Jack Trout
Articoli e Approfondimenti di Jack Trout

Il Posizionamento - La Battaglia per le Vostre Menti
Come colpire e farsi ascoltare in un mercato sovraffollato

La Guerra del Marketing
Un "classico" del marketing, un best seller internazionale

Positioning
Come farsi vedere e sentire in un mercato sovraffollato

Le 22 Immutabili Leggi del Marketing
Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo

La Saggezza del Genio
Ecco come un amministratore delegato è divenuto un genio del marketing

Differenziarsi per Sopravvivere alla Competizione e Avere Successo
Come un'azienda può ritagliarsi un'immagine che la distingua in un mercato sovraffollato
Biografia di Jack Trout

Jack Trout, guru del marketing e “inventore”, insieme ad Al Ries, del concetto di posizionamento, indica dopo 30 anni in questo libro, dallo stile brillante e ricco di casi, la nuova direzione che le aziende devono seguire per riposizionarsi nel mercato, con le regole chiave per farlo e le tecniche operative opportunamente riviste e adeguate alle necessità dei tempi.