Maria Vittoria Pieralisi

Maria Vittoria Pieralisi
Maria Vittoria Pieralisi nasce da papà Lorenzo e mamma Liliana, rispettivamente poliziotto, poi fotografo e infermiera. Sono state due figure importantissime nella sua vita, ne conserva la forza di volontà materna e il temperamento artistico... Continua a leggere la Biografia di Maria Vittoria Pieralisi  
Da 1 a 1 di 1 risultati - Pagina 1 di 1
-5%
Oracoli delle Memorie Genealogiche Ereditate

Oracoli delle Memorie Genealogiche Ereditate

Cosa vogliono farti sapere i Tuoi Antenati

Maria Vittoria Pieralisi

€ 38,00 € 40,00

Disponibilità: immediata!
(consegna in 24/48 ore)

Biografia di Maria Vittoria Pieralisi

Maria Vittoria Pieralisi

Maria Vittoria Pieralisi nasce da papà Lorenzo e mamma Liliana, rispettivamente poliziotto, poi fotografo e infermiera. Sono state due figure importantissime nella sua vita, ne conserva la forza di volontà materna e il temperamento artistico paterno, questo scritto li onora e li ringrazia. Maria Vittoria è cresciuta in un paese vicino Roma, una piccola realtà molto diversa dalla metropoli.

Fin da piccola già dall’età di otto anni era avvezza alla metafonia e con le bobine del registratore di suo padre, senza sapere esattamente cosa stesse facendo, registrava e comprendeva i messaggi dei defunti. Una bambina che ha queste attitudini naturali le da per scontate e solo in età piu’ adulta si è resa conto delle sue reali capacità. Ha approfondito i suoi studi medianici all’Arthur Findley a Londra, dove è stata riconosciuta medium di guarigione. Successivamente alla perdita terrena della madre, una notte in sogno, le è tornata a fianco portandole in visione proprio i numeri, attraverso la visione degli arcani.

Da allora sono passati circa 12 anni. All’epoca Maria Vittoria non le ha dato ascolto, non era pronta. Ma sua madre è stata caparbia, conoscendo le sue reali doti naturali e dopo due anni, in un nuovo sogno mamma Liliana è tornata a conversare con lei. Pochi giorni dopo per suggellare questo messaggio è arrivato un evento che ha profondamente scosso la sua mente. Una sera a teatro, dove per la prima volta in vita sua ha vinto una cosa, durante una estrazione, tramite il numero 67 a lei particolarmente caro.

Ha vinto guarda caso, una lettura di Numerologia con la psicologa Giovanna Kieferle. Quello che è successo nell’animo di Maria Vittoria, dopo la lettura della sua data di nascita, è facilmente intuibile Successivamente fu proprio lei, Giovanna Kieferle ad insegnarle la conoscenza dei numeri, durante un corso di Numerologia. Ricercatrice indomita ha continuato i suoi studi, spesso profondamente intuitivi, in giro per il mondo. La sua mente dislessica e disordinata l’ha portata ad importanti intuizioni e a collaborare con personaggi importanti del mondo Ad oggi vive a Roma, è mamma e nonna.

È esperta di Numerologia a cui negli anni e attraverso le numerose esperienze di letture, fatte su piu’ di 1500 persone, attribuisce un significato comportamentale oltre che spirituale. Da qui nasce la sua creazione della Numerologia Comportamentale. Non una conoscenza nata a tavolino, ma figlia di esperienza su casi concreti. Negli anni ha studiato anche le strutture delle memorie bío genealogiche, dove ogni comportamento emozionale crea una risposta biologica del corpo. Ad un sintono è legata una manifestazione corporea che può essere la causa attiva del conflitto o la sua risoluzione.

Caricamento in Corso...