Ore 00
Min. 00
Sec. 00

Ferion Ferison

Ma chi è l'autore per dirti tutto questo?Perché dovresti fidarti?Ferion Ferison è uno pseudonimo dietro cui si nasconde un manager milanese che ama volare! Ha viaggiato per decenni prevalentemente sulle principali rotte... Continua a leggere la Biografia di Ferion Ferison  
Da 1 a 1 di 1 risultati - Pagina 1 di 1
eBook
Volare Bene, Volare Sano (eBook)

Volare Bene, Volare Sano (eBook)

La prima guida italiana che ti rivela tutte le strategie e i segreti per volare senza problemi!

Ferion Ferison

€ 23,84

Disponibile per il download immediato (formato digitale)

Biografia di Ferion Ferison

Ma chi è l'autore per dirti tutto questo?
Perché dovresti fidarti?

Ferion Ferison
è uno pseudonimo dietro cui si nasconde un manager milanese che ama volare! Ha viaggiato per decenni prevalentemente sulle principali rotte europee e verso gli USA, "macinando" centinaia di migliaia di miglia nell'arco di oltre trent'anni, in gran parte per lavoro, date le sue funzioni di Executive commerciale e marketing presso svariate aziende internazionali.

E', da quand'era bambino, un "aviation enthusiast", con il pallino di volare ed ha sempre avuto una ammirazione sfrenata per i grandi piloti, sopratutto gli assi della seconda Guerra Mondiale, di conseguenza si è sempre "goduto" i voli che faceva, anche quelli con pessima meteo, vuoti d'aria, passeggeri stravolti e "bianchi di paura".

Poi un giorno di 14 anni fa, in un volo di ritorno dalla ex URSS, con un Geiger tra le mani, fece una scoperta che lo lasciò perplesso, stupìto, ma anche indignato: si stava "beccando" una montagna di radiazioni.

Questo mise in moto la sua natura "schiacciasassi": quando decide di sapere tutto su un argomento procede come una corazzata.
Voleva continuare a volare, ma non pagarne le conseguenze negative: decise di volare bene, volare "sano"!

Così, con l'andar del tempo, dopo aver studiato, cercato, interrogato medici, spulciato pagine e pagine di letteratura scientifica, intervistato personale viaggiante e compagni di volo, provato mille "trucchi", ha finito con lo scoprire tutto quello che "vested parties" (le parti "interessate") non hanno evidentemente mai voluto far sapere. Questa conoscenza e "know-how" si sente in dovere di metterli a disposizione di tutti. Finalmente il "silenzio stampa" è finito, alla faccia degli interessi che hanno sicuramente creato questo "schermo di segretezza"!
Caricamento in Corso...