Alessandro Sportelli

Alessandro Sportelli
Alessandro Sportelli, co-founder della WMI srl, si occupa esclusivamente di web marketing sin dai primi anni 2000. Oggi am­ministra due aziende che operano nel settore. Auto­re del libro "La Pubblicità su Facebook - Solo i nume­ri che... Continua a leggere la Biografia di Alessandro Sportelli  

Risultati per Alessandro Sportelli

Da 1 a 4 su un totale di 4 risultati
-15%
Il Succo del Web Marketing

Il Succo del Web Marketing

Tutto ciò che gli imprenditori avrebbero dovuto sapere prima di investire online (e che nessuno ha mai detto loro)

Alessandro Sportelli, Manuel Faè

Libreria Strategica - Libro - Pagine: 313

Prezzo € 21,17 invece di 24,90 sconto 15% Aggiungi al Carrello

Disponibilità per la spedizione: immediata!

-15%
La Pubblicità su Facebook

Hoepli - Libro - Pagine: 391

Prezzo € 25,42 invece di 29,90 sconto 15% Aggiungi al Carrello

Disponibilità per la spedizione: immediata!

eBook
Il Succo del Web Marketing (eBook)

Il Succo del Web Marketing (eBook)

Tutto ciò che gli imprenditori avrebbero dovuto sapere prima di investire online (e che nessuno ha mai detto loro)

Alessandro Sportelli, Manuel Faè

Libreria Strategica - eBook - EPUB - Pagine: 295 Protezione: NoDRM
Formato:

Prezzo € 22,99 Aggiungi al Carrello

Disponibile per il download immediato (formato digitale)

eBook
La Pubblicità su Facebook (eBook)

Hoepli - eBook - EPUB - Pagine: 391 Protezione: Watermark
Formato:

Prezzo € 19,99 Aggiungi al Carrello

Disponibile per il download immediato (formato digitale)

Biografia di Alessandro Sportelli

Alessandro Sportelli

Alessandro Sportelli, co-founder della WMI srl, si occupa esclusivamente di web marketing sin dai primi anni 2000. Oggi am­ministra due aziende che operano nel settore. Auto­re del libro "La Pubblicità su Facebook - Solo i nume­ri che contano”, negli anni ha tenuto rubriche di web marketing per alcune riviste e quotidiani nazionali (come, ad esempio, Millionaire e Il Giornale). Nel 2008 ha fondato il primo forum italiano sul web marketing e - solamente due anni dopo - ha dato vita al progetto Friendstrategy e realizzato i contenuti del primo corso di marketing su Facebook in Ita­lia, studiato da più di 1000 aziende, tra cui diverse agenzie di web marketing e operatori del settore. A lui si deve l'introduzione del metodo Connection-Funnel® e del concetto di "Domanda Latente".


Torna su
Caricamento in Corso...