Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Martin Lindstrom

Martin Lindstrom

Martin Lindstrom è stato inserito dalla rivista Time tra le 100 persone più influenti del 2009. Stimato guru del marketing, oggi paladino dei consumatori, Lindstrom è stato consulente di aziende come Me Donald’s, Procter & Gamble e Microsoft. Il suo libro precedente, Neuromarketing, è stato un bestseller del New York Times e del Wall Street Journal, e libro dell’anno su USA Today.

Risultati per Martin Lindstrom

Risultati: 1 - 4
su un totale di 4

Le Bugie del Marketing

Martin Lindstrom

I brand vi hanno lavato il cervello? Avete mai ceduto alle pressanti richieste di vostro figlio,... continua

Hoepli - Libro - Pagine: 246

  Aggiungi al Carrello

Prezzo € 16,90

Disponibilità per la spedizione:
immediata!

Small Data - I Piccoli Indizi che Svelano i Grandi Trend

Martin Lindstrom

Come uno Sherlock Holmes dei giorni nostri, Martin Lindstrom sfrutta il potere degli "Small Data"... continua

Hoepli - Libro - Pagine: 234

  Aggiungi al Carrello

Prezzo € 19,90

Disponibilità per la spedizione:
immediata!

Le Bugie del Marketing (eBook)

eBook

Martin Lindstrom

Avete mai ceduto alle pressanti richieste di vostro figlio, che vuole giocattoli costosi o... continua

Hoepli - eBook - Pagine: 256
Protezione: Adobe DRM
Formato:

  Aggiungi al Carrello

Prezzo € 12,99

Disponibile per il download
immediato (formato digitale)


Small Data - I Piccoli Indizi che Svelano i Grandi Trend (eBook)

eBook

Martin Lindstrom

In questo volume Lindstrom accompagna il lettore in un viaggio intorno al mondo che affascinerà... continua

Hoepli - eBook - Pagine: 234
Protezione: Adobe DRM
Formato:

  Aggiungi al Carrello

Prezzo € 12,99

Disponibile per il download
immediato (formato digitale)

Risultati: 1 - 4
su un totale di 4

di oggi 17 ottobre

La Via della Ricchezza
  1. La Via della Ricchezza

    Salvatore Brizzi

  2. Crea la Vita che Vuoi

    Lucia Giovannini

  3. Buona Cacca a Tutti!

    Adrian Schulte

Classifica Completa