Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Messaggi Subliminali Ho'Oponopono (CD Audio)

Per il subconscio

Marco Milone

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

I messaggi subliminali sono "programmi" indirizzati alla mente subconscia. La mente subconscia è una mente automatica e rappresenta anche il 97% della mente, solitamente è programmata involotariamente direttamente dai sensi fisici, acquisendo forza e vita propria.

Non conoscendo a fondo i nostri automatismi subconsci, spesso, subiamo o reagiamo a situazioni senza pensare. La mente subconscia è anche un Dono infinito, potremmo paragonarla al genio della lampada. Non c'è bisogno di conoscere i nostri limiti per superarli.

Quando ascolterete le tracce audio noterete che i messaggi subliminali non vengono uditi ma percepiti direttamente, senza nessun filtro, dalla mente subconscia.

Col tempo, continuando ad ascoltare in uno stato rilassato, da sdraiati, con gli occhi chiusi, e possibilmente in cuffia, evitando così che i sensi fisici impegnino le varie funzioni celebrali, arriverete a rimappare l'intero cervello, costruendo nuove sinapsi, nuovi modi di pensare, di sognare e creare/ricreare consapevolmente la vostra realtà.

INDICE

  1. Mi dispiace
  2. Perdonami
  3. Ti amo
  4. Grazie
  5. Mi dispiace - Perdonami
    Ti amo - Grazie

AUTORE

Marco Milone nasce nel 1968. Ideatore della Tecnologia Quantistica di settima dimensione "Quantum ​Sacred Hologram" (QSH). Fondatore e amministratore di HOLOLIKE WEB RADIO ROMA e del suo Gruppo Facebook di 170.000 persone, compositore di CD per meditazione best seller. Iniziato alla Meditazione Vipassana dal Console Generale dell'India OM Prakas Pandeji, spirito libero, ama l'India, il sorgere del sole, le voci dei Sadhu che recitano le loro preghiere, il Sacro Silenzio della grotta di Vasishtha, alle sorgenti del Gange. Ha studiato con Padre Antony Elenjimittam, discepolo diretto del Mahatma Gandhi. Iniziato alla Shaktipat ed al Kriya Yoga dal Guru himalayano Yogiraj Satgurunath Siddhanath, dall'Agosto 2005 diventa Diksha Giver e Trainer della Onenes University India. Marco Milone è uno dei primi Reiki Master italiani.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 27 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Buon cd, lo ascolto ogni sera mentre sono a letto. Oltre al cd recito spesso ho'oponopono e i cambiamenti nella mia vita sono visibili. E' una pratica che per quanto possa sembrare assurda, funziona davvero.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Buon CD, anche se trovo più utile la pratica dell'Ho'Oponopono come tecnica da utilizzare in autonomia, perchè trovare il tempo per ascoltare il CD con costanza non è così semplice.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

sempre la stessa musica anche se in cinque tracce, come può funzionare l'ho 'oponopono? chiedo lumi a chi ne sa di più grazie saby

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su