A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Le meditazioni racchiuse in questo CD evocano un immaginario potente, promuovendo il rinnovamento e il risanamento fisico, mentale e spirituale; ci fanno rilassare profondamente e possono farci...
continua
Le meditazioni racchiuse in questo CD evocano un immaginario potente, promuovendo il rinnovamento e il risanamento fisico, mentale e spirituale; ci fanno rilassare profondamente e possono farci raggiungere veri e propri momenti di illuminazione.
Durante l’ascolto vengono rievocati luoghi e periodi storici del passato per innescare il ricordo di fatti personali vissuti in esistenze precedenti.
Contenuto: CD AUDIO Meditazioni con musica a 432 Hz
Traccia 1: Meditazione di guarigione
Traccia 2: Regressione nei luoghi e nelle vite passate
La meditazione è una forma di rilassamento e focalizzazione molto salutare, e nei due CD del dottor Brian Weiss Meditazioni per la regressione alle vite passate e Meditazioni per la progressione alle vite future, unici in italiano, essa viene abbinata alla tecnica di Regressione alle Vite Passate, con lo scopo di risolvere i disagi provenienti dal passato, trovare le risposte a domande importanti che affondano in vite precedenti, scoprire e approfondire aspetti della nostra personalità, rilasciare schemi e pensieri negativi e sostituirli con altri positivi per il raggiungimento della pace interiore e della gioia.
Tutto questo porta a una maggiore consapevolezza individuale e al miglioramento della vita in tutte le sue sfaccettature.
La musica che fa da sottofondo alle meditazioni è accordata a 432 Hz, che è la stessa frequenza armonica dell’universo, proprio per potenziarne gli effetti. È noto che il suono a 432 Hz è collegato al chakra del cuore, "il chakra del sentimento", diversamente dalla frequenza a 440 Hz della musica diffusa oggigiorno, che lavora sul chakra del cervello o del "controllo mentale".
L'ascolto di musica in 432 Hz influisce positivamente sullo sviluppo spirituale dell'ascoltatore. Da studi sulle vibrazioni e il loro effetto è emerso che l’accordatura a 432 cicli al secondo è sana per il corpo, sintonizzandolo e facendolo vibrare nei frattali armonici con la matrice sonora elicoidale del DNA della vita stessa.
Brian Weiss, psichiatra, esperto di ipnosi regressiva. Laureato alla Columbia University e a Yale, ha diretto per anni la Facoltà di Psichiatria del Mount Sinai Medical Center di Miami (Florida). Brian Weiss sostiene fermamente la validità della terapia regressiva per alleviare disturbi fisici ed emozionali, e grazie a essa ha aiutato migliaia di suoi pazienti a guarire.
Spesso acquistati assieme...
Meditazioni per la Regressione alle Vite Passate + Meditazioni per la Regressione alle Vite Future
Brian Weiss è uno psichiatra americano. Ha studiato alla Columbia University per poi laurearsi alla Yale University School of Medicine. In seguito a diverse sedute d'ipnosi regressiva perpetrate a "Catherine", una sua paziente, incominciò a interessarsi al fenomeno della reincarnazione. In queste sedute, la paziente gli raccontava dettagli della vita di donne decedute da tempo che solo le dirette interessate e la famiglia conoscevano. Tali informazioni furono poi controllate dal professor Weiss, il quale ne decretò l'assoluta veridicità.In seguito, la donna iniziò a canalizzare un...
Continua a leggere la Biografia di Brian Weiss
Prodigioso, permette esperienze uniche comodamente a casa propria. La meditazione di regressione è stata accuratamente studiata per garantire il corretto rilassamento atto a stabilire una connessione con quella parte del nostro sé che può accedere alle memorie delle vite precedenti. L'esercizio di rinnovamento e risanamento per il benessere è altrettanto valido. Assolutamente da sperimentare
Contiene 2 CD per meditazione, dopo aver letto tutti i lavori del Dott.Weiss ho voluto provarla e ne sono rimasta soddisfatta quindi la consiglio.
