Ore 00
Min. 00
Sec. 00

Bernard Rouch

Bernard Rouch
Bernard Rouch nasce a Montpellier nel 1968, da madre francoispanica e padre francese, all'epoca funzionario per la cultura francese all'estero, che si trasferisce in Oriente dove Bernard trascorre la sua infanzia (New Delhi), venendo a contatto... Continua a leggere la Biografia di Bernard Rouch  

Articoli e Approfondimenti di Bernard Rouch

Da 1 a 1 di 1 risultati - Pagina 1 di 1
-5%
Il Gioco del Perdono

€ 14,16 € 14,90

Disponibilità: immediata!
(consegna in 24/48 ore)

Biografia di Bernard Rouch

Bernard Rouch

Bernard Rouch nasce a Montpellier nel 1968, da madre francoispanica e padre francese, all'epoca funzionario per la cultura francese all'estero, che si trasferisce in Oriente dove Bernard trascorre la sua infanzia (New Delhi), venendo a contatto con le diverse culture, filosofie e religioni orientali.

Sin da bambino possedeva la capacità di uscire dal corpo (viaggi astrali) e l'apertura al mondo spirituale orientale dei suoi genitori gli ha permesso di poter vivere e sviluppare i suoi talenti sottili.

In India, suo padre, cristiano ortodosso, ma molto vicino all'induismo riceverà gli insegnamenti del Maestro Ramana Maharshi, mentre sua madre, cattolica, si avvicina al Buddismo: a New Delhi infatti conosce quello che sarebbe diventato il suo Maestro: Dome Geshe Rinpoche.

Ogni anno, prima a Dharamsala e poi nel Monastero negli Stati Uniti del Maestro di Sua madre, Bernard ha sempre trascorso le sue estati fino all'età di 18 anni

Dall'India i suoi genitori si sono poi trasferiti a Città del Messico dove Bernard ha vissuto dagli 8 ai 13 anni, quando i suoi genitori si sono separati. La madre diventa monaca buddista e va a vivere nel Monastero negli Stati Uniti, suo padre invece ritorna a Montpellier per occuparsi della madre (nonna di Bernard).

A tredici anni, a seguito della separazione dei genitori, Bernard viene mandato a vivere a Plazac (Dordogna, Francia) dai suoi zii, genitori di Anne Givaudan (la madre di Anne era sorella di suo padre) all'epoca già sposata con Daniel Meurois.

A tredici anni, va a vivere dagli zii paterni, genitori di Anne Givaudan e inizia un nuovo percorso di vita. Apprendere le terapie egizio essene gli consentirà di manifestare tutte le sue capacità legate alla lettura dell'Aura e ai viaggi astrali e di manifestare, anche grazie al padre di Anne, medico, i suoi talenti legati alla cura dell'anima e all'insegnamento.

Ha conseguito due lauree, in ingegneria e fisica all'Istituto Nazionale di Scienze Applicate di Tolosa, e in microelettronica alla Facoltà di Scienze Elettroniche di Tolosa, specializzandosi poi con un master in telecomunicazioni alla Scuola Nazionale Superiore di Telecomunicazioni di Parigi. Ha lavorato per il sistema interbancario Francese fino al 2000 (gestiva il sistema informatico), ma poi ha deciso di seguire completamente la sua vocazione, legata alla cura dell'anima e dei mondi sottili.

Conferenziere e formatore internazionale, tiene seminari di crescita personale (morte, nascita, perdono, Karma ecc.) e corsi di formazione in lettura dell'Aura, terapie egizio essene e trattamenti energetici corpo-anima dell'essere, in Francia, Spagna, Canada e Italia. "Il Gioco del Perdono" è il suo primo libro.

Caricamento in Corso...