Giuliana Laurita

Giuliana Laurita, su Internet dal 1997, prima come ricercatrice semiotica e poi come strategist. Con Inferentia (oggi Fullsix) ha portato in rete alcune tra le più importanti aziende italiane, tra cui Barilla, Alfa Romeo e il Corriere della Sera.... Continua a leggere la Biografia di Giuliana Laurita  
Da 1 a 2 di 2 risultati - Pagina 1 di 1
Strategia Digitale

Strategia Digitale

Comunicare in modo efficace su internet e i social media

Giuliana Laurita, Roberto Venturini

€ 24,90

Disponibilità: immediata!
(consegna in 24/48 ore)

eBook
Strategia Digitale (eBook) Giuliana Laurita

Strategia Digitale (eBook) Giuliana Laurita

Comunicare in modo efficace su internet e i social media

Giuliana Laurita, Roberto Venturini

€ 16,99

Disponibile per il download immediato (formato digitale)

Biografia di Giuliana Laurita

Giuliana Laurita, su Internet dal 1997, prima come ricercatrice semiotica e poi come strategist. Con Inferentia (oggi Fullsix) ha portato in rete alcune tra le più importanti aziende italiane, tra cui Barilla, Alfa Romeo e il Corriere della Sera. Ha creato nel 2007 il primo osservatorio italiano sui Social Media. Nel 2010 è tra i fondatori di The Talking Village, che mette in contatto aziende e utenti attivi della rete attraverso progetti di ricerca e innovazione. Oggi collabora con Duepuntozero Research (Gruppo Doxa) e svolge attività di formazione con diversi enti di formazione.

Caricamento in Corso...