Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Martin Lindstrom

Martin Lindstrom

Martin Lindstrom è stato inserito dalla rivista Time tra le 100 persone più influenti del 2009. Stimato guru del marketing, oggi paladino dei consumatori, Lindstrom è stato consulente di aziende come Me Donald’s, Procter & Gamble e Microsoft. Il suo libro precedente, Neuromarketing, è stato un bestseller del New York Times e del Wall Street Journal, e libro dell’anno su USA Today.

Risultati per Martin Lindstrom

Risultati: 1 - 4
su un totale di 4

Le Bugie del Marketing

Martin Lindstrom

I brand vi hanno lavato il cervello? Avete mai ceduto alle pressanti richieste di vostro figlio,... continua

Hoepli - Libro - Pagine: 246

  Aggiungi al Carrello

Prezzo € 16,90

Disponibilità per la spedizione:
immediata!

Small Data - I Piccoli Indizi che Svelano i Grandi Trend

Martin Lindstrom

Come uno Sherlock Holmes dei giorni nostri, Martin Lindstrom sfrutta il potere degli "Small Data"... continua

Hoepli - Libro - Pagine: 234

  Aggiungi al Carrello

Prezzo € 19,90

Disponibilità per la spedizione:
immediata!

Le Bugie del Marketing (eBook)

eBook

Martin Lindstrom

Avete mai ceduto alle pressanti richieste di vostro figlio, che vuole giocattoli costosi o... continua

Hoepli - eBook - Pagine: 256
Protezione: Adobe DRM
Formato:

  Aggiungi al Carrello

Prezzo € 12,99

Disponibile per il download
immediato (formato digitale)


Small Data - I Piccoli Indizi che Svelano i Grandi Trend (eBook)

eBook

Martin Lindstrom

In questo volume Lindstrom accompagna il lettore in un viaggio intorno al mondo che affascinerà... continua

Hoepli - eBook - Pagine: 234
Protezione: Adobe DRM
Formato:

  Aggiungi al Carrello

Prezzo € 12,99

Disponibile per il download
immediato (formato digitale)

Risultati: 1 - 4
su un totale di 4

di oggi 19 novembre

La Via della Ricchezza
  1. La Via della Ricchezza

    Salvatore Brizzi

  2. Instant Influence

    Michael V. Pantalon

  3. Transurfing in 78 Giorni

    Vadim Zeland

Classifica Completa

Torna su