Antonio Ferrandina

Antonio Ferrandina
Antonio Ferrandina è attualmente docente di Marketing del Turismo presso la Facoltà di Economia dell'Università del Molise, ove è stato titolare dei corsi di Economia e Gestione delle Imprese di Trasporto e di Marketing. Docente, consulente e... Continua a leggere la Biografia di Antonio Ferrandina  

Risultati per Antonio Ferrandina

Da 1 a 3 su un totale di 3 risultati
-15%
Reti di Vendita

Reti di Vendita

Antonio Ferrandina

L'opera, giunta con successo alla quinta edizione, si riconferma come un manuale sintetico e... continua

FAG Edizioni - Libro - Pagine: 191

Prezzo € 17,85 invece di 21,00 sconto 15%

Momentaneamente non disponibile
Avvertimi quando disponibile

Marketing 2.0 per il No Profit

Marketing 2.0 per il No Profit

Antonio Ferrandina, Anna Lisa Zitti

Il libro ha un contenuto molto ricco e variegato: è stato concepito come un insieme di concetti... continua

eBook
Lanciare Prodotti di Successo (eBook)

Lanciare Prodotti di Successo (eBook)

Antonio Ferrandina

Scopri come lanciare un prodotto che faccia la differenza ottenendo successo e guadagni, applica... continua

Bruno Editore - eBook - Pagine: 353 Protezione: NoDRM
Formato: pdf, epub

Prezzo € 9,99 Aggiungi al Carrello
Formato:

Disponibile per il download
immediato (formato digitale)

Biografia di Antonio Ferrandina

Antonio Ferrandina

Antonio Ferrandina è attualmente docente di Marketing del Turismo presso la Facoltà di Economia dell'Università del Molise, ove è stato titolare dei corsi di Economia e Gestione delle Imprese di Trasporto e di Marketing. Docente, consulente e formatore nelle aree del marketing, della strategia e della comunicazione persuasiva, è autore di libri di marketing e strategic planning.


Torna su
Caricamento in Corso...