Spedizione veloce come sempre.
CD molto bello, sono entrata in una meditazione molto profonda e rigenerante.
Seguendo la voce guida sono riuscita a fare delle visualizzazioni. Con la pratica e la costanza si possono ottenere dei buoni risultati.
Ho preso questo cd dopo aver letto molte vite molti maestri che mi è piaciuto molto. Bella la meditazione guidata ,per quanto riguarda il CD sulla regressione a me non ha entusiasmato ma può essere che non l'abbia vissuto con la giusta predisposizione . Comunque non male
Sono rimasta un po' delusa da questo Cd. onestamente mi aspettavo qualcosa di meglio da Mr Weiss. un lavoro più profondo e sopratutto che permettesse di avere il tempo di viaggiare all'indietro.
Un modo alternativo per fare una meditazione tranquilla, in casa, magari, da soli. Ho trovato molto interessante e coinvolgente. La mia prova di meditazione con cd. Davvero incredibile!!
Ho acquistato questo CD dopo aver consultato le carte delle vite passate, sempre di Brian Weiss e ne sono rimasta un pò delusa... La mancanza di pause all'interno della traccia non mi dà il tempo necessario per raggiungere quello stato di rilassamento necessario... Peccato, perché sia la musica che il tono di voce sono perfetti
CD molto completo e congruente rispetto alle esperienze riportate nei libri di Brian Weiss che ho letto al completo. La voce narrante accompagna e guida con sostegno emotivo e fiducia verso il potenziale dell'ascoltatore. Un po' alla volta ho smesso di addormentarmi durante l'ascolto e nell'allenarmi ho avuto brevi visioni e sensazioni che mi sono rimaste lucide nella mente. Direi che l'approccio è consigliato a chi è già conoscitore dei temi animici e reincarnazione.
Avevo già avuto modi di apprezzare le meditazioni di Weiss grazie ai cd allegati ai suoi libri. Questo cd li ricorda molto.... Ad ogni modo, due belle meditazioni. Mi permetto di aggiungere (come han già fatto altri utenti) che sarebbe più apprezzabile se la voce narrante si interrompesse per almeno 3 min durante "l'immersione" . Comunque, per chi non conosce Weiss lo consiglio!
Con le meditazioni racchiuse in questo cd sono riuscite a rilassarmi velocemente ma ancora nessun momento di illuminazione, forse le prime volte è difficile abbandonarsi completamente. Ho riscontrato due pecche nell' audio, almeno per me. In certi passi la voce è troppo veloce e non dà tempo di assimilare quanto detto, inoltre la fase durante la quale si dovrebbe visualizzare il proprio passato è troppo breve, dopo pochissimi minuti la voce riprende il suo discorso riportandoti velocemente alla realtà. Comunque proverò ancora anche perché dopo ci si sente davvero bene e in pace con se stessi
La voce è piacevole, la musica al volume giusto e particolarmente suggestiva, ma c'è un problema, anzi per me due: uno, pur instaurandosi facilmente lo stato di ipnosi, in quanto il CD è davvero ben fatto, la voce narrante non ha quasi pause, quindi non ci sono momenti di silenzio nei quali ci si possa staccare del tutto ed entrare nel proprio vissuto passato. E due il problema è che mentre la fase di induzione all'ipnosi, con tutto il rilassamento fisico necessario, è piuttosto lunga, appare di converso molto breve la fase in cui, effettivamente, dopo essere ben scesi dentro l'ipnosi, si può esplorare il proprio passato. Io ho risolto il problema levando, ad un certo momento, le cuffie e proseguendo da sola, ma è anche vero che io faccio autoipnosi da anni, e non è una cosa che consiglierei a chiunque (si perde il senso del tempo). L'audio del CD è così composto: una parte con musica e voce maschile narrante, in italiano. L'altra traccia è solo musicale, il che vi consente, dopo aver fatto un po' di esperienza, di immaginarci la vostra voce ed esplorare a piacere. Consiglio questo CD a chiunque desideri sperimentare: l'ascolto è molto piacevole e rilassante. Non sforzatevi troppo di "Vedere" fin dalla prima volta il vostro passato, può succedere e con facilità, ma non è detto che succeda a tutti. Rilassatevi e godetevi la situazione.
In che senso si perde il "senso del tempo "?potrebbe spiegarmi nello specifico?É come quando si fa una lettura dei registri akashici?
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Personalmente ho trovato molto difficile abbandonarmi, ma ho avuto alcune risposte di cui avevo fortemente bisogno. Inoltre sono due ottime meditazioni che si sfruttano anche per "allenarsi" ad abbandonarsi e a guardare nelle proprie profondità. Ben fatto. Ottimo acquisto
dei tanti acquisti questo lo sconsiglio per 2 motivi. in primis c'è una meditazione identica sempre tradotta da weiss su youtube, in secundis perchè c'è un problema molto fastidioso almeno per me. poichè si ascolta con la cuffia, la voce della traduttrice ha un serio problema di salivazione per cui è impossibile concentrarsi sulla meditazione quando senti tutto questo "ciack ciack" della saliva mentre parla. ovviamente non è una critica al cd o a weiss, ma lo sconsiglio perchè la voce che ti porta all'ipnosi deve essere gradevole e questa è tutta impastata e rende impossibile il reale rilassamento.
Interessante. Di buona qualità l'audio. All'inizio non trovavo feeling con la voce femminile che guida e su alcuni passaggi l'ho trovata troppo veloce per assimilare al meglio lo stato di rilassatezza. Con il tempo ho trovato nella sua voce sfumature molto piacevoli, ma purtroppo... a parte il grande aiuto per potersi rilassare, non ho ancora fatto un buon viaggio in vite passate.
Le meditazioni racchiuse in questo CD evocano un immaginario potente, promuovendo il rinnovamento e il risanamento fisico, mentale e spirituale; ci fanno rilassare profondamente e possono farci raggiungere veri e propri momenti di illuminazione. Personalmente però ho ancora barriere che m'impediscono le visioni di vite precedenti.
Come tutti i libri e i cd di Brian Weiss, anche questo acquisto è stato sicuramente azzeccato. Almeno una volta a settimana mi faccio cullare dalla voce e dal lieve sottofondo musicale di questo cd e funziona, funziona davvero! Sia che vogliate semplicemente rilassarvi, sia per scavare nella profondità del vostro io e delle vostre passate esistenze. Il Dr. Weiss non delude mai!
Fatto molto bene, tutte e due le meditazioni sono molto profonde.
Nella regressione sono andata in una vita che non era in questo pianeta, la cosa
mi è sembrata stranissima, non so cosa pensare...
Ho provato ad ascoltarlo più volte ma il problema che non riesco ma a sentirlo fino in fondo perché mi rilassa a tal punto che mi addormento in un sonno profondo
Questo cd mi piace tantissimo. Anche se non posso ascoltarlo (come merita) rilassandomi, mi calma e mi fa stare bene anche se sono in un posto agitato e che mi provoca fastidio. E' utilissimo lo consiglio a tutti!
Meditazione molto impegnativa e potente,da fare con costanza ma di risultato eccezzionale!Io l'ho provata e devo dire che un po' alla volta stanno riaffiorando ricordi che già avevo intuito,ed è stata quindi una conferma di ciò che sospettavo ci fosse nel mio passato.
Provare per credere!
Premetto che ho letto tutti i libri di Brian Weiss e ho fatto l'ipnosi regressiva con la mia psicologa tante volte che non mi ricordo più! L'ho preso e l'ho provato per curiosità. Be' ha funzionato e ho rivisto 2 vite in cui ero molto felice con tanto di "autoinsegnamento". E' stata una bella esperienza ma con una guida la storia é diversa. Almeno per me perché si istaura un rapporto più profondo con "l'ipnoterapeuta". Inoltre ho conosciuto varie persone che hanno provato senza riuscirci. Consiglio vivamente di approfondire l'argomento e inoltre di leggere anche Michael Newton "Memorie dell'anima". Grazie
L'ho portato con me al mare e nei momenti di relax lo ho ascoltato e riascoltato tutto. L'esperienza che se ne ricava è molto intensa e profonda. Debbo ammettere che è stato veramente d'aiuto per scoprire alcuni atteggiamenti mentali incancreniti dall'abitudine e in fondo mai risolti. Lo consiglio.
Ho acquistato questo cd spinta dalla recensione precedente e molto entusiasta visto la notorietà e la stima che molti nutrono in Brian Weiss. Certo io sono solo agli inizi di un percorso e forse andando più avanti potrò apprezzare ancora di più questo cd, ma sono gia rimasta piacevolmente colpita dalla prima meditazione. All'inizio la voce mi ha un po' distratta....la sentivo poco rilassante, invece piano piano mi sono riempita di entusiasmo, di pace e serenità. Sono quindi rimasta molto molto soddisfatta, non vedo l'ora di procedere con la seconda meditazione.
Ho acquistato questo CD senza conoscere "personalmente " il Dottor Weiss. L'ho ascoltato in qualche video sul sito di "MY LIFE TV" e ho letto alcuni articoli sul Suo Sito "Brian Weiss Italia" ..e alla fine il mio " ISTINTO SUPERIORE" mi ha guidata e ho scelto di affidarmi a quello su cui Lui lavora e sul suo metodo di guarigione . Premetto che il mio e' un percorso di ricerca che dura da molti anni , su tutta la mia vita e su tutto cio' che riguarda " questa incarnazione terrena" . Ho gia' potuto "visualizzare" chi sono stata nelle epoche precedenti..e adesso con questo CD ho approfondito...e via via approfondiro' la conoscenza di me....per lasciare definitvamente andare ...soprattutto perdonarmi e perdonare ...in tutte le direzioni del tempo ,chiunque io sono stata /stato....e qualunque cosa abbia fatto.....e' tutto sanato . Dunque questo CD e' un valido AIUTO per chi e' alla ricerca di sapere con intelligenza , profondita' , responsabilita' ..." LA VERITA" .. delle precedenti incarnazioni ,per ritornare al quotidiano e comunicare con se stessi e con il mondo attraverso LA PACE . LA PACE e' la VIA . Non e' un GIOCO!!!! Puo' esserci la curiosita' all'inzio ..come e' capitato anche a me...,ma via via connettendosi con se' stessi ...si arriva a capire le parti di noi nel PRESENTE che magari ostacolano la nostra vita nel QUI E ORA...e allora bisogna con responsabilita' osservare , abbracciare con compassione chi siamo stati/e ...., piangere anche per giorni interi.....e sanare il tutto con sguardo compassionevole e amorevole . Questo CD l'ho acquistato con molto amore verso me stessa e senza sapere che in questi giorni il Dott.Weiss sta svolgendo il Seminario in Italia (Roma ) . L'ho letto qualche giorno fa, coincidenze? nulla e' per caso . Dunque ,lo consiglio soprattutto a chi non ha potuto partecipare al Seminario di Roma ..e anche a coloro che vogliono smetterla di farsi del male nel presente , attuando comportamenti errati e che magari "non sanno" che sono delle precedenti vite ,oltre che dei genitori che si e' SCELTO di avere . Siamo ANIME IMMORTALI incarnate sul PIANO FISICO ...in questo tempo di profonda trasformazione ,guarigione e cambiamento. Grazie al Giardino dei Libri per l'efficienza , la Velocita' e anche per il bel Confezionamento e Regalo che ho trovato .E' un piacere fare acquisti "intelligenti " e che nutrono nel profondo la mia Anima (io). -Grazie -
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.
Daniela
In che senso si perde il "senso del tempo "?potrebbe spiegarmi nello specifico?É come quando si fa una lettura dei registri akashici?