Selfmarketing - Avere Successo nell'Era del Mercato Sociale

  Clicca per ingrandire

Selfmarketing - Avere Successo nell'Era del Mercato Sociale

Nicola Santoro , Luigi Di Salvo

  • Prezzo: € 14,00

Selfmarketìng significa fare marketing di sé stessi ovvero progettarsi, migliorarsi, proporsi e promuoversi, cercare condivisione, obiettivi comuni quindi recepitali, attuabili. In un'era in cui... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Cd Audio come Selfmarketing - Avere Successo nell'Era del Mercato Sociale

Descrizione

Selfmarketìng significa fare marketing di sé stessi ovvero progettarsi, migliorarsi, proporsi e promuoversi, cercare condivisione, obiettivi comuni quindi recepitali, attuabili. In un'era in cui ognuno di noi interpreta quotidianamente tanto il ruolo dì venditore che quello di cliente, cercando di catturare l'attenzione necessaria ad emergere dalla massificazione, considerare sé stessi come un prodotto/servizio aiuta: consente una migliore analisi individuale, un vero bilancio delle competenze, una vera e propria strategia per ampliare il proprio ambito di azione e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Questo è il primo manuale dedicato all'argomento, pensato con un approccio divulgativo ma al contempo capace dì costruire definitivamente un percorso alla disciplina.

Selfmarketing è uno strumento indispensabile al vasto pubblico dei corsi di motivazione e formazione - passati, presenti e futuri - e a ognuno di noi.

Dettagli CD Audio

Etichetta Discografica Goodmood Edizioni Sonore
Anno Pubblicazione 2008
Formato CD Audio - Durata: 01:57:08 - 14x19
EAN13 9788862771184
Lo trovi in: Formazione e Crescita personale

Autori

Nicola Santoro è Docente di Comunicazione all'Università di Cassino, esperto di comunicazione non verbale, uno dei massimi esperti di comunicazione d'impresa. Molto estroverso e carico di contagioso entusiasmo ha curato la formazione e la consulenza in area comunicazione per prestigiose aziende italiane ed internazionali. Specializzato in comunicazione efficace e comunicazione non verbale, cura inoltre la formazione e la consulenza ed il coaching per politici ed istituzioni.

Luigi Di Salvo è uno trai più brillanti ed apprezzati coach trainer. Allievo diretto dei migliori formatori a livello mondiale tra cui Jim Rohn ed Anthony Robbins, di cui rispecchia l'incisività, il rigore metodologico, il taglio pratico e la forza comunicativa, Luigi Di Salvo ha completato la sua formazione in contesti internazionali. Creatore della metodologia di formazione definita Workshow® in cui fonde sapientemente le tecnologie più innovative ed efficaci come la Programmazione Neuro Linguistica, il Condizionamento Neuro Associativo e l'Emotional Learning, garantisce risultati... Continua a leggere la Biografia di Luigi Di Salvo

Torna su
Caricamento in Corso...