Luca Conti
Content Marketing
Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti
Facebook Marketing for Dummies
Utilizzare Facebook per promuovere il vostro business - Gestire con successo una campagna pubblicitaria - Creare contenuti efficaci per sviluppare passaparola
Blog di Successo for Dummies (eBook)
Creare un blog per passione o per business - Sviluppare una community intorno al blog - Creare contenuti efficaci che si fanno leggere e apprezzare
Web Marketing for Dummies
Creare un piano marketing per un business online. Sviluppare una campagna di successo. Creare contenuti di qualità per sito web...
Biografia di Luca Conti
Luca Conti arriva su Facebook a metà del 2007 ed è subito colpo di fulmine. Nel giugno dello stesso anno viene intervistato dal Tg1 per spiegare cosa sia Facebook nel primo servizio della TV italiana dedicato all'argomento. Da allora non ha mai smesso di studiare l'evoluzione del social networking, fino a farne una professione. Consulente per l'uso avanzato dei social media in chiave marketing e comunicazione, collabora con Nova24 de Il Sole 24 Ore su community e rapporto con le aziende. Tra i suoi clienti: Rai News 24, BuzzParadise, Mediaset, DOL, Liquida. Cura numerosi blog, tra i quali quello che lo ha fatto conoscere, Pandemia. Ha insegnato Web 2.0 e Nuovi indirizzi della rete presso le Università di Urbino e di Macerata. Viaggia molto per aggiornamento professionale e networking dal vivo, in conferenze internazionali, tra Europa e Stati Uniti.