Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00

Martin Lindstrom

Martin Lindstrom
Martin Lindstrom è stato inserito dalla rivista Time tra le 100 persone più influenti del 2009. Stimato guru del marketing, oggi paladino dei consumatori, Lindstrom è stato consulente di aziende come Me Donald’s, Procter & Gamble e... Continua a leggere la Biografia di Martin Lindstrom  

Risultati per Martin Lindstrom

Da 1 a 4 su un totale di 4 risultati
-15%
Le Bugie del Marketing

Le Bugie del Marketing

Come le aziende orientano i nostri consumi

Martin Lindstrom

Hoepli - Libro - Pagine: 246

Prezzo € 14,37 invece di 16,90 sconto 15% Aggiungi al Carrello

Disponibilità per la spedizione:
immediata!

-15%
Small Data - I Piccoli Indizi che Svelano i Grandi Trend

Hoepli - Libro - Pagine: 234

Prezzo € 19,47 invece di 22,90 sconto 15% Aggiungi al Carrello

Disponibilità per la spedizione:
immediata!

eBook
Le Bugie del Marketing (eBook)

Le Bugie del Marketing (eBook)

Come le Aziende Orientano i Nostri Consumi

Martin Lindstrom

Hoepli - eBook - Pagine: 256 Protezione: Adobe DRM
Formato:

Prezzo € 12,99 Aggiungi al Carrello

Disponibile per il download
immediato (formato digitale)

eBook
Small Data - I Piccoli Indizi che Svelano i Grandi Trend (eBook)

Hoepli - eBook - Pagine: 234 Protezione: Adobe DRM
Formato:

Prezzo € 16,99 Aggiungi al Carrello

Disponibile per il download
immediato (formato digitale)

Biografia di Martin Lindstrom

Martin Lindstrom

Martin Lindstrom è stato inserito dalla rivista Time tra le 100 persone più influenti del 2009. Stimato guru del marketing, oggi paladino dei consumatori, Lindstrom è stato consulente di aziende come Me Donald’s, Procter & Gamble e Microsoft. Il suo libro precedente, Neuromarketing, è stato un bestseller del New York Times e del Wall Street Journal, e libro dell’anno su USA Today.


Torna su
Caricamento in Corso...