SCONTO 15% su tutti i libri, cd audio, carte e tanti altri prodotti
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Perry Marshall

Perry Marshall
Perry Marshall è considerato il pioniere e il massimo esperto mondiale delle campagne pubblicitarie su Google. Ha aiutato più di centomila investitori pubblicitari a comprendere e sfruttare le dinamiche che regolano il funzionamento di AdWords. Ha fatto consulenza in più di trecento settori, dall’informatica alla strategia e dal fitness alla finanza aziendale. È uno dei consulenti più pagati del mondo. Prima di dedicarsi alla consulenza, ha contribuito a far crescere (da 200.000 dollari a 4 milioni in soli quattro anni) il fatturato di un’azienda tecnologica, poi venduta nel 2001 a una società quotata in borsa per la cifra di 18... Continua a leggere...  

Risultati per Perry Marshall

Risultati: 1 - 2
su un totale di 2
-15%
Il Principio 80/20 per Vendite e Marketing

Il Principio 80/20 per Vendite e Marketing

Sconto Novità

Perry Marshall

Il “principio 80/20”, ideato dall’economista Pareto e rilanciato dai bestseller di Richard... continua

Roi Edizioni - Libro

  Aggiungi al Carrello

Prezzo € 20,83 invece di 24,50 sconto 15%

Disponibilità per la spedizione:
immediata!

Google AdWords (eBook)

Google AdWords (eBook)

eBook

Perry Marshall , Bryan Todd

Google viene usato per eseguire ricerche più di un miliardo di volte al giorno, creando... continua

Hoepli - eBook - Pagine: 352
Protezione: Adobe DRM
Formato:

  Aggiungi al Carrello

Prezzo € 19,99

Disponibile per il download
immediato (formato digitale)

Risultati: 1 - 2
su un totale di 2

Perry Marshall è considerato il pioniere e il massimo esperto mondiale delle campagne pubblicitarie su Google.

Ha aiutato più di centomila investitori pubblicitari a comprendere e sfruttare le dinamiche che regolano il funzionamento di AdWords. Ha fatto consulenza in più di trecento settori, dall’informatica alla strategia e dal fitness alla finanza aziendale. È uno dei consulenti più pagati del mondo. Prima di dedicarsi alla consulenza, ha contribuito a far crescere (da 200.000 dollari a 4 milioni in soli quattro anni) il fatturato di un’azienda tecnologica, poi venduta nel 2001 a una società quotata in borsa per la cifra di 18 milioni di dollari. Ha tenuto conferenze negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Israele, in Australia e in Cina. I suoi best seller, fra cui Google AdWords. La guida definitiva, e The Ultimate Guide to Facebook Advertising, hanno riscosso un incredibile successo a livello internazionale.

Vive a Chicago.


Torna su
Serve Aiuto?