Francesco De Nobili

Francesco De Nobili
Francesco De Nobili nasce a Bologna nel 1979 ed è da sempre appassionato di web, sin dalle prime esperienze professionali presso l'Università di Bologna nel 1998. Laureato in Sociologia (Marketing e Comunicazione) e in Scienze della... Continua a leggere la Biografia di Francesco De Nobili  
Da 1 a 6 di 6 risultati - Pagina 1 di 1
Digital Marketing Integrato

Digital Marketing Integrato

Strumenti, strategie e tecniche per aumentare le vendite

Francesco De Nobili

€ 24,90

Disponibile entro 2 giorni lavorativi

Seo Google

Seo Google

La Guida alla nuova SEO dagli utenti di ricerca al percorso di acquisto

Francesco De Nobili

€ 19,90

Disponibilità: immediata!
(consegna in 24/48 ore)

Seo Google - Speciale SEO Mobile - Seconda Edizione

€ 16,90

Momentaneamente non disponibile

Strategie di Content Marketing

Strategie di Content Marketing

Guida pratica alla creazione di contenuti per social e blog

Francesco De Nobili

€ 17,90

Disponibilità: immediata!
(consegna in 24/48 ore)

eBook
Content Marketing (eBook)

Content Marketing (eBook)

Guida pratica alla realizzazione di contenuti per social e blog

Francesco De Nobili

€ 4,99

Disponibile per il download immediato (formato digitale)

eBook
SEO Google (eBook)

SEO Google (eBook)

La guida alla nuova SEO: dagli intenti di ricerca al percorso di acquisto

Francesco De Nobili

€ 8,99

Disponibile per il download immediato (formato digitale)

Biografia di Francesco De Nobili

Francesco De Nobili

Francesco De Nobili nasce a Bologna nel 1979 ed è da sempre appassionato di web, sin dalle prime esperienze professionali presso l'Università di Bologna nel 1998. Laureato in Sociologia (Marketing e Comunicazione) e in Scienze della Comunicazione Pubblica, si occupa di comunicazione online dal 2001. Coordina dal 2010 un Laboratorio di comunicazione web all'Università di Bologna che lo ha fatto appassionare all'insegnamento tanto da portarlo a creare il progetto web Comunicazione Lavoro, rivolto a chi cerca lavoro nel campo della comunicazione. È inoltre giornalista, batterista e segue costantemente tutto quello che riguarda il web marketing, oltre a tutti i nuovi social network che si affacciano sul web.

Caricamento in Corso...