Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Orientarsi in Tempi Difficili - Audiolibro

Crisi economica e self management

Francesco Muzzarelli

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 11,90
  • Tipo: CD Audio
  • 50 minuti - 4 tracce
  • In formato audio mp3
  • Anno: 2011

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un vero e proprio manuale di sopravvivenza che insegna a sviluppare quelle capacità indispensabili a reggere la pressione e restare produttivi.

Continuare a vendere nell'era della "non vendita"? Il segreto è saper ascoltare. L'esperienza riversata dall'autore in questo audiolibro permetterà infatti di imparare preziose metodologie per accogliere le sfide che la crisi ci pone davanti e continuare a migliorare.

Dal punto di vista sociologico, nell'arco di neanche un ventennio siamo passati da un'epoca nella quale il fine più nobile era la conservazione a una condizione socio-produttiva che ha come massimo valore il cambiamento perenne. Siamo nell'era dell'incubo delle 3C: Clienti, Costi, Concorrenti.

L'imperativo economico-organizzativo impone di continuare a crescere e innovare, riuscire a vendere nell'era della "non vendita", essere unici e differenti, adattarsi anticipatamente alle esigenze dei clienti, stimolare nuovi desideri e "farne venire anche a chi non vuole".

L'uomo è ormai subordinato a esigenze economiche e tecnologiche. E tragicamente non se ne accorge neanche più. Questo audiolibro offre alcuni suggerimenti preziosi per non perdere la bussola e migliorare le proprie capacità in un'epoca difficile ma anche sfidante.

Per la riproduzione del CD è necessario un lettore compatibile con il formato mp3.

AUTORE

Francesco Muzzarelli è senior trainer nell'area Management Education e direttore di Psicodramma Classico, e da diversi anni svolge l'attività di formatore presso l'impresa, la pubblica amministrazione, l'università e la scuola. È professore a contratto presso la Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università di Bologna e docente di Master presso la Scuola di Psicodramma di Milano. È autore di oltre ottanta pubblicazioni su temi di economia, marketing e management.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA