Maria Grazia Catanzani

Maria Grazia Catanzani
Maria Grazia Catanzani è nata a Roma nel 1970. Giornalista professionista, scrittrice e direttore editoriale della casa editrice che ha curato la pubblicazione di quest’opera. Esordisce nel 1999 con il romanzo dal titolo “Nata la notte delle... Continua a leggere la Biografia di Maria Grazia Catanzani  
Da 1 a 1 di 1 risultati - Pagina 1 di 1
-5%
Maximo - Il Ritorno del Guerriero

€ 6,65 € 7,00

Disponibilità: immediata!
(consegna in 24/48 ore)

Biografia di Maria Grazia Catanzani

Maria Grazia Catanzani

Maria Grazia Catanzani è nata a Roma nel 1970.

Giornalista professionista, scrittrice e direttore editoriale della casa editrice che ha curato la pubblicazione di quest’opera. Esordisce nel 1999 con il romanzo dal titolo “Nata la notte delle stelle cadenti”. Dopo questo primo e inatteso successo di vendite e di critica si cimenta con il giallo: “Oltre lo specchio” è la sua seconda pubblicazione, finalista al Premio Internazionale di Letteratura “J.

Prévert”, premio che le sarà conferito per le due pubblicazioni successive: “La Zingara” (2005) con il quale si aggiudica il Premio alla Cultura nel 2008 intitolato a Giosuè Carducci che le viene consegnato nel corso di una serata di gala a Roma. La sua ultima pubblicazione, in ordine di tempo, “Bauli e segreti” (2009) edito da Gruppo Albatros. “Maximo - Il ritorno del guerriero” è un progetto editoriale ma, soprattutto, un sogno che si avvera.

Caricamento in Corso...