Manuel Faè

Manuel Faè
Manuel Faè, co-founder di WMI srl assieme ad Alessandro Sportelli - e papà di Giuseppe e Gabriele - si oc­cupa di strategie di marketing online sin dai primi anni 2000. Per 4 anni è stato respon­sabile del marketing online del gruppo... Continua a leggere la Biografia di Manuel Faè  

Articoli e Approfondimenti di Manuel Faè

Risultati per Manuel Faè

Da 1 a 2 su un totale di 2 risultati
-15%
Il Succo del Web Marketing

Il Succo del Web Marketing

Tutto ciò che gli imprenditori avrebbero dovuto sapere prima di investire online (e che nessuno ha mai detto loro)

Alessandro Sportelli, Manuel Faè

Libreria Strategica - Libro - Pagine: 313

Prezzo € 21,17 invece di 24,90 sconto 15% Aggiungi al Carrello

Disponibilità per la spedizione: immediata!

eBook
Il Succo del Web Marketing (eBook)

Il Succo del Web Marketing (eBook)

Tutto ciò che gli imprenditori avrebbero dovuto sapere prima di investire online (e che nessuno ha mai detto loro)

Alessandro Sportelli, Manuel Faè

Libreria Strategica - eBook - EPUB - Pagine: 295 Protezione: NoDRM
Formato:

Prezzo € 22,99 Aggiungi al Carrello

Disponibile per il download immediato (formato digitale)

Biografia di Manuel Faè

Manuel Faè

Manuel Faè, co-founder di WMI srl assieme ad Alessandro Sportelli - e papà di Giuseppe e Gabriele - si oc­cupa di strategie di marketing online sin dai primi anni 2000. Per 4 anni è stato respon­sabile del marketing online del gruppo alberghiero TH Resorts Hotelturist spa. Ne­gli anni successivi, tra i vari incarichi, si è occupato della progettazione e coordinamento delle strategie di marketing online per Boscolo Tours spa e della strategia di advertising online per AtaHotels spa. Ha supportato le scelte di strategia online e di email marketing per la catena alberghiera Resicencehotels spa. Ha collaborato alla riorganizzazione della presenza online di Villa Crespi e alla strategia di lan­cio dello shop online dello chef Antonino Cannavacciulo. Ha curato direttamente le strategie di vendita online B2C per il mercato svizzero di Amici Caffè AG della famiglia llly e la strategia di vendita dei canali e-commerce del cioccolato Domori. Negli anni ha tenuto docenze di web marketing strategico, web copywriting ed email marketing e ha partecipato, in qualità di relatore, ai principali eventi legati al web marketing.


Torna su
Caricamento in Corso...