Supercoscienza - Meditazioni Guidate - Swami Kriyananda - CD
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Supercoscienza - 17 Meditazioni Guidate su CD Audio

Guadagna 17 punti Gratitudine!


Supercoscienza - 17 Meditazioni Guidate su CD Audio

Risvegliarsi oltre i confini della mente

Swami Kriyananda

 
-15%
Supercoscienza - Meditazioni Guidate Swami Kriyananda

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,49 invece di 9,99 sconto 15%
  • Tipo: CD Audio
  • 17 meditazioni
  • Formato: CD Audio
  • Anno: 2011

  • Sconto

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Sei pronto a espandere la tua coscienza?

Vieni, siediti tranquillo in una stanza silenziosa, chiudi gli occhi e lasciati condurre nel magico mondo della supercoscienza. Questo CD ti guiderà verso quella dimensione superiore che tutti cerchiamo, tutti possediamo, ma che pochi di noi utilizzano.

Come scrive l'autore nel libro omonimo: «Vivere nella supercoscienza significa affidare la propria vita al flusso di una saggezza più alta. La supercoscienza predispone le cose in modi che noi non potremmo mai immaginare».

Scritte da uno dei massimi esponenti mondiali dello yoga, Swami Kriyananda, queste meditazioni sono accompagnate da incantevoli melodie di sottofondo, composte dallo stesso Kriyananda. 

Supercoscienza - Meditazioni Guidate

La supercoscienza non è solo una filosofia, ma una realtà che ognuno può sperimentare nel profondo del proprio essere.

L’unica via per raggiungere questa esperienza supercosciente è la pratica regolare della meditazione. La meditazione, tuttavia, ha bisogno di una guida illuminata, altrimenti si corre facilmente il rischio di perdersi nel nulla, come in un deserto arido; la supercoscienza, invece, rappresenta un’esperienza piena e viva.

In questo CD troverai una guida precisa, con pratiche efficaci che portano alla ricchezza interiore. Ogni volta che praticherai una di queste meditazioni guidate, avrai fatto un passo verso la gioia più grande possibile: la supercoscienza.

INDICE

  1. Trovare il proprio centro nel cuore - 1:58
  2. Sviluppare un’identificazione più vasta - 2:42
  3. Il calmo lago del cuore - 1:29
  4. Il loto del cuore - 1:55
  5. La trasformazione dall’alto - 1:32
  6. Verso lo spazio infinito - 2:14
  7. I tre livelli di coscienza - 2:38
  8. Dentro la spina dorsale e in alto - 2:40
  9. L’occhio spirituale: il tunnel mistico - 2:36
  10. Ritirare l’energia nel mondo interiore - 3:03
  11. La tavola da surf, cavalcando le onde - 1:53
  12. Sintonizzarsi con un Maestro - 1:10
  13. In sintonia con il coro dell’universo - 1:15
  14. L’oceano di luce - 2:16
  15. Una meditazione in movimento - 3:29
  16. Meditazione sul sorgere della luna - 4:42
  17. Espansione della luce - 3:45

APPROFONDIMENTI

IL POTERE DELLA MEDITAZIONE GUIDATA

La meditazione supercosciente non è un traguardo facile da raggiungere. E necessario essere calmi e sviluppare una profonda concentrazione interiore, mentre invece la nostra vita ci porta continuamente verso l’esterno del nostro essere, in modi che ci rendono spesso irrequieti. Per interiorizzarsi, la mente ha bisogno di essere guidata, stimolata e interessata. Ecco perché le meditazioni guidate, con le loro visualizzazioni, sono un enorme aiuto per il viaggio interiore.

Un altro prezioso aiuto sulla via verso la supercoscienza è la musica, che ha un effetto profondo sulla nostra coscienza. Sono state scelte delle musiche di Swami Kriyananda che portano calma al sistema nervoso, alla mente e alle emozioni. Questa calma è la base per chi vuole avventurarsi nella supercoscienza. Ricorda, però, che insieme alla calma e al rilassamento è necessaria anche un’alta energia, una coscienza dinamicamente sveglia e attenta. Se manca la calma, è impossibile percepire la supercoscienza, mentre se manca l’energia semplicemente ci addormentiamo o rimaniamo distratti.

AUTORE

Swami KriyanandaInsegnante spirituale, autore e compositore di fama internazionale, Swami Kriyananda (J. Donald Walters) è stato uno dei massimi esponenti dello Yoga in Occidente.

Discepolo diretto del grande maestro indiano Paramhansa Yogananda, Kriyananda ha affermato per oltre sessant'anni il principio dell'unione fra Oriente e Occidente e ha diffuso in tutto il mondo gli antichi principi dello Yoga e gli insegnamenti spirituali della più elevata tradizione indiana per la realizzazione del Sé, rendendoli pratici e fruibili in ogni ambito dell'esistenza.

Divenuto discepolo nel 1948 di Paramhansa Yogananda (autore di Autobiografia di uno Yogi), Kriyananda ha diffuso gli insegnamenti del suo Maestro, mostrandone l'applicazione in ogni ambito dell'esistenza: gli affari, i rapporti con gli altri, il matrimonio, l'arte, l'educazione, la vita comunitaria. Su precisa richiesta del suo Guru ha dedicato la sua vita all'insegnamento e alla scrittura, aiutando un grandissimo numero di persone a sperimentare interiormente la gioia e la presenza di Dio.

Autore estremamente prolifico, Kriyananda ha scritto oltre 150 libri, pubblicati in ventotto lingue in novanta Paesi, ha tenuto conferenze in tutto il mondo e ha composto più di quattrocento brani musicali, per ispirare una visione elevata dell’esistenza.

Kriyananda è stato anche il fondatore delle otto comunità Ananda - negli Stati Uniti, in Italia e in India - vere e proprie "Città di Luce" basate sulla pratica quotidiana della pace interiore e sul principio di “una vita semplice con alti ideali”.

Swami Kriyananda ha lasciato il corpo all'età di 86 anni  il 21 aprile 2013 ad Ananda Assisi. La sua Luce e il suo messaggio di pace e amore continueranno sempre a risplendere e a ispirare moltissime anime, ovunque.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Piacevole ma niente di particolare,anzi abbastanza banale.Pero' non disturba!certamente non lo ricomprerei.C'e' di meglio sul mercato anche sul giardino dei libri.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Utili nel mio caso ...visto che ho bisogno di essere guidata nella meditazione

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non è così facile, ma ci si prova. Stanza silenziosa, lasciarsi condurre, ascoltare lasciarsi andare. Non credo di trovare sempre la dimensione superiore, ma mi rilasso...Bello!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Piacevole la voce guida ma non mi hanno entusiasmato molto, Pratico e tengo serate di meditazioni di gruppo e singole da anni e pensavo di trovare spunti nuovi e interessanti. Utile per chi è alle prime esperienze

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottimo audio guida per momenti in cui una persona vuole ritrovare un pò se stesso. Molto rilassante e ricaricante. Lo consiglio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

questo cd di meditazione non mi è piaciuto molto sicuramente di qualità non ottima e con testi che non mi hanno risuonato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

veramente utile e molto scorrevole. mi ha aiutato molto a migliorare il mio rapporto con l'aldilà. Veramente molto consigliato. Ottimo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

sono i peggiori soldi che ho speso sul giardino dei libri

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

UN ALTRO REGALO DEL GIARDINO DEI LIBRI, MITICO GIARDINO, IO VI ADORO!!!!!!!!!! :) IL CD PIACEVOLE, MA BISOGNA ESSERE ALLENATI OVVIAMENTE CIAO A TUTTI

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Cd che aiuta nel rilassamento e nella meditazione, ma buono solo per chi è all'inizio della pratica. Per chi pratica da tempo serve poco.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 giugno 2015

Questo spettacolare ci mi è stato regalato.. Mi piace tantissimo ascoltarlo in ogni occasione, aiuta molto a rilassarsi, lo consiglio per la meditazione o per ascoltarlo semplicemente per rilassarsi dopo una giornata di stress.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

chiudi gli occhi e lasciati condurre nel magico mondo della supercoscienza è proprio vero lasciatevi andare a spettacolari meditazioni ,lo consiglio fatto bene e gradevole

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo CD l'ho avuto come omaggio di un ordine che avevo fatto. Sono, come dice anche il titolo, 17 meditazioni guidate. Il punto è che io non condivido la pratica delle meditazioni guidate attraverso registrazioni audio, in quanto se chi le ascolta ha dei problemi perché si trova faccia a faccia con un blocco, è da solo! E quindi si trova fregato, con un blocco risvegliato e nessuno che possa aiutarlo! Quindi... a prescindere dalla qualità di questo prodotto, lo sconsiglio. Ho ascoltato alcune tracce, la musica di sottofondo è molto coinvolgente e rilassante; peccato che chi parla, sebbene abbia un discreto controllo emotivo, il suo grado di Presenza è davvero davvero basso, rendendo quasi inutile qualunque cosa dica.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un grande aiuto alla mia anima

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Musica rilassante, voce rassicurante, spiegazione chiara ma forse troppo veloce. Lo riascoltero' meglio per apprezzarlo di piu'. Ad ogni modo ascoltandolo in pausa pranzo in casa da sola, sono riuscita a rilassarsirilassarsi, a riposarmi e rigenerarmi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi aspettavo di più. La voce che guida le meditazioni è buona ma non è riuscita a portarmi in profondità. Ho sperimentato meditazioni più efficaci.

Commenta questa recensione

Commento di - 15 marzo 2015

ciao Paola, sono alla ricerca di un buon cd per meditazioni e leggendo il tuo commento volevo chiederti se sapresti consigliarmi qualcosa visto che hai sperimentato altri cd migliori, grazie :D

Scritto da: - 30 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un piccolo libro dal grande contenuto. Un insieme omogeneo di yoga, meditazione, conoscenza di se. Swami Kriyananda descrive in modo semplice ma completo il percorso per arrivare dentro se stessi. Utile l'ascolto del cd!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

non mi ha entusiasmata molto perchè la voce guida non è molto rilassante e le meditazioni sono molto veloci.. si possono usare come spunto per crearne di nuove.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

questo cd mi piace davvero tanto! spesso lo metto come musica di sottofondo al lavoro. non l'ho mai inteso come cd "didattico" ma ha suoni piacevoli e confortevoli io lo consiglio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

17 meditazioni che durano pochissimi minuti per poter staccare dalla routine, rilassarsi e prendere contatto con la propria parte più profonda

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Per chi già fa meditazione e ha sviluppato le tecniche che lo porteranno all'Illuminazione, questo cd sarà una delusione. Come sempre le finestre sono tante e il cielo uno solo. In questo cd si indicano alcune delle strade di accesso, chi è già in cammino da tempo, come me troverà difficile seguire queste tecniche

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Consigliato a chi ha gia' intrapreso il cammino della meditazione: come neofita, e' forse un po' troppo impegnativo...lo consiglio vivamente a chi ha un'esperienza piu' approfondita sull'argomento

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

un bel cd , ancora da scoprirne i benefici ma credo che siano positivi, per il resto è molto rilassante

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissime musiche , ottima guida per la meditazione. Lo riprenderei sicuramente. Consigliato a chi ha già una conoscenza di base.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 giugno 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

17 spunti per meditare. Sono il "la" mediante i q

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

bellissimo libro con tante figure guida che danno una mano a fare la meditazione in modo più rapido e migliorando cosi la visione nostra che poi riflette nello specchio lo ricevuto in regalo e devo dire che lo trovato un regalo davvero grazioso

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi è arrivato in omaggio con l'ordine e l'ho regalato a mia madre che adora questo tipo di musica. Le è piaciuto moltissimo, dice che è rilassante ed efficace.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

bello, meditazioni sicuramente utili e interessanti. Da comprare

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Amo questo cd nonostante sia un po' troppo veloce per me... Due voci narranti si intervallano in meditazioni e rilassamenti guidati. Comunque ottimo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Credo che non si tratti di meditazioni guidate vere e proprie: personalmente lo utilizzo come spunto per sviluppare una meditazione silenziosa, alcune idee sono molto interessanti; la voce guida, però, è troppo rapida e su di tono per indurre uno stato meditativo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottimo cd per meditre e diventare più forti a livello mentale e coscienza, meditare in maniera semplice con questo cd

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

17 meditazioni guidate molto belle. A me è piaciuto moltissimo e lo consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 gennaio 2014

Lo trovo poco utile ai miei bisogni. Mi spiace che le meditazioni siano come una lettura: velocità e tono di voce che non facilitano la visualizzazione. Personalmente mi interessa il tema...come counselor psicosintetista lavoro col super cosciente e speravo in meditazioni più lente. Cordialmente Simone

Commenta questa recensione

Commento di - 16 marzo 2015

Simone ti ringrazio anche io d'aver condiviso il tuo giudizio, vorrei chiederti se hai dei cd audio da consigliarmi. grazie ancora

Commento di - 11 aprile 2014

grazie per il tuo commento avendo già acquistato il libro stavo pensando di acquistare anche il cd per avere facilmente le meditazioni a portata di mano... ma essendo molto esigente dal punto di vista uditivo, i commenti in questa pagina mi hanno fatto capire che non è un prodotto che fa al caso mio... grazie ancora

