Martin Lindstrom

Martin Lindstrom
Martin Lindstrom è stato inserito dalla rivista Time tra le 100 persone più influenti del 2009. Stimato guru del marketing, oggi paladino dei consumatori, Lindstrom è stato consulente di aziende come Me Donald’s, Procter & Gamble e... Continua a leggere la Biografia di Martin Lindstrom  

Risultati per Martin Lindstrom

Da 1 a 3 su un totale di 3 risultati
Le Bugie del Marketing

Le Bugie del Marketing

Come le aziende orientano i nostri consumi

Martin Lindstrom

Hoepli - Libro - Pagine: 246

Prezzo € 16,90 Aggiungi al Carrello

Disponibilità per la spedizione: immediata!

Small Data - I Piccoli Indizi che Svelano i Grandi Trend

Hoepli - Libro - Pagine: 234

Prezzo € 22,90 Aggiungi al Carrello

Disponibilità per la spedizione: immediata!

eBook
Small Data - I Piccoli Indizi che Svelano i Grandi Trend (eBook)

Hoepli - eBook - EPUB - Pagine: 234 Protezione: Adobe DRM
Formato:

Prezzo € 16,99 Aggiungi al Carrello

Disponibile per il download immediato (formato digitale)

Biografia di Martin Lindstrom

Martin Lindstrom

Martin Lindstrom è stato inserito dalla rivista Time tra le 100 persone più influenti del 2009. Stimato guru del marketing, oggi paladino dei consumatori, Lindstrom è stato consulente di aziende come Me Donald’s, Procter & Gamble e Microsoft. Il suo libro precedente, Neuromarketing, è stato un bestseller del New York Times e del Wall Street Journal, e libro dell’anno su USA Today.


Torna su
Caricamento in Corso...