Axel Rombaldoni

Axel Rombaldoni
Axel Rombaldoni - Il Grande Maestro Axel Rombaldoni, classe 1992, è l’ultimo in ordine di tempo della nidiata di talenti italiani che hanno conquistato il massimo titolo negli scacchi - nel suo caso vincendo il torneo internazionale di Porto... Continua a leggere la Biografia di Axel Rombaldoni  
Da 1 a 1 di 1 risultati - Pagina 1 di 1
PNL per gli Scacchi

PNL per gli Scacchi

Scopri come diventare uno scacchista vincente a 360°

Axel Rombaldoni

€ 28,50

Disponibilità: immediata!
(consegna in 24/48 ore)

Biografia di Axel Rombaldoni

Axel Rombaldoni

Axel Rombaldoni - Il Grande Maestro Axel Rombaldoni, classe 1992, è l’ultimo in ordine di tempo della nidiata di talenti italiani che hanno conquistato il massimo titolo negli scacchi - nel suo caso vincendo il torneo internazionale di Porto Mannu nel 2013. Entrato nel giro della nazionale maggiore in quello stesso anno, detiene il record di vittorie nei campionati giovanili italiani, ben sette consecutivi, e ha vinto due volte il Campionato italiano a squadre (2011 e 2016).

Nel 2014 è stato Campione Italiano Assoluto, e ha ceduto il titolo l’anno successivo solamente agli spareggi, dopo aver vinto il torneo ‘regolare’ a pari merito.

Con Caissa Italia ha già pubblicato Saint Louis 2014, Sinquefield Cup - Il torneo di Fabiano Caruana, scritto a sei mani con Sabino Brunello e Yuri Garrett.

Caricamento in Corso...