Antonio Ferrandina

Antonio Ferrandina

Antonio Ferrandina

Antonio Ferrandina è attualmente docente di Marketing del Turismo presso la Facoltà di Economia dell'Università del Molise, ove è stato titolare dei corsi di Economia e Gestione delle Imprese di Trasporto e di Marketing. Docente, consulente e formatore nelle aree del marketing, della strategia e della comunicazione persuasiva, è autore di libri di marketing e strategic planning.

Risultati per Antonio Ferrandina

Risultati: 1 - 3
su un totale di 3
Marketing 2.0 per il No Profit

Marketing 2.0 per il No Profit

Antonio Ferrandina, Anna Lisa Zitti

Il libro ha un contenuto molto ricco e variegato: Ŕ stato concepito come un insieme di concetti... continua

Franco Angeli Edizioni - Libro - Pagine 152

Acquista Marketing 2.0 per il No Profit

Prezzo € 20,00

DisponibilitÓ per la spedizione:
immediata!

Lanciare Prodotti di Successo (eBook)

Lanciare Prodotti di Successo (eBook)

eBook

Antonio Ferrandina

Scopri come lanciare un prodotto che faccia la differenza ottenendo successo e guadagni, applica... continua

Bruno Editore - eBook - Pagine 353
Protezione: NoDRM
Formato: PDF, EPUB

Acquista Lanciare Prodotti di Successo (eBook)
Formato:

Prezzo € 9,99

Disponibile per il download
immediato (formato digitale)

Reti Di Vendita - Antonio Ferrandina

Reti di Vendita

Antonio Ferrandina

L'opera, giunta con successo alla quinta edizione, si riconferma come un manuale sintetico e... continua


Risultati: 1 - 3
su un totale di 3
AUTORI ED EDITORI

di oggi 23 Marzo

  1. La Grande Via

    Franco Berrino, Luigi Fontana

  2. Filmatrix

    Virginio De Maio

  3. Il Codice della Mente Straordinaria

    Vishen Lakhiani

Classifica Completa