Martin Lindstrom

Martin Lindstrom
Martin Lindstrom è stato inserito dalla rivista Time tra le 100 persone più influenti del 2009. Stimato guru del marketing, oggi paladino dei consumatori, Lindstrom è stato consulente di aziende come Me Donald’s, Procter & Gamble e... Continua a leggere la Biografia di Martin Lindstrom  
Da 1 a 3 di 3 risultati - Pagina 1 di 1
Le Bugie del Marketing

Le Bugie del Marketing

Come le aziende orientano i nostri consumi

Martin Lindstrom

€ 16,90

Disponibilità: immediata!
(consegna in 24/48 ore)

Small Data - I Piccoli Indizi che Svelano i Grandi Trend

€ 16,90

Disponibilità: immediata!
(consegna in 24/48 ore)

eBook
Small Data - I Piccoli Indizi che Svelano i Grandi Trend (eBook)

€ 16,99

Disponibile per il download immediato (formato digitale)

Biografia di Martin Lindstrom

Martin Lindstrom

Martin Lindstrom è stato inserito dalla rivista Time tra le 100 persone più influenti del 2009. Stimato guru del marketing, oggi paladino dei consumatori, Lindstrom è stato consulente di aziende come Me Donald’s, Procter & Gamble e Microsoft. Il suo libro precedente, Neuromarketing, è stato un bestseller del New York Times e del Wall Street Journal, e libro dell’anno su USA Today.

Caricamento in Corso...