Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Francesco Gavatorta

Francesco Gavatorta si laurea in Comunicazione Multimediale e di Massa con una tesi sulla Bomba Atomica come mezzo di comunicazione. Lavora per La Stampa web e Testawebedv (ora Bitmama) prima di entrare alla Scuola Holden di Torino dove consegue un Master in Tecniche della Narrazione. Sempre alla Scuola Holden rimane per collaborare come Responsabile dell’Area Web e del Social Media Marketing. Oggi è Strategic Planner per DGTMedia. Ha collaborato con diverse agenzie fra cui Cesim/A Singularity Team e KeyOne. Dal 2011 scrive per Ninja Marketing ed è docente della Ninja Academy.

Risultati per Francesco Gavatorta

Risultati: 1 - 2
su un totale di 2

Digital Content Marketing

Francesco Gavatorta , Alberto Maestri

Un contesto saturo di offerte commerciali e la nuova economia peopledriven obbligano le aziende a... continua

Anteprima Edizioni - Libro - Pagine: 160

  Aggiungi al Carrello

Prezzo € 21,00

Disponibilità per la spedizione:
immediata!

Digital Content Marketing (eBook)

eBook

Francesco Gavatorta , Alberto Maestri

Un manuale pratico e concreto. Dopo un'introduzione dedicata alla rivoluzione 2.0 e ai... continua

Anteprima Edizioni - eBook - Pagine: 238
Protezione: Adobe DRM
Formato: pdf, epub

  Aggiungi al Carrello
Formato:

Prezzo € 12,99

Disponibile per il download
immediato (formato digitale)

Risultati: 1 - 2
su un totale di 2
TI POTREBBE INTERESSARE:

di oggi 25 novembre

Instant Influence
  1. Instant Influence

    Michael V. Pantalon

  2. La Via della Ricchezza

    Salvatore Brizzi

  3. Lo Zen e l'Arte della Ribellione

    Selene Calloni Williams

Classifica Completa

Torna su