Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Scoprire i Propri Talenti e una Coraggiosa Creatività

Meditazioni guidate 3

Ushma Hinnawi

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo rilassamento, con le musiche del CD e con le indicazioni contenute nel manuale, vi aiuterà a sviluppare creativamente la vostra personalità e scoprire i vostri talenti. In particolare vi farà:

  • recuperare la fantasia;
  • scoprire il nuovo nelle cose di sempre;
  • essere soddisfatti di ciò che siete e tendere concretamente verso i vostri ideali;
  • guardare con entusiasmo alla vita;
  • vivere secondo il vostro modo di essere e di sentire, unico e irripetibile.

La creatività non è una qualità innata posseduta solo da poche e fortunate persone. Tutti abbiamo un potenziale creativo da coltivare e esprimere. Se questo potenziale viene represso, l'individuo finirà per perderlo e tenderà ad adeguarsi a modelli comportamentali prestabiliti, convenzionali.

Essere creativi significa imparare l'arte quotidiana di vivere la propria vita secondo i propri intimi bisogni e le proprie aspirazioni, valorizzando così la propria unicità.

AUTORE

Ushma Hinnawi, naturopata e master di Osho neo Reiki, dirige con Nirodh Fortini il Centro di meditazione Osho a Varazze. Ushma è “la voce” italiana di Maneesha, è con Osho dal 1978 e dal 1979 co-leader del centro Osho Arihant. Diplomata in Naturopatia, si è formata in Cromopuntura presso la scuola di Peter Mandel a Milano, come Breathworker presso la Osho Breath Energy School International, Osho neo Reiki Master, tiene corsi di guarigione evolutiva. Attualmente unisce la sua passione per la meditazione con Maneesha ed insieme conducono il training "La Scienza Suprema", oltre a creare e pubblicare meditazioni guidate.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su