Descrizione
2 dischi con le meditazioni di "Placebo Effect":
-
Disco 1 - Come cambiare due credenze e due percezioni
Durata 55.00 -
Disco 2 - Come cambiare una credenza e una percezione
Durata 47.00
"Ti consiglio di meditare ascoltandone la registrazione, che ti aiuta a cambiare due credenze e due percezioni e dura circa un’ora, o la versione più breve, che ti aiuta a cambiare una credenza e una percezione e dura circa quarantacinque minuti. La versione di un’ora si chiama Placebo Effect: Come cambiare due credenze e due percezioni e l’altra si chiama Placebo Effect: Come cambiare una credenza e una percezione.
Ricorda che le credenze e le percezioni sono modi d’essere subconsci. Cominciano come pensieri ed emozioni che pensi e senti di continuo, finché non diventano abitudinarie e automatiche, tanto da formare un atteggiamento. Gli atteggiamenti si consolidano trasformandosi in convinzioni, che a loro volta si rafforzano diventando percezioni. Nel corso del tempo, questa ridondanza crea una visione del mondo e di te stesso che è in larga parte subconscia. Essa influisce sulle tue relazioni, sui tuoi comportamenti e su tutto ciò che fa parte della tua vita."
Dr. Joe Dispenza
Dettagli CD Audio
Etichetta Discografica | My Life Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | CD Audio - 55' + 47' - 2 CD |
EAN13 | 9788863863307 |
Lo trovi in: | Meditazioni guidate |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,64 su 5,00 su un totale di 14 recensioni
-
5 Stelle
86% -
4 Stelle
7% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
7%
Ti è piaciuto questo cd?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Luca
Acquisto verificato
Voto:
dopo aver fatto regolarmente l'ordine non ho ricevuto il libro e il cd per un errore dello spedizioniere. Ho comunicato il problema via mail all'assistenza clienti e dopo una giornata intera non ho ricevuto risposta....purtroppo non posso che essermi trovato male.
sabrina luvisoni
Acquisto verificato
Voto:
Mio aiuta a fermarmi e a imparare a meditare, in combinazione con libro diventa Supernatural fa un buon lavoro, spiegandomi il processo e realizzandolo
Irene
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo cd, interessante il metodo utilizzato dall'autore, di cui consiglio il libro per capire meglio la teoria. Audio buono, prezzo adeguato. Lo consiglio!
Carmen
Acquisto verificato
Voto:
E' l'unica meditazione di Joe Dispenza disponibile in italiano, e questo ne giustifica il prezzo; è una meditazione diversa da tutte le altre e va inquadrata nel suo programma
Tommaso
Acquisto verificato
Voto:
Joe Dispenza è rinomato per la sua missione di divulgazione sulla mente umana e su come applicare la fisica quantistica alla vita reale. E' un formatore di livello mondiale. I suoi libri sono il top per il pubblico non addetto ai lavori. Questo cd offre una meditazione bellissima per quanto, a mio avviso, non è la via più semplice per cambiare le credenze più radicate nell'inconscio. E' indicato ad un pubblico esperto o quantomeno a coloro che conoscono per espeirenza diretta le sue metodiche avendo frequentato uno dei suoi workshop. Un altro pregio di Joe Dispenza è rendere il misticismo qualcosa di normale e non qualcosa di stravagante per gente poco concreta con ideali che non realizzerà mai.
Michela
Acquisto verificato
Acquistato sul Giardino dei Libri. Concordo con Giuliana. Da tempo cercavo un metodo veloce per trasformare le credenze e le convinzioni limitanti. Ho dunque acquistato i due CD di Joe Dispenza, i primi prodotti che compro di questo autore. Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. Trovo le meditazioni molto profonde, efficaci e potenti. Per il momento ho ascoltato la seconda traccia audio, quella che lavora su una credenza e una convinzione. Può darsi che la ripeterò perché la credenza che ho cercato di trasformare è molto radicata o che forse ci voglia del tempo affinché le mie cellule integrino le nuove energie, ma devo dire che già dopo aver fattola prima meditazione avvertivo già un netto miglioramento. Appena mi sarà possibile proverò anche la traccia audio che lavora contemporaneamente su due credenze.