Messaggi Subliminali Cuore - Meditazioni Guidate di Marco Milone

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Messaggi Subliminali Cuore

Marco Milone

 
Messaggi Subliminali Cuore

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

I messaggi subliminali sono "programmi" indirizzati alla mente subconscia. La mente subconscia è una mente automatica e rappresenta anche il 97% della mente, solitamente è programmata involotariamente direttamente dai sensi fisici, acquisendo forza e vita propria.

Non conoscendo a fondo i nostri automatismi subconsci, spesso, subiamo o reagiamo a situazioni senza pensare. La mente subconscia è anche un Dono infinito, potremmo paragonarla al genio della lampada. Non c'è bisogno di conoscere i nostri limiti per superarli.

Quando ascolterete le tracce audio noterete che i messaggi subliminali non vengono uditi ma percepiti direttamente, senza nessun filtro, dalla mente subconscia.

Col tempo, continuando ad ascoltare in uno stato rilassato, da sdraiati, con gli occhi chiusi, e possibilmente in cuffia, evitando così che i sensi fisici impegnino le varie funzioni celebrali, arriverete a rimappare l'intero cervello, costruendo nuove sinapsi, nuovi modi di pensare, di sognare e creare/ricreare consapevolmente la vostra realtà.

INDICE

  1. Io sono amore
  2. Io mi amo incondizionatamente
  3. Io mi amo così come sono
  4. Tutti mi amano così come sono
  5. Io amo e sono amato
  6. Io sperimento l'amore sempre
  7. Io sperimento l'amore ovunque

AUTORE

Marco Milone

Marco Milone nasce nel 1968. Ideatore della Tecnologia Quantistica di settima dimensione "Quantum ​Sacred Hologram" (QSH). Fondatore e amministratore di HOLOLIKE WEB RADIO ROMA e del suo Gruppo Facebook di 170.000 persone, compositore di CD per meditazione best seller. Iniziato alla Meditazione Vipassana dal Console Generale dell'India OM Prakas Pandeji, spirito libero, ama l'India, il sorgere del sole, le voci dei Sadhu che recitano le loro preghiere, il Sacro Silenzio della grotta di Vasishtha, alle sorgenti del Gange. Ha studiato con Padre Antony Elenjimittam, discepolo diretto del Mahatma Gandhi. Iniziato alla Shaktipat ed al Kriya Yoga dal Guru himalayano Yogiraj Satgurunath Siddhanath, dall'Agosto 2005 diventa Diksha Giver e Trainer della Onenes University India. Marco Milone è uno dei primi Reiki Master italiani.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 novembre 2013

idem con il cd di ho 'oponopono, però vorrei avere spiegazioni da chi ne sa sicuramente di più sui messaggi subliminali, probabilmente c'è qualcosa che sfugge all'orecchio umano. Oltretutto le cinque traccie del cd che ho preso io fanno risentire la stessa musica, sono io che non "comprendo"? Probabilemente il mio inconscio comprende benissimo? Attendo altre recensioni in merito. Grazie Saby

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 ottobre 2013

Mi dispiace di dover fare una recensione negativa, ma questo cd non mi è stato per niente utile. C'è scritto di ascoltarlo in un ambiente tranquillo perché il rilassamento è fondamentale ma poi, incredibile a dirsi, è la traccia audio ad essere "inquietante"! A parte il suono dell'acqua, gli altri sono dei veri e propri rumori! Alcuni sono rumori striduli, altri ricordano la musica di un thriller. Insomma l'esatto opposto di quello che ci vuole e non capisco come chi ha composto la traccia non se ne sia accorto. Ho provato più volte ad ascoltarlo ma mi sono semplicemente agitato e innervosito. Se l'autore dovesse rifare la traccia audio facendone sentire una piccola parte e dimostrando che il rilassamento è possibile sarò felice di riacquistare il cd (anche se non so con certezza se la tecnica dei messaggi subliminali funzioni davvero oppure no), ma se la traccia resta uguale sono soldi sprecati. Lo sconsiglio.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO CD AUDIO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui