Jack Trout

Jack Trout
Jack Trout, guru del marketing e “inventore”, insieme ad Al Ries, del concetto di posizionamento, indica dopo 30 anni in questo libro, dallo stile brillante e ricco di casi, la nuova direzione che le aziende devono seguire per riposizionarsi... Continua a leggere la Biografia di Jack Trout  
Da 1 a 4 di 4 risultati - Pagina 1 di 1
-15%
Le 22 Immutabili Leggi del Marketing

Le 22 Immutabili Leggi del Marketing

Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo

Al Ries, Jack Trout

€ 13,60 € 16,00

Disponibilità: immediata!
(consegna in 24/48 ore)

-15%
Il Posizionamento - La Battaglia per le Vostre Menti

Il Posizionamento - La Battaglia per le Vostre Menti

Come colpire e farsi ascoltare in un mercato sovraffollato

Al Ries, Jack Trout

€ 22,95 € 27,00

Disponibilità: immediata!
(consegna in 24/48 ore)

-15%
La Guerra del Marketing

La Guerra del Marketing

Un "classico" del marketing, un best seller internazionale

Al Ries, Jack Trout

€ 22,10 € 26,00

Disponibilità: immediata!
(consegna in 24/48 ore)

Differenziarsi per Sopravvivere alla Competizione e Avere Successo

Differenziarsi per Sopravvivere alla Competizione e Avere Successo

Come un'azienda può ritagliarsi un'immagine che la distingua in un mercato sovraffollato

Jack Trout

€ 30,00

Momentaneamente non disponibile

Biografia di Jack Trout

Jack Trout

Jack Trout, guru del marketing e “inventore”, insieme ad Al Ries, del concetto di posizionamento, indica dopo 30 anni in questo libro, dallo stile brillante e ricco di casi, la nuova direzione che le aziende devono seguire per riposizionarsi nel mercato, con le regole chiave per farlo e le tecniche operative opportunamente riviste e adeguate alle necessità dei tempi.

Caricamento in Corso...