Drew Eric Whitman
Cashvertising
Come usare più di 100 segreti di psicologia delle agenzie pubblicitarie per vendere qualsiasi cosa a chiunque
Biografia di Drew Eric Whitman
Drew Eric Whitman: dinamico consulente e formatore, insegna da oltre 30 anni i meccanismi psicologici che spingono i consumatori all'acquisto.
Ha lavorato per la divisione Direct” Marketing della più grande agenzia pubblicitaria di Philadelphia, è stato senior copywriter per la principale compagnia di assicurazione orientata al consumatore del Paese, e ha ricoperto ¡l ruolo di Senior Associate per gli Annunci Pubblicitari della Day-Timers, colosso statunitense nella vendita di articoli da ufficio. Ha realizzato pubblicità per aziende delle più varie dimensioni, dai piccoli negozi di quartiere alle grandi multinazionali.
I suoi lavori sono stati utilizzati dalle più grandi società ed enti leader di settore degli Stati Uniti, tra cui l'American Automobile Association, l'Advertising Specialty Institute, l'American Legion, la Amoco, la Fa-ber-Castell, la Texaco e molti altri.