Meditazioni al Femminile - Giuditta Dembech - CD
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Meditazioni al Femminile - CD Audio

Guadagna 31 punti Gratitudine!


Meditazioni al Femminile - CD Audio

Ricevere energia e bellezza dall'universo

Giuditta Dembech

 
-15%
Meditazioni al Femminile Giuditta Dembech

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 15,30 invece di 18,00 sconto 15%
  • Tipo: CD Audio
  • 1 Brano - 1 Ora e 6 Minuti
  • 2 meditazioni
  • Anno: 2016

  • Sconto
Ascolta un'anteprima di Meditazioni al Femminile - CD Audio

01 - Meditazioni al femminile

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Uno dei grandi problemi delle donne di ogni età è la non accettazione della loro (bellissima) immagine. Questo provoca frustrazione, ansia, instabilità emotiva.

Vengono presentati modelli di perfezione con cui non è possibile competere... Non viene spiegato che sono modelli falsi, costruiti sotto ai riflettori, ritoccati in mille modi...

Le donne vere sono diverse, alte o basse, magre o morbide, con i capelli che non stanno in piega e il rossetto che si sbava... Tutte, ma proprio tutte, le donne di ogni età, sono un capolavoro di origine divina. Tutte, senza eccezioni, sono portatrici di amore, tenerezza, sono le custodi della vita, dei sogni, del futuro, del tempo... Questo non viene detto per tenerle assoggettate...

Giuditta Dembech, amatissima dal grande pubblico, che da molti anni insegna meditazione e pensiero positivo, con "Meditazioni al Femminile" ti aiuterà nel tuo percorso di consapevolezza e riscoperta dell'immenso potenziale dell'universo femminile.

In questo CD Audio troverai un'unica traccia con 2 meditazioni.

Prima Meditazione:

  • aiuta le donne a prendere coscienza del proprio corpo, di capire quanto sia unico e inimitabile...
  • aiuta a capire come sia un tutt'uno con l'Universo e la sua splendente perfezione...
  • Ti concilia con te stessa, con la tua assoluta unicità...

Questa meditazione va ascoltata più e più volte, fino a sentire la pace e la sicurezza che infonde...

Seconda Meditazione: 

  • è la logica consequenza della prima.
  • Visualizzando l’Universo, con i Suoi elementi, la sua Luce e l’Energia, si entra in risonanza fra questo immenso potenziale e le cellule del corpo, ricaricandolo e risanandolo.

Attraverso questa vibrazione, in un percorso guidato, un passo dopo l’altro, si immette armonia e bellezza nel proprio spirito, elevandolo verso livelli più alti di Conoscenza e Consapevolezza.

cd meditazioni al femminile

"Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi.
Gli occhi vedono solo ciò che è limitato.
Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola"
(“Il gabbiano Jonathan Livingstone”, R. Bach)

AUTORE

Giuditta Dembech

Giuditta Dembech è una giornalista dei grandi quotidiani torinesi, scrittrice e ricercatrice spirituale. È diventata la punta di diamante della corrente letteraria New Age italiana. Ha pubblicato ventotto libri di grande successo, tradotti in più lingue. Ha incontrato grandi personaggi dello Spirito, tra cui il Dalai Lama, Sai Baba, Swami Kriyananda, Daskalos. Da molti anni insegna meditazione e pensiero positivo, e ha creato un metodo adatto allo stile di vita occidentale. Attualmente lavora ad un grande progetto di interazione fra cristalli, mantra, suono, colore e immagini: una perfetta sinergia per armonizzare corpo mente e spirito. Abile comunicatrice, ha preso parte a centinaia di trasmissioni, convegni internazionali, conferenze, seminari. Dal 1973 è conduttrice radiofonica con grandi ascolti. È amatissima dal grande pubblico per il suo stile di scrittura, vita e pensiero semplice e coinvolgente. Nel corso degli anni ha toccato molte vite, innescando grandi cambiamenti.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 26 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono molto soddisfatta dell'acquisto. E' un CD che ascolto spesso prima di coricarmi o, se ho tempo, appena sveglia. Mi dà una certa forza perchè contribuisce ad accrescere la mia autostima. Si sa che le frustrazioni accompagnano molto spesso noi donne, e la nostra bellezza viene deturpata non solo dagli anni ma anche dalle esperienze stressanti della vita. Questo Cd ci fa ritrovare la nostra bellezza ed espandere nella gioia dell'universo. Siamo uniche e per questo belle.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi ha rinfrancato il cuore e aperto le porte al sorriso,porte che a lungo sono state serrate.Sono portata per mano ed è come volare nel blu della coscienza larga ed eterna e poi non si torna più indietro.Siamo a questo punto luce condensata e galleggiamo immersi in essa.Avro' bisogno di ascoltarlo tante volte ovviamente per far sì che la serenità e la gioia penetrino nelle ossa. Grazie mille.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Cosa dire se nn altro che sublime?! Un viaggio... x le donne da una donna, alla scoperta della propria essenza e del proprio corpo. Un viaggio verso l'immenso Universo! Lo consiglio a tutte le donne che desiderano entrare in contatto con la propria anima.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO CD AUDIO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui