Un Altro Giro di Giostra - Audiolibro 2 CD Mp3

  Clicca per ingrandire

Un Altro Giro di Giostra - Audiolibro 2 CD Mp3

Versione integrale

Tiziano Terzani

( 3 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 18,00

Viaggiare è sempre stato per Tiziano Terzani un modo di vivere e così, quando gli viene annunciato che la sua vita è ora in pericolo, mettersi in viaggio alla ricerca di una soluzione è la sua... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Cd Audio come Un Altro Giro di Giostra - Audiolibro 2 CD Mp3

Descrizione

Viaggiare è sempre stato per Tiziano Terzani un modo di vivere e così, quando gli viene annunciato che la sua vita è ora in pericolo, mettersi in viaggio alla ricerca di una soluzione è la sua risposta istintiva.

Solo che questo è un viaggio diverso da tutti gli altri, e anche il più difficile perché ogni passo, ogni scelta - a volte fra ragione e follia, fra scienza e magia - ha a che fare con la sua sopravvivenza.

Alla fine il viaggio esterno alla ricerca di una cura si trasforma in un viaggio interiore, il viaggio di ritorno alle radici divine dell'uomo. Un libro sull'America, un libro sull'India, un libro sulla medicina classica e quella alternativa, un libro sulla ricerca della propria identità.

"Un altro giro di giostra" ha segnato una svolta nella vita e nell'opera di Tiziano Terzani, e forse anche per le moltissime persone che l'hanno letto sinora. Il libro con il quale il grande giornalista che ha raccontato il mondo ha deciso di intraprendere un più intimo e personale e di parlare a tutti noi per raccontarci una storia che ci riguarda da vicino.

Dettagli CD Audio

Etichetta Discografica Salani Editore
Anno Pubblicazione 2011
Formato CD Audio - 23 ore - Audiolibro 2 CD Mp3
EAN13 9788862565547
Lo trovi in: Racconti e Letteratura

Autore

Tiziano Terzani - Foto autore Tiziano Terzani nasce a Firenze nel 1938 e muore a Pistoia nel 2004. Ha vissuto a Singapore, Hong Kong, Pechino, Tokyo e Bangkok. Nel 1994 si trasferisce in India con la moglie Angela Staude, scrittrice anche lei, e i loro due figli. Profondo conoscitore del continente asiatico, Terzani diventa uno dei giornalisti italiani che gode di maggior prestigio a livello internazionale.Dal 1971 è corrispondente dall'Asia per il settimanale tedesco Der Spiegel.Famoso per essere uno dei pochissimi reporter occidentali in Oriente a testimoniare la caduta di Saigon per mano dei vietcong e quella di... Continua a leggere la Biografia di Tiziano Terzani

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni

  • 5 Stelle

    66.67%
    67%
  • 4 Stelle

    33.33%
    33%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo cd?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Simona 20 maggio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Bellissimo peccato che in auto non si riesce ad ascoltare probabilmente occorre uno stereo adeguato. Cmq il testo è veramente illuminante.

Mirco 5 aprile 2013

Voto:

Che dire se non che questo libro/audiolibro è qualcosa di semplicemente affascinante e commovente. Qui regna la semplicità che, in tutta la sua maestosità, ti mostra ciò che è realmente importante nella tua vita e ti lascia apprezzare quel poco (sempre tanto!) che hai, il tutto con una genuinità - talvolta ingenuità bonaria - magnifica che ti accompagna ogni singolo istante, ogni singola parola! Questo audiolibro mi ha accompagnato proprio nel percorso che intraprendevo ogni giorno per andar a trovar mia madre in ospedale (a 35 km di distanza) ed è stato mio fedele compagno di viaggio, confidente, amico di avventure e m'ha regalato emozioni, lacrime e sorrisi degni della miglior favola mai raccontata: questa però e vita vera! GRAZIE DI CUORE Tiziano e GRAZIE a tutti quelli che acquisteranno questo oggetto, perché faranno sì che un'opera così divina rimanga viva ancora per tantissimi anni!

Luciana 1 maggio 2012

  Acquisto verificato

Voto:

E' un piacere intenso ascoltare il viaggio dell'autore attraverso la sua malattia, che gli fa scoprire cosa conta davvero in questa vita...un grande messaggio...tanta speranza. lolu67


Torna su
Caricamento in Corso...