Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

Antonio Ferrandina

Antonio Ferrandina

Antonio Ferrandina è attualmente docente di Marketing del Turismo presso la Facoltà di Economia dell'Università del Molise, ove è stato titolare dei corsi di Economia e Gestione delle Imprese di Trasporto e di Marketing. Docente, consulente e formatore nelle aree del marketing, della strategia e della comunicazione persuasiva, è autore di libri di marketing e strategic planning.

Risultati per Antonio Ferrandina

Risultati: 1 - 3
su un totale di 3
-15%
Reti di Vendita

Reti di Vendita

Sconto

Antonio Ferrandina

L'opera, giunta con successo alla quinta edizione, si riconferma come un manuale sintetico e... continua

FAG Edizioni - Libro - Pagine: 191

Momentaneamente
non disponibile
Avvertimi quando disponibile

Prezzo € 17,85 invece di 21,00 sconto 15%

Marketing 2.0 per il No Profit

Marketing 2.0 per il No Profit

Antonio Ferrandina , Anna Lisa Zitti

Il libro ha un contenuto molto ricco e variegato: è stato concepito come un insieme di concetti... continua

Lanciare Prodotti di Successo (eBook)

Lanciare Prodotti di Successo (eBook)

eBook

Antonio Ferrandina

Scopri come lanciare un prodotto che faccia la differenza ottenendo successo e guadagni, applica... continua

Bruno Editore - eBook - Pagine: 353
Protezione: NoDRM
Formato: pdf, epub

  Aggiungi al Carrello
Formato:

Prezzo € 9,99

Disponibile per il download
immediato (formato digitale)


Risultati: 1 - 3
su un totale di 3

Torna su
Serve Aiuto?