Spesso acquistati assieme...
Descrizione
Innovatore come sempre, Brian Weiss rompe un'altra barriera e un altro tabù: quello del futuro e inaugura la tecnica della terapia della progressione con l'ipnosi regressiva.
Avvalendosi di un potente immaginario, vengono rievocate potenziali scene e fatti di vite passate che gettano nuova luce sul nostro percorso spirituale attuale, aiutandoci ad affinare la nostra comprensione e a sentirci realizzati sul piano fisico, emotivo e spirituale.
Contenuto:
CD AUDIO Meditazioni con musica a 432 Hz
- Traccia 1: Evoluzione spirituale con la regressione
- Traccia 2: Illuminazione e guarigione con la regressione
La meditazione è una forma di rilassamento e focalizzazione molto salutare, e nei due CD del dottor Brian Weiss Meditazioni per la regressione alle vite passate e Meditazioni per la progressione alle vite future, unici in italiano, essa viene abbinata alla tecnica di Regressione alle Vite Passate, con lo scopo di risolvere i disagi provenienti dal passato, trovare le risposte a domande importanti che affondano in vite precedenti, scoprire e approfondire aspetti della nostra personalità, rilasciare schemi e pensieri negativi e sostituirli con altri positivi per il raggiungimento della pace interiore e della gioia.
Tutto questo porta a una maggiore consapevolezza individuale e al miglioramento della vita in tutte le sue sfaccettature.
La musica che fa da sottofondo alle meditazioni è accordata a 432 Hz, che è la stessa frequenza armonica dell’universo, proprio per potenziarne gli effetti. È noto che il suono a 432 Hz è collegato al chakra del cuore, "il chakra del sentimento", diversamente dalla frequenza a 440 Hz della musica diffusa oggigiorno, che lavora sul chakra del cervello o del "controllo mentale".
L'ascolto di musica in 432 Hz influisce positivamente sullo sviluppo spirituale dell'ascoltatore. Da studi sulle vibrazioni e il loro effetto è emerso che l’accordatura a 432 cicli al secondo è sana per il corpo, sintonizzandolo e facendolo vibrare nei frattali armonici con la matrice sonora elicoidale del DNA della vita stessa.
Brian Weiss, psichiatra, esperto di ipnosi regressiva. Laureato alla Columbia University e a Yale, ha diretto per anni la Facoltà di Psichiatria del Mount Sinai Medical Center di Miami (Florida). Brian Weiss sostiene fermamente la validità della terapia regressiva per alleviare disturbi fisici ed emozionali, e grazie a essa ha aiutato migliaia di suoi pazienti a guarire.
Dettagli CD Audio
Etichetta Discografica | My Life Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2021 |
Formato | CD Audio - 2 Tracce - 77 minuti - Doppio CD |
EAN13 | 9788863866063 |
Lo trovi in: | Meditazioni guidate |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
3,91 su 5,00 su un totale di 11 recensioni
-
5 Stelle
45% -
4 Stelle
9% -
3 Stelle
36% -
2 Stelle
9% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo cd?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Simona
Acquisto verificato
Voto:
Un buon libro da leggere e anche da regalare ad un amica. Da avere nella propria libreria e da leggere anche più volte
Barbara
Acquisto verificato
Voto:
CD molto completo e congruente rispetto alle esperienze riportate nei libri di Brian Weiss che ho letto al completo. La voce narrante accompagna e guida con sostegno emotivo e fiducia verso il potenziale dell'ascoltatore. Un po' alla volta ho smesso di addormentarmi durante l'ascolto e nell'allenarmi ho avuto brevi visioni e sensazioni che mi sono rimaste lucide nella mente. Direi che l'approccio è consigliato a chi è già conoscitore dei temi animici e reincarnazione.
Ferraioli
Acquisto verificato
Voto:
Come tutte le meditazioni del Dott. Weiss non hanno deluso le mie aspettative,solo la pausa durante la rievocazione è un po poca.Lo consiglio
Adriano
Acquisto verificato
Voto:
l'interessante ma ci vuole un po'di pratica per mettere in pratica il tutto..provare e impegnarsi non costa nulla..provare per credere
Domenica Monica
Acquisto verificato
Voto:
Musica di alta qualità, voce gradevole da ascoltare, contenuto interessante ma, come sempre, Brian Weiss non lascia molti spazi vuoti... Io consiglierei a chiunque voglia farla di effettuare questa ipnosi guidata con un'altra persona che, nei momenti prestabiliti, (quelli in cui Brian, a mio parere, e lo dico senza volere essere irrispettosa, dovrebbe tacere) spenga l'audio per poi riprenderlo quando noi, che ci stiamo sottoponendo all'ipnosi, siamo pronti per andare avanti.
Sara
Acquisto verificato
Voto:
Le meditazioni sono molto belle, anche se personalmente ancora non riesco a proiettarmi verso le vite future. non metto 5 stelline solo perchè la voce che guida le meditazioni personalemnte non mi piace, la trovo poco coinvolgente.
Adriano
Acquisto verificato
Voto:
Attraente il percorso dell'autore, anche se personalmente non mi ha consentito di avere visioni utili...forse sono presenti in me barriere
Adriana
Acquisto verificato
Voto:
La voce è gradevole, ma la musica di sottofondo non si sente quasi. La sgradita sorpresa è che non c'è alcuna meditazione per la progressione alle vite future, il CD guida alla vita passata, ma non lascia il tempo necessario per andarci. La voce parla senza interruzione, la stessa cosa accade per la guarigione, l'autore utilizza la tecnica di porre la parte ammalata su una sedia, per farla esprimere, ma non è lasciato il tempo necessario per poterlo fare, perché la voce continua sempre a parlare, senza lasciare alcuno spazio a chi segue la meditazione, di poter fare quello che viene richiesto. Buono comunque per rilassarsi.
Valerio
Acquisto verificato
Voto:
Strumento utile se alla base ci sono delle conoscenze sulla filosofia e l'opera dell'autore. I risultati non sono automatici e potrebbe essere di poca utilità
Giuseppina
Acquisto verificato
Natalina
Acquisto verificato
Voto:
acquistare e ascoltare questo cd mi è stato utilissimo. Intanto ho stupito me stessa, perché rifiutavo il discorso della reincarnazione. Mi sono detta però "se può aiutarmi a risolvere i miei problemi posso provare ad ascoltarli": Consigliatissimo. Da ascoltare e riascoltare e regalare. Sopra tutto alle persone a cui si vuole bene