Francesca Del Nero

Francesca Del Nero
Francesca Romana Del Nero è fondatrice e direttrice di School for Dreamers e della sua casa editrice Efdien Publishing. Affermata manager in campo finanziario, ha vissuto il mondo aziendale per tanti anni e ne conosce a fondo le dinamiche e le... Continua a leggere la Biografia di Francesca Del Nero  
Da 1 a 1 di 1 risultati - Pagina 1 di 1
-5%
Io Sono Viva

€ 13,78 € 14,50

Momentaneamente non disponibile

Biografia di Francesca Del Nero

Francesca Del Nero

Francesca Romana Del Nero è fondatrice e direttrice di School for Dreamers e della sua casa editrice Efdien Publishing. Affermata manager in campo finanziario, ha vissuto il mondo aziendale per tanti anni e ne conosce a fondo le dinamiche e le sfide che lo caratterizzano. Laureata in Giurisprudenza, master in marketing bancario, tre figlie, ha lasciato GE Capital nel 2010 per creare un team di collaboratori entusiasti intorno a un progetto mirato alla diffusione di un messaggio di rinnovamento dell ’ individuo, per una nuova realtà economica e sociale. É stata consulente di GE Capital Interbanca per la gestione del programma Health Ahead. E Life coach e Practitioner reconnective healing (2 livello), certified by Reconnective Healing Eric Pearl Foundation. Francesca collabora con un team di persone eccellenti, ognuna esperta nella propria area di competenza, con le quali si relaziona costantemente in piena libertà e autonomia.

Si occupa con passione del welfare d’impresa attraverso INTEGRITY IN ACTION, un programma che va ben oltre la visione comune del benessere aziendale. Infatti pone nuove radici in grado di espandere risultati concreti in maniera seria e duratura in un crescendo che vede tutti coloro che partecipano al progetto imprenditoriale essere più felici, più creativi, più uniti verso un unico grande obiettivo, quello di generare uno sviluppo armonico: la nuova frontiera del business.

Francesca Del Nero ha portato il Sogno sul palco del Teatro Dal Verme di Milano dando il via, nel 2015, alla prima edizione del Dreamers Day, riscuotendo da allora un grande successo di pubblico e di critica e prenotandosi nel calendario degli eventi di portata internazionale per gli anni a venire.

Caricamento in Corso...