A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Josè Luis Padilla Corral - Laureato in Medicina e Chirurgia all’Università Complutense di Madrid, specializzato in psichiatria, ha introdotto in Spagna la Medicina Tradizionale Cinese, sulla base dello studio dei testi antichi...
Continua a leggere la Biografia di Josè Luis Padilla Corral
Josè Luis Padilla Corral - Laureato in Medicina e Chirurgia all’Università Complutense di Madrid, specializzato in psichiatria, ha introdotto in Spagna la Medicina Tradizionale Cinese, sulla base dello studio dei testi antichi cinesi, ed in particolare del Neijing. Ha conseguito inoltre diversi titoli in Medicina Tradizionale Cinese in Cina (Pechino, Shanghai), Vietnam, Corea del Sud e Giappone. Fondatore, insieme ad un gruppo di collaboratori, del Tian, sede della Scuola Neijing in Spagna e centro delle Scuole Neijing nel mondo, attualmente attive in quindici paesi con trentotto sedi (tra cui l’Italia). È inoltre fondatore della Società dei Medici Agopuntori di Madrid; coordinatore della Società Ispano-Americana di Agopuntura di Pechino; direttore del Centro di Studi e Sviluppo della Medicina Tradizionale Tian in Spagna, e della rivista spagnola Medicina Tradizionale; consigliere permanente della Federazione Mondiale delle Società di Agopuntura e Moxibustione (WFAS) a Pechino. Ha pubblicato più di sessanta opere tradotte in diverse lingue.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.