voleva trasmetterci con la sua musica. Super bellissimo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non conoscevo questa autrice e mi è piaciuta moltissimo e mi ha commossa. Molto istruttivo il liìbretto all'interno del cd.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 novembre 2013

Ho acquistato questo CD per caso, ispirata dalla copertina e dal titolo ho'oponopono. Due giorni dopo l'acquisto mi arriva un invito da un amica a partecipare alla presentazione di un CD sulla meditazione. Ebbene si era lui. Un pò sopresa ... ho capito che l'universo in modo molto veloce mi aveva portato a lei... Amra Maria Grazia ... Ebbene si ... Ora, ogni giorno, ascolto questo meraviglioso CD ... è pieno di un'emozione che è difficile spiegare a parole.. Ti mette in pace con l'anima... e il Mantra viene ripetuto senza nemmeno accorgersi... Le musiche sono leggere ricche di Amore, serenità, dolcezza infinita. Ascoltare Amra suonare dal vivo e praticare la meditazione è un'esperienza particolare, indimenticabile e troppo personale... Lo consiglio vivamente. Che dire... Grazie, Ti Amo Grazie Ti Amo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Meraviglioso! Mesi fa ho avuto l'opportunità di partecipare ad una serata di meditazione con musica al pianoforte suonata da Maria Grazia, e sono felicissima di poter ripetere un'esperienza così intensa ogni volta che ne sento il bisogno. La costanza non è mai stata il mio forte, tuttavia mi ritrovo ad ascoltare questo cd ogni giorno, dato il benessere e la tranquillità che provo al termine dell'ascolto. I brani sono molto belli, e interpretati con molta intensità. Lo consiglio a tutti. Barbara

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 ottobre 2013

Conosco Maria Grazia ora Amra da oltre un decennio e non avevo mai avuto modo di ascoltarla al pianoforte. Avevo sentito il suo dolore nellla difficoltà , nella limitazione delle sue risorse. Ascoltare il CD è stata un esperienza profonda ed emozionante, il tocco è leggero e sensibile e nella Patetica esprime una grande personalità e forza. C'è un grande insegnamento in questo lavoro: la possibilità della rinascita oltre al dono della sua interpretazione e realizzazione Un grande grazie alla vita per averti incontrata Rosalba

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 ottobre 2013

Dal primo momento in cui prendi in mano questo CD percepisci quanta cura e quanto amore sono stati impiegati per la sua realizzazione: la scelta della foto di copertina e la sua ripresa nel cd stesso, il libretto che accompagna il cd con l'accurata e sentita spiegazione del metodo e dei criteri di scelta, l'inserimento dell'immagine di un bellissimo Mandala come un richiamo ad un senso dell'infinito....ma la vera magia si realizza con l'ascolto! Tra campane tibetane, armonie di autori classici e moderni ed un'angelica voce che pare provenire da altri mondi, la splendida intuizione dell'autrice concretizzata in questo cd, ti accompagna in un viaggio dentro di te dal quale tornerai trasformato e pieno di gratitudine!

Commenta questa recensione

Commento di - 31 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

grazie di cuore per questa recensione, leggendola non vedo l'ora che il CD che sto aspettando arrivi a casa mia, tenerlo tra le mani ed ascoltarlo :)

Scritto da: - 11 ottobre 2013

consiglio a tutti questa meditazione: la musica particolarmente toccante fa entrare nella profondità delle emozioni.. ogni volta, provo vibrazioni di guarigione che mi fanno sentire sempre più leggera, e che guariscono anche fuori di me...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo è amore puro che vola sulle ali della musica...chiudi gli occhi è ti sentirai trasportato anche tu!

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO CD AUDIO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui