Descrizione
Un bestseller illuminante in cui don Miguel Ruiz ti rivela la fonte delle credenze autolimitanti che privano della gioia e che creano inutili sofferenze. Basato sull’antica saggezza tolteca, "I quattro accordi" offre una valido codice di condotta che può rapidamente trasformare la nostra vita in una nuova esperienza di libertà, di vera felicità e di amore.
Questa versione in Audiolibro, contiene un CD Mp3 e la puoi ascoltare comodamente con qualsiasi lettore CD... anche più volte... e apprendere forse più facilmente, i concetti di uno dei 10 libri più belli di questo genere.
Perché ascoltare l'audiolibro?
Alcune persone preferiscono l'audio al testo per l'apprendimento e forse tu sei uno di loro. Se non ti piace leggere, prova gli audiolibri e vedi se questo ti aiuta con l'apprendimento. Se hai già letto il libro e poi ascolti la versione dell'audiolibro, manterrai e rafforzerai molte più informazioni. L'abbiamo notato noi stessi con molti libri che abbiamo letto e recensito in passato. Puoi ascoltarlo mentre stai pulendo la casa, piegando i vestiti, ed è particolarmente efficace quando sei in viaggio.
Gli esseri umani vivono in un perenne stato di sogno. Sognano quando il cervello dorme, ma anche quando è sveglio. Hanno saputo creare un grande sogno esteriore, il sogno della società, costituito da innumerevoli sogni personali, familiari e di comunità.
Abbiamo così imparato come comportarci in una data società, cosa credere, cosa è bene e cosa è male, bello o brutto, giusto o sbagliato.
"Se avete letto " I Quattro Accordi", sapete che ogni volta che qualcuno parla di voi parla di se stesso, e io penso che sia la pura verità." - Bill Clinton
"Il libro di Don Miguel Ruiz è una mappa verso l'illuminazione e la libertà". - Deepak Chopra
"Nella tradizione di Castaneda, Ruiz distilla l'essenza della saggezza tolteca, esprime con chiarezza e impeccabilità che cosa significa vivere da guerrieri di pace nel mondo moderno." - Dan Millman
Indice
Tracce MP3
- I Toltechi - 03'37"
- Introduzione - Lo specchio affumicato - 05'59"
- L'addomesticamento e il Sogno del Pianeta - 27'41"
- Preludio a un nuovo sogno - 03'35"
Il primo accordo: SII IMPECCABILE CON LA PAROLA
- Prima parte - 07'40"
- Seconda parte - 09'06”
- Terza parte - 06'05”
- Quarta parte - 05'30"
Il secondo accordo: NON PRENDERE NULLA IN MODO PERSONALE
- Prima parte - 07’57"
- Seconda parte - 04'23"
- Terza parte - 06'06"
Il terzo accordo: NON SUPPORRE NULLA
- Prima parte - 15'22"
Il quarto accordo: FAI SEMPRE DEL TUO MEGLIO
- Prima parte - 0410"
- Seconda parte - 12’20”
- Terza parte - 04'47"
- La via tolteca verso la libertà: Rompere i vecchi accordi - 16'08”
- Il sogno della seconda attenzione - 07'11”
- La disciplina del guerriero: controllare il proprio comportamento - 09'37”
- L'iniziazione del morto: abbracciare l'angelo della morte - 06'29"
- Il nuovo sogno: Il paradiso in terra - 09'00"
- Preghiere - 01'53"
- Preghiera per la libertà - 02'47"
- Preghiera per l'amore - 07'43"
Dettagli CD Audio
Etichetta Discografica | Il Punto d'Incontro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2018 |
Formato | CD Audio - Durata 3 ore e 5 min - CD Audio |
EAN13 | 9788868204945 |
Lo trovi in: | Spiritualità - Audiolibri |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo cd?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Ilaria
Acquisto verificato
Voto:
Ho acquistato questo articolo come regalo a una persona con difficoltà motorie. L'idea che si possa accedere a questo tipo di letture in vari modi la trovo davvero importante
Volta La Terra Scioscia
Acquisto verificato
Voto:
Veramente entusiasmante. Avevo letto il libro ed ora ci siamo presi questo per ascoltarlo in momenti liberi, anche in auto. In una lettura molto scorrevole vengono toccati i 4 punti che possono farti cambiare il modo divedere le cose e quindi agire poi in modo differente. SII IMPECCABILE CON LA PAROLA NON PRENDERE NULLA IN MODO PERSONALE NON SUPPORRE NULLA FAI SEMPRE DEL TUO MEGLIO
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro spiega con semplicità tutti gli errori che commettiamo ogni giorno senza nemmeno rendersene conto per diventare sempre pià infelici.. seguendo i 4 accordi (se ci riusciamo) la nostra vita sicuramente avrà una nuova rinascita..veramente illuminante... bellissimo libro.