Selfmarketing - Avere Successo nell'Era del Mercato Sociale - Nicola Santoro, Luigi Di Salvo

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Selfmarketing - Avere Successo nell'Era del Mercato Sociale

Nicola Santoro, Luigi Di Salvo

 
Selfmarketing - Avere Successo nell'Era del Mercato Sociale

Clicca per ingrandire

Ti č piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Selfmarketìng significa fare marketing di sé stessi ovvero progettarsi, migliorarsi, proporsi e promuoversi, cercare condivisione, obiettivi comuni quindi recepitali, attuabili. In un'era in cui ognuno di noi interpreta quotidianamente tanto il ruolo dì venditore che quello di cliente, cercando di catturare l'attenzione necessaria ad emergere dalla massificazione, considerare sé stessi come un prodotto/servizio aiuta: consente una migliore analisi individuale, un vero bilancio delle competenze, una vera e propria strategia per ampliare il proprio ambito di azione e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Questo è il primo manuale dedicato all'argomento, pensato con un approccio divulgativo ma al contempo capace dì costruire definitivamente un percorso alla disciplina.

Selfmarketing è uno strumento indispensabile al vasto pubblico dei corsi di motivazione e formazione - passati, presenti e futuri - e a ognuno di noi.

AUTORI

Nicola Santoro è Docente di Comunicazione all'Università di Cassino, esperto di comunicazione non verbale, uno dei massimi esperti di comunicazione d'impresa. Molto estroverso e carico di contagioso entusiasmo ha curato la formazione e la consulenza in area comunicazione per prestigiose aziende italiane ed internazionali. Specializzato in comunicazione efficace e comunicazione non verbale, cura inoltre la formazione e la consulenza ed il coaching per politici ed istituzioni.

Luigi Di Salvo è uno trai più brillanti ed apprezzati coach trainer. Allievo diretto dei migliori formatori a livello mondiale tra cui Jim Rohn ed Anthony Robbins, di cui rispecchia l'incisività, il rigore metodologico, il taglio pratico e la forza comunicativa, Luigi Di Salvo ha completato la sua formazione in contesti internazionali. Creatore della metodologia di formazione definita Workshow® in cui fonde sapientemente le tecnologie più innovative ed efficaci come la Programmazione Neuro Linguistica, il Condizionamento Neuro Associativo e l'Emotional Learning, garantisce risultati eccezionali attraverso interventi dall'efficacia sbalorditiva. Molto richiesto come personal coach (nelle aree life, sport, business, celebrity) e formatore, Luigi Di Salvo lavora ogni anno con migliaia di persone, trasformando le loro vite in esperienze di successo.

Banner spedizioni SX - 29 euro
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui