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Descrizione
Un vero e proprio manuale di sopravvivenza che insegna a sviluppare quelle capacità indispensabili a reggere la pressione e restare produttivi.
Continuare a vendere nell'era della "non vendita"? Il segreto è saper ascoltare. L'esperienza riversata dall'autore in questo audiolibro permetterà infatti di imparare preziose metodologie per accogliere le sfide che la crisi ci pone davanti e continuare a migliorare.
Dal punto di vista sociologico, nell'arco di neanche un ventennio siamo passati da un'epoca nella quale il fine più nobile era la conservazione a una condizione socio-produttiva che ha come massimo valore il cambiamento perenne. Siamo nell'era dell'incubo delle 3C: Clienti, Costi, Concorrenti.
L'imperativo economico-organizzativo impone di continuare a crescere e innovare, riuscire a vendere nell'era della "non vendita", essere unici e differenti, adattarsi anticipatamente alle esigenze dei clienti, stimolare nuovi desideri e "farne venire anche a chi non vuole".
L'uomo è ormai subordinato a esigenze economiche e tecnologiche. E tragicamente non se ne accorge neanche più. Questo audiolibro offre alcuni suggerimenti preziosi per non perdere la bussola e migliorare le proprie capacità in un'epoca difficile ma anche sfidante.
Per la riproduzione del CD è necessario un lettore compatibile con il formato mp3.
Dettagli CD Audio
Etichetta Discografica | Editrice Il Campo |
Anno Pubblicazione | 2011 |
Formato | CD Audio - 50 minuti - 4 tracce |
EAN13 | 9788888860237 |
Lo trovi in: | Formazione e Crescita personale |
Autore
Francesco Muzzarelli è senior trainer nell'area Management Education e direttore di Psicodramma Classico, e da diversi anni svolge l'attività di formatore presso l'impresa, la pubblica amministrazione, l'università e la scuola. È professore a contratto presso la Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università di Bologna e docente di Master presso la Scuola di Psicodramma di Milano. È autore di oltre ottanta pubblicazioni su temi di economia, marketing e management.