Per offrirti la miglior esperienza di navigazione possibile IlGiardinodeiLibri.it e i suoi sottodomini utilizzano cookies.
Per continuare la navigazione sul sito, devi autorizzare l'uso dei cookies.
Accetto
Luciano Gaia, ingegnere elettrotecnico, nella sua attività di libero professionista si occupa di analisi tecniche ed economiche, studi di fattibilità e verifiche, progettazione, direzione lavori e consulenza nella conduzione e manutenzione degli...
Continua a leggere la Biografia di Luciano Gaia
Luciano Gaia, ingegnere elettrotecnico, nella sua attività di libero professionista si occupa di analisi tecniche ed economiche, studi di fattibilità e verifiche, progettazione, direzione lavori e consulenza nella conduzione e manutenzione degli impianti. Inoltre si occupa di problematiche connesse alla sicurezza elettrica ed all'efficienza energetica. Affianca questa attività a quella di formatore presso vari enti. Infine è componente del Consiglio Direttivo della Sezione AEIT di Bologna, Presidente della sottosezione AEIT di Rimini, Componente del C.T. 100 del CEI e Presidente del Comitato di tenuta Albo dell'UNAE Emilia Romagna.