Georges Lakhovsky

Le Onde Cosmiche e la Radiazione Vitale - Il Segreto della Vita
L'oscillatore ad onde multiple, in grado di ristabilire il normale equilibrio oscillatorio per la guarigione e la salute

Longevità e Immortalità per Mezzo delle Vibrazioni
L'equilibrio oscillatorio dinamico delle cellule


La Natura e le Sue Meraviglie
Autosuggestione, omeopatia, magnetismo animale, radiestesia

L'Oscillazione Cellulare
Nuova edizione



Il Segreto della Vita
Le onde cosmiche e la radiazione vitale - Nuova edizione

La Scienza e la Felicità
Longevità e immortalità per mezzo delle vibrazioni

Il Grande problema
Nell'Universo nulla viene creato, tutto è riprodotto per materializzazione

Il Razzismo
e l'orchestra universale

La Cabala
Storia di una scoperta (L'oscillazione cellulare)

Radiazioni e Onde
Sorgenti della nostra vita. Nuova edizione
Biografia di Georges Lakhovsky

Georges Lakhovsky è stato uno dei più autorevoli ricercatori che, nei suoi saggi individuò la correlazione dell'irraggiamento cosmo-tellurico con l'insorgenza di infinite patologie degenerative quali il cancro e la leucemia infantile. In oltre 50 anni di studi e ricerche Georges Lakhovsky ha prodotto infinite testimonianze scientifiche sulle degenerazioni cellulari generate dall'irraggiamento geopatico. Dopo aver individuato le cause dell'insorgenza delle principali malattie, Lakhovsky scoprì il rimedio che gli permise di salvare decine di migliaia di persone, animali e piante. Nel corso degli anni, i suoi circuiti oscillanti aperti resero possibile ristabilire le armoniche vibrazionali che consentivano alle cellule, in via di degenerazione, di riequilibrarsi e quindi guarire. Il grande ricercatore, grazie alla sua scoperta, ottenne straordinarie guarigioni su soggetti che la classe medica del tempo aveva diagnosticato inguaribili. Illustri cattedratici, medici, ricercatori hanno adottato le metodologie messe a punto da Lakhovsky perfezionandole e divulgandole, sia a scopo preventivo che terapeutico.
Georges Lakhovsky nacque nel 1870 a Illia, in Russia, si laureò in Ingegneria nel 1894: recatosi a Parigi per perfezionare gli studi universitari, non rientrò più in patria e visse in Francia sino alla morte.
Dal 1926 al 1938 scrisse 21 libri, tradotti in diverse lingue. Morì nel novembre 1942, lasciando alla medicina una porta aperta verso le nuove cure cosmo-vibrazionali.