Anastasia Miszczyszyn Giannotti
Psicogenealogia ed Energia Vitale
Risolvere i conflitti dell'albero genealogico e ritrovare il potere creativo
Biografia di Anastasia Miszczyszyn Giannotti
Anastasia Miszczyszyn Giannotti da più di ventanni opera come formatrice (trainer) nel campo della crescita personale, dell’evoluzione della coscienza e della comunicazione professionale. Si è occupata di sviluppo delle risorse individuali e di intelligenza emotiva (coaching), di orientamento professionale e di relazione con il cliente (counseling).
Nell'ultimo quindicennio ha approfondito lo studio dell'approccio transgenerazionale creando un metodo originale di decodifica dei conflitti ereditati dagli antenati, denominato Psicogenealogia Umanistica ( copyright) basato sulla sintesi tra psicogenealogia classica, biopsicologia transgenerazionale, sociologia clinica e scuola sistemica, accompagnato da un processo elegante ed efficace di soluzione dei conflitti, denominato Coaching Sistemico Transgenerazionale o Genodramma, che attinge alla PNL, alla sistemica e alla fisica quantistica.
Con il suo metodo in una media di 15 ore di lavoro individuale una persona è in grado di comprendere la storia e le problematiche del proprio clan familiare e di risolvere in un unico procedimento tutte le traiettorie conflittuali dell'albero a cui è interessata a lavorare.