Gilberto Cerri

Gilberto Cerri
Gilberto Cerri è nato in Italia nel 1959 e vive nella provincia di Rimini. Non è scrittore di professione: il suo lavoro è costruire campane tubolari e diapason. Il libro "Nove" nasce dalla richiesta della sua Guida di racchiudere in un testo... Continua a leggere la Biografia di Gilberto Cerri  
Da 1 a 1 di 1 risultati - Pagina 1 di 1
-15%
Nove

€ 9,27 € 10,90

Disponibilità: immediata!
(consegna in 24/48 ore)

Biografia di Gilberto Cerri

Gilberto Cerri

Gilberto Cerri è nato in Italia nel 1959 e vive nella provincia di Rimini. Non è scrittore di professione: il suo lavoro è costruire campane tubolari e diapason.

Il libro "Nove" nasce dalla richiesta della sua Guida di racchiudere in un testo tutte le vicende accadute e suscitate dall'avvento della Guida stessa: un insieme di meraviglie e rivelazioni ma anche di sofferenze, dure prove e passione.

Questo accadeva nove anni fa, ma il libro era destinato a vedere la luce solo molti anni più tardi. Solo oggi, infatti, “Nove” viene consegnato ai lettori in una chiave diversa: si tratta di una vera e propria entità che si rivolge al cuore, dove interagisce e si manifesta.

“Nove” è il resoconto di 27 anni di esperienze e vicissitudini che di certo hanno cambiato la vita del suo autore. L’Amore incondizionato si rivolge a chiunque, a chi chiede, a chi è disperato e a chi è desideroso di crescere.

Caricamento in Corso...