Andrea Fontana
Storie che Incantano
Il lato narrativo dei brand
Story Selling
Strategie del racconto per vendere se stessi, i propri prodotti, la propria azienda
Storytelling Kit
99 esercizi per il pronto intervento narrativo
Storytelling d'Impresa
La nuova guida definitiva verso lo storymaking
Come Vivere (E Bene!) in un Mare di Fake News
#iocredoallesirene
Ballando con l'Apocalisse
I nuovi cittadini, i nuovi brand, i nuovi mondi nell'era dei cambiamenti catastrofici
Brand Storiverso
Universi narrativi per marchi che sono persone e persone che diventano brand
Biografia di Andrea Fontana
Andrea Fontana, esperto di corporate storytelling, lavora con primarie aziende nazionali e internazionali sui temi della formazione manageriale e del marketing narrativo. Insegna Storytelling e narrazione d’impresa all’Università di Pavia e Metodologia della formazione nelle organizzazioni all’Università degli Studi di Milano-Bicocca. È autore di testi sulle nuove modalità di training evoluto e comunicazione integrata con approccio narrativo.