Descrizione
Ajapa Japa è una tecnica di yoga che può portare l'individuo dalla consapevolezza del livello più elementare del corpo agli stadi più elevati di meditazione utilizzando il movimento del respiro attraverso i passaggi psichici frontale e spinale.
Pratica guidata da: Swami Anandananda Saraswati
Dettagli CD Audio
Etichetta Discografica | Edizioni Satyananda Ashram Italia |
Formato | CD Audio - circa 60 minuti |
EAN13 | 2000001116951 |
Lo trovi in: | Meditazioni guidate |
Autore

Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:





Recensioni Clienti
4,40 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
60% -
4 Stelle
20% -
3 Stelle
20% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo cd?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Camillo
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro e´ un ottimo spunto per rivedere la propria dieta. Nel suo consueto stile, l´autore mette in luce vari falsi concetti che ci sono stati inculcati dall´ "apparato informativo".
Maria Pia Isabella
Acquisto verificato
Voto:
Ho acquistato questo CD dopo aver preso , dello stesso Autore, lo Yoga Nidra, ma forse perchè lo sto ascoltando da poco tempo non l'ho trovato molto utile: non c'è alcuna musica, la voce del Maestro manifesta una ripetitività continuata e non ha sortito l'effetto che avevo letto in alcune recensioni.
Paolo
Acquisto verificato
Voto:
Un bellissimo cd, suddiviso in due tracce, di cui la seconda un po' più articolata, con una voce guidante ultra piacevole, con le cuffie mi godo la deglutizione del recitante, che pare uno molto esperto. Consigliatissimo
Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Ottima guida per chi ha poco tempo per seguire un corso in presenza e vuole approfondire lo yoga autonomamente senza pericolo. La voce vi guida al japa e alla meditazione in modo gradevole e sereno.
Associazione
Acquisto verificato
Voto:
questo dc è un valido supporto per chi insegna la disciplina dello yoga, ma anche per chi individualmente desidera arrivare ad un alto livello di meditazione sotto la guida di un grande maestro i Swami Anandananda Saraswati