Alessandro Sportelli
Articoli e Approfondimenti di Alessandro Sportelli

Il Succo del Web Marketing
Tutto ciò che gli imprenditori avrebbero dovuto sapere prima di investire online (e che nessuno ha mai detto loro)

La Pubblicità su Facebook
Solo i numeri che contano

Instagram Strategy
Promuovi la tua azienda e impara a riconoscere i finti influencer

La Pubblicità su Facebook (eBook)
Solo i numeri che contano

Il Succo del Web Marketing (eBook)
Tutto ciò che gli imprenditori avrebbero dovuto sapere prima di investire online (e che nessuno ha mai detto loro)
Biografia di Alessandro Sportelli

Alessandro Sportelli, co-founder della WMI srl, si occupa esclusivamente di web marketing sin dai primi anni 2000. Oggi amministra due aziende che operano nel settore. Autore del libro "La Pubblicità su Facebook - Solo i numeri che contano”, negli anni ha tenuto rubriche di web marketing per alcune riviste e quotidiani nazionali (come, ad esempio, Millionaire e Il Giornale). Nel 2008 ha fondato il primo forum italiano sul web marketing e - solamente due anni dopo - ha dato vita al progetto Friendstrategy e realizzato i contenuti del primo corso di marketing su Facebook in Italia, studiato da più di 1000 aziende, tra cui diverse agenzie di web marketing e operatori del settore. A lui si deve l'introduzione del metodo Connection-Funnel® e del concetto di "Domanda Latente".