Daniele Poletti

Nel Tempio dell'Anima
Canti Cosmici strumentali in 432 Hz

Woodlands Devas
La luce della musica di Swami Kriyananda

L'Era Dorata
"Voleremo sull'eternità e anche più sù, fino al cuore di Dio"

Canti di Luce
Illumina il tuo cuore con la pace e la gioia dei canti gregoriani

Canti di Guarigione
Canta queste luminose e semplici melodie e apri il tuo cuore all'autoguarigione

Canti Cosmici Rari di Yogananda
In formato Mp3 su chiavetta USB

Canti di Guarigione Vol.2
Canta queste luminose e semplici melodie e apri il tuo cuore all'autoguarigione

Nel Cuore della Vita
Sulle note del pianoforte, lasciati trasportare nel cuore della vita, al centro del tuo essere

Verso la Libertà
Apri le ali della tua anima!

Cosmic Melodies
Instrumental Cosmic Chants - Music tuned at 432 Hz

432 Hertz: Dono di Grazia
Risvegliare le qualità dell'anima - Musiche per risvegliare: Pace e armonia interiore

432 Hertz: Verso il Cielo
Sulle note del pianoforte il cuore vola
Biografia di Daniele Poletti

Daniele Poletti è compositore di musica spirituale, pianista e cantante. Il suo desiderio è di ispirare le persone a sintonizzarsi, attraverso la musica che compone, con la propria realtà più pura ed elevata. Da molti anni si trova in un flusso creativo che conferisce alla musica una nuova espressione, in cui melodie semplici e chiare sono accompagnate dalla pienezza e dalla maestosità tipiche della musica classica e lirica. È nata così la Musica dell'Anima. La forma della canzone diventa un potente mezzo per ristabilire il contatto tra il proprio sé e l'anima, risvegliando le memorie perdute di quello che siamo veramente: pura gioia, pace infinita, calma perfetta.
Discepolo del Maestro Paramhansa Yogananda, segue con gioia il sentiero spirituale del Kriya Yoga. Ha studiato la musica composta da Swami Kriyananda (discepolo diretto di Yogananda e noto scrittore, compositore e insegnante spirituale) e ha ricevuto la sua guida diretta, per affinare l’interpretazione spirituale e la composizione di musica che possa elevare la coscienza e risvegliare le qualità divine presenti nell’anima.
Ha ideato un nuovo metodo di insegnamento della composizione musicale e del pianoforte, basato sulla percezione intuitiva e sul trasferimento “a magnetismo” della comprensione, dall’insegnante all’allievo.
Le sue composizioni comprendono musica per pianoforte solo, canti sacri, canzoni su temi spirituali, affermazioni di guarigione.
Ha fondato il Jyoti Studio, uno studio di registrazione dedicato alla Musica dell'Anima. Insieme a Dyuti Marra, ha fondato Musica InArmonia.