Eric de la Parra Paz
Articoli e Approfondimenti di Eric de la Parra Paz
Credi in Te Stesso (Video Seminario in DVD)
Un percorso di eccezionale risveglio delle tue capacità: credere in te stesso, manifestate il tuo potenziale innato e riconoscere cosa è bene per te. Impara il potere della mente
La PNL avec vos Enfants
0-21 Ans - Guide pratique pour la croissance et l'évolution
La PNL Avec les Enfants (eBook)
Techniques, valeurs et comportements pour augmenter la confiance en soi de vos enfants
PNL con i Bambini - Guida per i Genitori (eBook)
Tecniche, valori e comportamenti per accrescere sicurezza e fiducia nei vostri bambini
Iperlettura. La lettura ad alta velocità (eBook)
Leggere e comprendere velocemente usando TUTTO il cervello
PNL con i Bambini - Guida per Genitori
Tecniche, valori e comportamenti per accrescere sicurezza e fiducia nei vostri bambini
Risveglia la Tua Eccellenza
Il potere della nuero intelligenza - Vivi i tuoi talenti!
L'Eccezionale Tecnica degli Schemi Mentali
Il sistema per stimolare la creatività, alimentare la memoria e migliorare l'apprendimento - Pnl
Attitudini di Grandezza
Impara a crescere e a lasciare nel mondo un'impronta degna di te!
Attitudini che Danno Potere
Conquista il vero potere: scegli un confronto positivo con la realtà
Attitudini per Trionfare
Scopri i segreti di chi nella vita ha saputo trionfare grazie alle giuste attitudini
Iperlettura - La Lettura ad Alta Velocità
Leggere e comprendere velocemente usando TUTTO il cervello
Biografia di Eric de la Parra Paz
Eric de la Parra Paz - E' un ricercatore e presidente del Gruppo Colinde, che gestisce programmi rivolti allo sviluppo della qualità e dell’eccellenza. Laureato con lode in Comunicazioni e Relazioni Pubbliche all’Università Latino Americana, e in Psicologia alla University State of California, ha ottenuto vari Master in Amministrazione delle Risorse Umane e Direzione Aziendale. Oltre a un dottorato in Psicologia della Cambridge University, è istruttore di Programmazione Neurolinguistica (PNL) e di Apprendimento Veloce.