Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Manuel Faè

Manuel Faè

Manuel Faè Co-founder della WMI srl, si occupa di Strategie di Marketing On Line dai primi anni 2000. Per 4 anni è stato responsabile web marketing del gruppo alberghiero TH Resorts di Padova. Negli anni successivi, tra gli altri, ha progettato e coordinato le strategie di marketing online per Boscolo Tours spa e ha gestito la strategia dell’advertising online per AtaHotels spa di Milano; ha collaborato alla riorganizzazione della presenza online di Villa Crespi dello chef Antonino Cannavacciuolo; segue la strategia di marketing di una startup del mercato extra alberghiero e cura direttamente le strategie di vendita on-line B2C per il mercato svizzero di Illy Caffè. Oltre a partecipare come relatore ai principali eventi legati al web marketing ha tenuto negli anni, docenze di web marketing strategico, web copywriting e e-mail marketing.

Risultati per Manuel Faè

Risultati: 1 - 2
su un totale di 2
-15%

Il Succo del Web Marketing

Sconto

Alessandro Sportelli

Questo libro affronta un percorso per rendere gli imprenditori il più possibile consapevoli di... continua

Libreria Strategica - Libro - Pagine: 295

  Aggiungi al Carrello

Prezzo € 21,17 invece di 24,90 sconto 15%

Disponibilità per la spedizione:
immediata!

Il Succo del Web Marketing (eBook)

eBook

Alessandro Sportelli

Questo libro affronta un percorso per rendere gli imprenditori il più possibile consapevoli di... continua

Libreria Strategica - eBook - Pagine: 295
Protezione: NoDRM
Formato:

  Aggiungi al Carrello

Prezzo € 22,99

Disponibile per il download
immediato (formato digitale)

Risultati: 1 - 2
su un totale di 2
TI POTREBBE INTERESSARE:

di oggi 18 novembre

La Via della Ricchezza
  1. La Via della Ricchezza

    Salvatore Brizzi

  2. Instant Influence

    Michael V. Pantalon

  3. Transurfing in 78 Giorni

    Vadim Zeland

Classifica Completa

Torna su