Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Antonio Ferrandina

Antonio Ferrandina

Antonio Ferrandina è attualmente docente di Marketing del Turismo presso la Facoltà di Economia dell'Università del Molise, ove è stato titolare dei corsi di Economia e Gestione delle Imprese di Trasporto e di Marketing. Docente, consulente e formatore nelle aree del marketing, della strategia e della comunicazione persuasiva, è autore di libri di marketing e strategic planning.

Risultati per Antonio Ferrandina

Risultati: 1 - 3
su un totale di 3

Reti di Vendita

Antonio Ferrandina

L'opera, giunta con successo alla quinta edizione, si riconferma come un manuale sintetico e... continua

Marketing 2.0 per il No Profit

Antonio Ferrandina , Anna Lisa Zitti

Il libro ha un contenuto molto ricco e variegato: è stato concepito come un insieme di concetti... continua

Franco Angeli Edizioni - Libro - Pagine: 152

  Aggiungi al Carrello

Prezzo € 20,00

Disponibilità per la spedizione:
immediata!

Lanciare Prodotti di Successo (eBook)

eBook

Antonio Ferrandina

Scopri come lanciare un prodotto che faccia la differenza ottenendo successo e guadagni, applica... continua

Bruno Editore - eBook - Pagine: 353
Protezione: NoDRM
Formato: pdf, epub

  Aggiungi al Carrello
Formato:

Prezzo € 9,99

Disponibile per il download
immediato (formato digitale)


Risultati: 1 - 3
su un totale di 3

di oggi 24 novembre

Instant Influence
  1. Instant Influence

    Michael V. Pantalon

  2. La Via della Ricchezza

    Salvatore Brizzi

  3. Lo Zen e l'Arte della Ribellione

    Selene Calloni Williams

Classifica Completa

Torna su