Descrizione
A volte la sofferenza sembra sommergerci.
Una discussione accesa, un contrasto prolungato, un conflitto interiore, una situazione di qualunque disagio, un dispiacere apparentemente inspiegabile, ma anche un dolore fisico.
Desideriamo "sciogliere il dolore".
Questa esperienza può favorire un processo di evoluzione di quanto stiamo vivendo dentro di noi.
"...crea uno spazio protetto, e assumi la tua posizione più confortevole per favorire una dimensione di attenzione interna. Lascia che qualche respuro cosapevole faciliti la connesione con ciò che stai vivendo. Le parole, le espressioni usate, il potere della musica creeranno un'alchimia che favorirà la trasformazione desiderata.."
Nella prima traccia: Essenziali e semplici informazioni sul significato di Hoponopono e sulla necessità di affrontare disagi e conflitti in uno spazio energetico e non razionale
Nella seconda traccia (da ascoltare in uno spazio tempo dedicato, protetto dalle consuete occupazioni)
L’esperienza di applicazione di questo fondamentale concetto con l’uso delle espressioni dell’Hoponopono (mi dispiace, ti prego perdonami, grazie, ti voglio bene) e l’irrinunciabile supporto della musica che espande il senso delle parole e permette una funzionale integrazione per produrre il cambiamento energetico auspicato..
Dettagli CD Audio
Etichetta Discografica | Anna Maria Palma Edizioni |
Formato | CD Audio |
Lo trovi in: | Spiritualità - Audiolibri |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!