Fabrizio Maria Pini

Fabrizio Maria Pini

Fabrizio Maria Pini è docente senior di marketing e coordinatore dei progetti formativi di marketing presso il MIP Politecnico di Milano, è stato docente presso la Facoltà di Design del Politecnico di Milano e l’Università degli studi di Siena. I suoi interessi di ricerca riguardano l’innovazione dei modelli di business, delle politiche di canale e di marca.

Risultati per Fabrizio Maria Pini

Risultati: 0 - 1
su un totale di 1
Open Marketing

Open Marketing

Andrea Boaretto, Giuliano Noci, Fabrizio Maria Pini

A oltre cento anni dalla sua nascita, il marketing Ŕ oggetto di profonde trasformazioni. Le... continua

Etas Edizioni - Libro - Pagine 256

Acquista Open Marketing

Prezzo € 25,00

Disponibile per la spedizione
entro 5 giorni lavorativi

Risultati: 0 - 1
su un totale di 1
TI POTREBBE INTERESSARE:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 28 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Autostrada per la Ricchezza

    MJ DeMarco

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui