Daniela Antongiovanni

La Nuova Economia delle Relazioni
Coltivare relazioni autentiche integrando business, tecnologia e spiritualità per creare insieme un futuro migliore e sostenibile
Biografia di Daniela Antongiovanni

Daniela Antongiovanni è cresciuta all’estero, parlando tre lingue. Esperta in comunicazione è interprete, coach, docente universitaria, trainer aziendale, speaker in occasione di eventi nazionali e intemazionali. Speaker TEDx Spoleto 2021.
Crede nel lavoro in team e ha fondato e coltivato diversi network di professionisti, per offrire un ventaglio ampio di servizi ad aziende nazionali e multinazionali che scelgono di comunicare con cura e gentilezza, che si tratti di conferenze, corsi di formazione o esigenze di crescita specifiche. Svolge il suo lavoro indifferentemente in italiano o in inglese.
In BNI dal 2015, nel febbraio 2020 è diventata Executive Director BNI Italia. Così è iniziata la sua avventura come imprenditrice. Forte delle sue competenze di coaching e della specializzazione in comunicazione non violenta, è scesa in campo per ascoltare, confortare e supportare imprenditori, professionisti, manager e team aziendali nell’affrontare la crisi e risollevarsi, coltivando una rete di relazioni di valore e promuovendo una cultura collaborativa nell’ambiente di lavoro. Parole chiave: ricerca di senso, buon uso del tempo, connessione profonda, impegno sì, ma senza sforzo, perché deve essere sostenibile.
Vive a Milano, con i suoi 3 gatti. Quando non lavora, ama viaggiare, cucinare per gli amici, recitare in un gruppo amatoriale e ballare il tango.