Scritto da: - 30 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'ho acquistato con grandi aspettative, ma ne sono rimasta delusa: le voci che si alternano l'una all'altra non sono risultate sempre piacevoli (ma questo è un gusto personale) e ciò mi ha distratto dalla meditazione, inoltre il tempo tra una meditazione e la successiva è risultato per me troppo breve, impedendomi di "entrare" veramente in esse. L'ho ascoltato una sola volta e a distanza di un mese non ho ancora sentito la necessità di ascoltarlo una seconda....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un cd davvero unico che permette sin da subito un approccio diretto con la parte di supercoscienza racchiusa in ogni essere umano. Consigliatissim!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 giugno 2013

whow!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Purtroppo non sono rimasta soddisfatta di questo cd. Non sono delle meditazioni guidate ma dei veloci spunti/ delle idee per la meditazione. Per me l'ideale sarebbe qualcosa che ti accompagna mano a mano nel processo che ti porta ad uno stato meditativo. Poi fa riferiemnto a capitoli di un libro che non è allegato. Trovo che l'opera audio sia superficiale e non tenga fede alle promesse. Voto 1

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo cd è un regalo prezioso, da regalarsi o regalare, per l'espansione della propria coscienza. Il cd contiene 17 meditazioni guidate, che durano da un minimo di un minuto e dieci secondi a un massimo di quattro minuti e quarantadue secondi: trovare il proprio centro del cuore, sviluppare un'identificazione più vasta, il calmo lago del cuore, il loto del cuore, la trasformazione dall'alto, verso lo spazio infinito, i tre livelli di coscienza, dentro la spina dorsale e in alto, l'occhio spirituale: il tunnel mistico, ritirare l'energia nel mondo interiore, la tavola da surf: cavalcando le onde, sintonizzarsi con un maestro, la sintonia con il coro dell'universo, l'oceano di luce, una meditazione in movimento, meditazione sul sorgere della luna e espansione della luce. La voce guida maschile è abbastanza buona, per le prime otto visualizzazioni parla velocemente, poi la voce si calma, diventa una voce più bassa e ti permette un profondo rilassamento e allora si va sempre più in profondità fino ad arrivare alla supercoscienza!!. Secondo la me la parte più intensa di questo audio sono le melodie di sottofondo, le musiche sono state composte da Kriyananda e il suono dei violini, verso le ultime meditazioni è stupendo....Dopo l'ascolto del cd la mente è sgombra da ogni pensiero e la sensazione di rilassamento è più forte di una meditazione sul training autogeno. Queste sono meditazioni imperdibili, il cd è un salto verso un'altra dimensione. La voce guida consiglia di ascoltare il cd seduti, come esercizi per la meditazione dal capitolo uno, due fino al diciassette, ma spesso lo ascolto sdraiata e mi trovo bene. Consiglio questo prodotto anche a tutte le persone che si avvicinano per la prima volta alla pratica meditativa. Anna

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un vero toccasana per l'anima. Un attimo di raccoglimento che facilita la meditazione. Riesco a rilassarmi completamente ascoltando la voce guidata e libero lo stress. Molto profonde e suggestive le parole. Lo consiglio vivamente a tutti .... ma occorre sicuramente prendersi il tempo per ascoltare profondamente il messaggio e metterlo in pratica. Chanty

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

verament bello, una guida efficace per quando si vuole meditare da soli.Le musiche sono rilassanti, i testi suggestivi e le voci garbate. Mi è piaciuto molto e lo consiglio vivamente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

La particolarità di questo metodo è la possibilità di sperimentare, viviere tanti stati, livelli diversi di coscienza e di rilassamento durante una meditazione. Dopo le prime volte credo venga spontaneo scegliere le tracce delle meditazioni che più entusiasmano. Aiuta a scoprire i nostri canali preferenziali oltre a condurci dove dovremmo dimorare spesso.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 luglio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Medito da 30 anni, ma i momenti di flessione ci sono sempre; in questi momenti la voce perfetta che guida all'esperienza è di grande aiuto. Mi piace molto e lo sto usando spesso. Lo consiglierei anche a chi non sa come fare a meditare (anche se un Maestro è insostituibile, ad esempio un monaco tibetano ;-)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

un pò ostico forse per noi occidentali, ma un lavoro potente per accedere ad un livello superiore di coscienza...un pilastro fondamentale

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO CD AUDIO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 26 Aprile

  1. Abbondanza - CD Audio con Libretto Allegato

    Jose Maffina

  2. Auto-Ipnosi Quantica - 2 CD a 432 hz

    Erica Francesca Poli

  3. Grazie Ti Amo - Thank You I Love You (Cd Audio)

    Ihaleakala Hew Len, Stefania Montagna, Nello Ceccon

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Hai bisogno di aiuto? clicca qui